*rullo di tamburi*Benvenuti! Siamo su Diversi, e oggi c'è un capitolo speciale!
Cervello: più che speciale direi scassapa-
Pantofole. Scassapantofole.
Cervello: si, si giusto... scassapantofole.
Ad ogni modo la nostra fantasticosa RominaBlundo mi ha taggato (another time) in un challenge!
1) vabbè, ce ne sono tante, ma adorohhh Counting Stars2) Bho, nessuno. Se non mi piace un cantante non lo ascolto.
tutti i cantanti odiati dal mondo: *applaudiscono*
Young Signorino: *inizia ad applaudire*
Ah no mi sbagliavo. Ecco il caso umano che non riesco a chiamare a cantante.
Cervello: per favore, mi urta il sistema nervoso.
Ah, povera Italia...
3)Bellyache di Billie Eilish. Non mi dice niente, mentre Bury A Friend è fantastica.
4)
•sono uscita prima da scuola
Cervello: chi é il cretino. CHI. È.
Io: ...
Cervello: potevano lasciarti a marcire in quell' aula per il resto dei tuoi giorni?!
... andiamo avanti...
•porto il 35 ( io e il mio piede nano🙃)
•odio dal profondo del cuore il mio cervello
•però lo amo
Cervello: non ti aspettare che per me sia lo stesso.
•sono tornata a ginnastica artistica.
Cervello: si, dovete sapere che mi fa uscire pazzo: un anno va in piscina, l'altro anno a equitazione, poi a pattinaggio, poi a danza, poi in piscina e infine a danza di nuovo.
Cervello: in quei momenti mi sento come se entrassi in Un microonde e non me uscissi più...
•stravedo per qualsiasi tipo di animale
•soprattutto i cavalli
•e i criceti
•anche i cani
Cervello: se questo è un modo per finire prima le 15 cose sappi che non funziona.
•ripeto, odio il mio cervello
•mi piace tanto tantissimo il blu (ma mai più del nero muhahaha)
•odio i capelli lunghi, infatti li ho tagliati corti
•i miei compagni mi preferisco con i capelli lunghi
•dopo un po' di tempo però hanno ammesso che stavo meglio con i capelli corti. Certo, non si capiva bene quello che dicevano perché con due ceffoni gli ho fatto cadere 7 denti, però...
• AMO I PUZZLE
Nooooooooo non mi va di taggare!
Cervello: ma devi farlo, oppure non completi la challenge
Io:... non mi vieta nessuno di finire in questo esatto momento...
Cervello: te lo vieto io
Io: tanto, le persone le taggo sempre, quindi... e ho già taggato Romy...
Io: la challenge lo finita
Cervello: tagga immedia-
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...