Rachel pov
È assurdo , come fa a piacermi Garfield ?! Io e lui non abbiamo nulla in comune . Ma per avere un legame , non bisogna per forza essere compatibili , giusto ? Per esempio , io e Richard siamo molto simili ma lui è fidanzato con Kori . E io non provo nulla per lui , lo vedo solo come un amico ... ma chi voglio prendere in giro , sto sfidando le leggi della fisica perché mi piace Garfield anche se so che non potremmo mai essere amici , figuriamoci qualcosa di più !!
Se non fosse per le sue parole sarei già scoppiata silenziosamente in lacrime .
"Possiamo provarci"
Di lui mi piace anche il suo non arrendersi perché , sa bene che non saremo nulla , ma ci prova lo stesso .
Continuo a camminare senza una meta , fino ad arrivare alla casa dei figli di Ade .
Entro e mi butto sul letto . Subito arriva da dietro qualcuno e mi scompiglia i capelli .
"Nico !!"
Nico è mio "fratello" più o meno : siamo entrambi figli di Ade . È più grande di me di 2 anni ed è l'unico con cui ho preso più confidenza .
"Anche io sono felice di vederti Rachel"
Cerco di risistemarmi i capelli e riprendo un aria triste .
Lui si avvicina e si siede vicino a me .
"Qualcosa non va ?"
Guardo fuori dalla finestra e sospiro . Mi rigiro verso di lui e lo riguardo in faccia .
"Prometti di non dirlo a nessuno ?"
"Certo"
"Mi piace un ragazzo"
Gli si forma un sorriso dolce sulla faccia .
"E chi è"
Cerco di non incrociare il suo sguardo e mi mordo il labbro .
"Garfield ,capelli biondi e occhi azzurri ... penso sia figlio di Apollo"
"E quale sarebbe il problema?"
Ma non riesce proprio a capire ?! Era meglio confidarsi con un figlio di Atena .
"Tra di noi non potrà mai funzionare !!"
Lui abbassa lo sguardo e diventa leggermente rosso in viso .
"Ecco c'è qualcosa che non ti ho ancora detto ..."
"Cioè ?" Dico incuriosita .
"Ecco anche io sono fidanzato con un figlio di Apollo"
Credo di non aver capito bene .
"Quindi sei fidanzato con una figlia di Apollo"
Si gira verso di me e mi guarda meglio occhi .
"No , con un 'figlio' di Apollo"
Faccio un balzo all'indietro .
Lui mi guarda divertito .
"Sei sbalordita perché hai scoperto che tuo fratello è gay , o perché hai capito che qualsiasi relazione è possibile"
"Entrambe , ma sono super felice per la seconda !! Grazie sei il miglior fratello del mondo !!"
Mi slancio verso di lui e lo abbraccio , ma solo per 3 secondi , non mi piacciono tanto gli abbracci e nemmeno a Nico .
Prendo un libro dallo scaffale ed esco , andando in spiaggia. Tanto ormai è quasi sera , infatti non c'è nessuno e il sole è già tramontato , il cielo è di un azzurro scuro
Garfield pov
Dopo essere stato per almeno due ore in spiaggia , così mi faccio una doccia . Dopo vado nella casa dei figli di Apollo , dove incontro Will . Will è molto simile a me , anche lui ha i capelli biondi e gli occhi azzurri .
"Hey , fratellino" dice Will buttandosi sul letto .
Mi guardò attorno triste .
"Credi di potermi aiutare"
Il suo sguardo si addolcisce .
"Certo"
"Mi piace una ragazza , ma siamo l'esatto opposto ,penso che sia figlia di Ade , insomma non potrà mai funzionare !!"
"Hey , tranquillo . Anche io e Nico siamo del tutto diversi eppure siamo fidanzati ."
Non penso di aver capito bene .
"Tu e chi ?"
"Penso di non avertelo mai raccontato , ma sono fidanzato con un figlio da Ade , Nico"
"Quindi dici che potrà funzionare ?"
Lui annuisce .
"Tutti i tipi di relazione sono possibili"
"Will , sei la mia salvezza"
Ad un tratto però mi ricordo che ho lasciato il telo da bagno in spiaggia . Ma fine ho la testa ?! .
"Will io vado in spiaggia a recuperare il mio telo da bagno , ci si becca dopo !!"
Si limita ad alzare un pollice in su .
Sono la persona più felice del mondo , al solo pensiero che c'è una possibilità che io e Rachel possiamo stare insieme !!
Spazio autrice
Ok ok , ho introdotto la solangelo , ma l'ho fatto solo per esempio , Nico e Will non saranno personaggi importanti nel corso della storia , daranno solo qualche consiglio ai nostri piccioncini bbraeosi . Ci vediamo al prossimo capitolo ciauu !!
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...