Capitolo 43

181 9 8
                                    

Rachel pov

Potrebbe anche essere la cosa più bella del mondo essere fidanzata con Gar, se non fossi bloccata nel Tartaro.

Finalmente Victor si sveglia dicendo di incamminarci immediatamente, perché Luke potrebbe essersi già svegliato dopo che un ragazzo di 18 anni gli è finito di sopra insieme al tetto della sua base segreta.

"Quindi... come facciamo ad uscire il più velocemente possibile da qui?" Chiede Victor con la voce ancora leggermente impastata dal sonno, mentre si strofina un occhio. Garfield ha proprio ragione, a volta sembra un bambino.

"Quanto vorrei che Raven fosse qui" dico sospirando, ricordando il mio bellissimo cavallo nero.

"Arriveremo molto più velocemente con lei" continuo io.

"Dobbiamo trovare un altro modo"dice Garfield sistemandosi la faretra piena di frecce.

Tutti e due ci giriamo verso Victor, intento a creare qualcosa con dei piccoli ingranaggi e del fil di ferro.

Solo qualche secondo dopo si accorge di avere i nostri occhi addosso .

"Che c'è ?" Chiede lui scrutandoci.

"Sei tu il "genio" qui. Potresti costruire un razzo a reazione o dei super pattini, o..." dice Garfield elencando tanti modi per arrivare il più velocemente possibile all'uscita.

"O proprio un bel niente. Da dove tiro fuori tutto il necessario? A stento ho quello che serve per fare un giocattolo a molla. Ma Rachel potrebbe fare una viaggio ombra e riportarci al castello di suo padre" dice Victor spostando lo sguardo su di me.

"Purtroppo non posso... ci vorranno troppe energie per trasportare tutti noi 3... non posso fare niente..." dico abbassando lo sguardo, sentendomi inutile.

Poi rifletto.

"O forse posso fare qualcosina... ok se mi concentro forse posso anche riuscirci... Nico me l'ho ha insegnato quando sono arrivata al campo..." dico io concentrando tutte le mie energie sulla terra, per far sorgere i nostri nuovi amici.

Sento Victor arretrare, dicendo qualcosa tipo "ma che caspita?!" Mentre fuori dal terreno spuntano 3 cavalli spettrali.

Quando li vedo, mi viene da svenire e sento le gambe tremare, quasi non riuscissero a reggere il peso del mio corpo, ho usato un bel po' di energia, anche se inferiore a quando faccio un viaggio ombra.

Fortunatamente Garfield era dietro di me, e mi afferra prima che io finisca col sedere per terra.

"Grazie" riesco a dire con un fil di voce.

"Sicura di star bene?" Chiede Gar. Adoro quando assume quel tono di voce preoccupato, è così carino.

"S-si... infondo non ho fatto quasi niente... Nico ci riuscirebbe anche senza pensarci..." dico ripensando a mio fratello, quando usa i suoi poteri mi fa quasi paura: è capace di tutto, quel ragazzo.

"Non hai fatto quasi niente?! Hai fatto sbucare dal nulla 3 stalloni e questo per te è "quasi niente?" Urla Victor, indicando e gesticolando il più possibile verso i cavalli.

Inizio piano piano a riprendermi, montando su uno dei cavalli.

Garfield passa una mano attraverso il suo, che non sembra affatto contento che il suo padrone lo attraversi.

Alla fine, Victor lo mette sul cavallo con la forza, e dopo essere salito sul suo, partiamo alla carica.

I cavalli spettrali sono davvero veloci. Ci hanno messo qualche minuto per fare già metà del percorso.

Charlie pov

"Ok questa è l'entrata del Tartaro" dico guardando il baratro sotto ai nostri piedi.

O meglio, sotto i piedi di questi mortali.

"Si, ma come scendiamo Mr. intelligenza?" Chiede quello scocciatore di Grayson, ho sempre odiato i figli di Ares, o almeno quelli come lui. Credono di poter fare qualunque cosa, finendo per mettersi persino contro gli dei.

"Io non arrivo mai impreparato... a differenza di qualcuno" dico sottovoce, per cercare di farmi sentire da tutti tranne che dal figlio di Ares.

"Tara sa volare, pure io posso... quindi io porto Kori e tu cadi nel Tartaro di faccia... emh volevo dire ti fai trasportare da Tara" dico ridendo e porgendo la mano a Kori.

Richard sgrana gli occhi e cercando di farmi uno schiaffo sulla mano, anche se non può.

"Non. Toccare. La mia. Ragazza" dice scandendo bene le parole, forse troppo. Ma il concetto è chiaro.

"Andiamo Dick, sarà solo per qualche minuto... ma tu lo sai che non ti tradirei mai..." dice Kori usando la lingua ammaliatrice sul suo fidanzatino isterico.

Dick aggrotta la fronte e poi balbettando dice

"O-...ok, ma che sia... una cosa veloce... velocissima" specifica alla fine, prima di dare un veloce bacio sulle labbra della sua amata.

Andiamo, non sta partendo per l'Africa!

Dopo qualche minuto

Siamo appena atterrati nel fondo del baratro... l'unico un po' ammaccato è Dick, perché Tara faceva scomparire e comparire nuvolette d'aria intono a lui.  Mi ha fatto un regalo che vale per cinque compleanni.

Alla fine ci diamo il cinque, cercando di non farci notare dal leader.

"Grazie tante, potete smettere di ridere e fare i seri? Ci sono due persone bloccate qui, e in qualche ora dobbiamo salvare il podex di tutto il mondo." Dice Richard. Oh per chi non sapesse cos'è il podex... è un termine latino poco carino per dire sederino.

Spazio autrice

Im backkkkkk bitchesssssss. Ok scusate, ma dovevo, comunque ecco il nuovo capitolo e scusatemi per il ritardo, ma ero in una vacanza(una vacanza fatta di olive denocciolate e acqua al microonde)... RominaBlundo ne sa qualcosa😂.

Bene, al prossimo capitolo!!!(era una vita che non lo dicevo🤩🤩)

Bacini tenebrosi 🖤

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora