Garfield pov
Ma seriamente le sto permettendo di fare questa pazzia ?! È da più di dieci minuti che mi rimugino in testa se andare a portarla via di qui in qualche modo , o lasciarle attuare il suo piano ... penso che ci penserò altri dieci minuti ... o venti ... o trenta ... o cinque minuti , qui in fatto di tempo non capisco più niente .
Richard pov
"Senti coso , è da tipo quattro ore che aspettiamo i nostri compagni di squadra e , in nome di loro leader, ti ordino di farci passare !" Ripeto per l'ennesima volta a Caronte , che però non ne vuole assolutamente sapere di farci raggiungere Gar e Rachel . Sono furente ! Potrebbero anche essere già morti , tutto perché li ho lasciati andare ! Ah ! Victor aveva ragione ... non è così che si fa il leader .
"Te lo ripeterò all'infinito se necessario, ragazzino . O mi dai abbastanza dracme, o di qui non passa nessuno..."
"E noi ti ripeteremo fino alla fine del tempo che noi non abbiamo né il tempo , né il posto dove recuperare quelle stupide monete ! E comunque , sono considerata un tuo superiore !" Dice Tara , facendo soltanto innervosire il nostro "amico" . Prima di tornare al campo , dovremmo tutti passare dalla farmacia ... non so quanto spray per la gola ci vorrà , per tutto il tempo che ho sprecato ad urlare .
Rachel pov
Non credevo che Luke fosse così intelligente ...e nemmeno così stupido . Insomma, si fida di me dopo solo qualche ora ? Il suo piano è ben architettato . L'ha diviso in tre fasi :
1ª fase : dobbiamo accerchiare tutta la città ,combattendo con i nostri "nemici" (teoricamente dovrei chiamarli così ?) .
2ª fase : terremo da parte almeno 1000 mostri , in modo di avere un bel po' di riserve , in caso dovessimo perdere dei "soldati"
3ª fase : restringeremo sempre di più il cerchio , in modo da avere la vittoria assicurata , sconfiggendo anche i sopravvissuti .Insomma , proprio un bel piano . Non so quanti saremo per accerchiare tutta la città . Chissà quanti calcoli avrà fatto Luke .
Beh , ho finito . Non mi resta che andarmene da qui ... in qualche modo .
"Luke , dovrei andare in bagno" Chiedo il più gentilmente possibile .
"Cosa ?! Ma se è passata solo un ora dall'ultima volta che..." gli è bastato solo il mio sguardo assassino per farlo tacere .
"C-certo , vai p-pure" dice indicandomi l'uscita .
Mentre esco dalla stanza lo sento parlare fra se e se "Perché mi faccio sempre sottomettere dagli altri...?!"
Vado fuori e inizio a notare il primo problema : dove cavolo si è cacciato Gar ?!
E adesso ?! Dovrei mettermi a cercarlo per tutto il Tartaro come una madre isterica che ha perso il figlio di 3 anni ?!
"Stupido , stupido ! Se ti trov- !"
Nemmeno il tempo di insultarlo per bene , inciampo su un sasso e cado ... ma fortunatamente , un ragazzo dai capelli biondi era lì ."Hey , scompaio per un po' e senti già la mia mancanza ?" Chiede lui scherzando .
Rimango leggermente rossa sulle guance , ma sembra non notarlo , fortunatamente .
"Ho tutte le informazioni necessarie , possiamo andare" dico io .
"Bella battuta , come se ci fosse un modo per andarcene . Ho controllato tutta la zona , niente da fare" dice lui guardandosi intorno .
"Il Tartaro non è mica così piccolo . Prima o poi ci sarà una via d'uscita , dobbiamo solo trovarla ." Dico io guardando dentro la stanza di Luke , ho paura che ci possa scoprire .
"Senti , dobbiamo prima trovare un modo per sconfiggere le guardie e Luke" Dico guardandolo negli occhi . La mia mente sembra un treno sulle rotaie , solo con un bel po di carbone in più .
"Hai ragione ... ecco un momento in cui vorrei che Dick fosse qui..." dice Gar .
"Ma io ho un idea ... e forse potrebbe anche funzionare" continua lui .
"Oh cavolo , datemi un calendario ! Oggi è il primo giorno in cui finalmente hai usato il cervello !" Dico io sarcastica .
"Ha . Ha . Divertente Rae . Allora , vuoi ascoltarmi o preferisci rimanere qui per non so quanto altro tempo" dice lui mettendo le mani sui fianchi .
"Va bene , dimmi" dico ridacchiando per quella stupida posa .
"Tu dovrai soltanto distrarre Luke . Lo dovrai portare fuori da qui . Nel frattempo ucciderò le guardie . Dopo , riportalo dentro e lo fermeremo insieme" dice , battendo un pugno sul palmo della mano .
Lo guardo perplessa .
"E cosa ti dice che funzionerà ?" Gli Chiedo .
"Il mio istinto ovvio" dice mettendosi una mano sul petto e chiudendo gli occhi .
Poi ne apre uno e continua a parlare .
"E poi mi fido di te" dice sorridendo .
"E va bene , per una volta ti voglio credere" dico sorridendo .
Lui si nasconde dietro la stanza , mentre io entro da Luke . Prima di andarcene ci guardiamo intensamente ...
Forse per l'ultima volta .
Spazio autrice
Oh . Miei. Dei . Fra poco raggiungeremo le 3 mila letture !!! Ci vediamo al prossimo capitolo .
Bacini tenebrosi 🖤
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...