Victor pov
Sto facendo una passeggiata , quando passando dalla spiaggia vedo Garfield e Rachel abbracciarsi .
Nel corpo di Victor
Cervello : ok , vai lì e salta addosso a Garfield !!
Cuore : ma cosa dici ?! Sono troppo carini insieme !!
Polmoni : senti cuore , vedi di non farmi venire il diabete .
Cervello : io e te siamo sempre contro .
Cuore : ci credo , tu non hai un cuore !!
Cervello : e tu non hai un cervello !!
Pancreas : penso che questo si era capito .
Cervello e cuore : tu stai zitto !!(Ok lo so ho problemi)
Ma dai , solo per questa volta magari li lascio soli .
Rachel pov
Ma è tardissimo !! Devo subito andare a dormire , altrimenti domani assomiglierò a Charlie .
Per chi non sapesse chi è Charlie , è il mio amico fantasma , ci conosciamo da quando mia madre è morta , quindi da 12 anni !! Lui è morto a 17 anni per colpa di un incidente col motore . Ha un anno in più di me , e gli voglio tanto bene ."Scusa Garfield , ma devo andare ci vediamo domani"
Dico io mentre mi allontano .
"Certo , a domani Rae"
Come mi ha chiamata ?
"Rae ?" Ripeto confusa .
"È il tuo soprannome" mi dice sorridendo .
Lo guardo con un sorriso malizioso . "Va bene , a domani Gar"
Ci salutiamo con un gesto della mano .
Garfield pov
"È fantastica" sussurro tra me e me . Non ho mai visto nessuno meglio di Rae . E poi mi piace davvero tanto il soprannome che le ho dato . La vedo correre via e sparisce completamente dalla mia vista . Subito qualcuno mi salta addosso e mi fa un male tremendo . Chi può essere se non Victor ?
"La prossima volta uccidimi , sicuramente fai prima !!"
"Ringrazia che non ti ho interrotto prima , per una volta ho fatto la brava persona , ma non voglio che ci siano altre eccezioni"
"Tu sei stato tutto il tempo lì a fissarci ?! Privacy portami via !"
"Guarda che non sono stato seduto 20 minuti ad aspettarti come un ebete , ma ho trovato il none per la vostra coppia"
"Sarebbe?"
"... Rachield"
"..."
"..."
"Che razza di nome è ?" Dico io stranito .
"Sono i vostri due nomi uniti , ma se non ti piace quello ne ho inventato un altro... Garchel"
"Sono entrambi stranissimi"
"Allora Rachield o Garchel?!"
"Rachield va più che bene" rispondo io , non del tutto concentrato su quei nomignoli .
"Ti vedo un po' fra le nuvole amico , tutto ok ?"
"Si ... certo ... sto benissimo" dico io con un sorriso in faccia e con lo sguardo rivolto alla luna piena . La luna mi fa sempre pensare a Rachel ... misteriosa e affascinante .
"Garfield ? Sicuro che stai bene ? Ci sei ?"
Vengo risvegliato dalle parole di Victor.
"Secondo il mio istinto mi nascondi qualcosa"
"Chi io ? No , è tutto normale"
Inarca un sopracciglio .
"Certo e io dovrei pure crederci"
"Ok , va bene ... SONO SUPER EMOZIONATO PERCHÉ DOMANI AVRÒ UNA SPECIE DI APPUNTAMENTO CON RACHEL !!!"
Mi guardò stordito .
"Ho capito solo che hai urlato"
Sospiro.
"Ho detto che domani avrò un appuntamento con Rachel"Lui sgrana gli occhi .
"Bravo il mio ragazzone !!" Mi dice dandomi delle pacche sulla schiena e facendomi l'occhiolino .
"Sai Victor ... penso che non possa desiderare di meglio come amico"
"Andiamo Gar , non farmi venire il diabete" dice lui ridacchiando .
"Penso di dover andare a letto se domani voglio arrivare in orario"
Andiamo via dalla spiaggia insieme , per poi andare ognuno nella propria cabina .
Mi cambio e mi addormento .
Spazio autrice
Ecco un altro capitolo ( un po' in ritardo) ma un nuovo capitolo !!! Che dire , ci vediamo al prossimo !
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...