Capitolo 31

247 9 1
                                    

Rachel pov

L'unica cosa che ho sentito  , dato che chiusi gli occhi per il dolore , fu un urlo canino molto stridulo e subito dopo una pioggia di peli mi invase .

Due braccia mi sollevano da terra e sento qualcosa tipo "me ne occupo io !" O cose del genere dette da una voce presumo maschile .


Dopo qualche ora

Mi sveglio leggermente stordita su una specie di lettino . Sento una strana presa sul mio braccio e quando mi volto vedo Garfield fasciarmi il braccio .

Mi metto a sedere , anche se con fatica , per potere avere una visuale migliore di quello che stava facendo Gar .

"Come ti senti ?" Mi chiede , cercando di non far sciogliere le fasce che ha usato per curarmi .

"Come mi dovrei sentire ?" Dissi io sarcastica .

Poi continuo "Insomma , sarà tipo la 3ª volta che mi salvi in meno di un mese ! Mi sento inutile . Non riuscirei a fare proprio un bel niente da sola" concludo alternando la mia voce tra rabbia e tristezza verso me stessa .

Garfield pov

"Forse non sei brava a combattere , ma sei brava in molte altre cose" dico io cercando di tirarle su il morale .

"Tipo ?" Dice lei a testa bassa .

"Sai andare a cavallo" inizio io .

"Pure tu" risponde lei .

"Il primo giorno in cui ci siamo conosciuti hai battuto quel semidio in quel gioco . Quindi sei molto agile" continuo , contando sulle dita tutto ciò che sto elencando .

"Pure tu" dice lei , stavolta la testa però non è abbassata del tutto .

"Non penso di essere anche io fantastico" dico io .

Non so con quale coraggio dissi quelle parole , ma le dissi e basta , senza pensarci due volte .

A quel punto  eravamo entrambi imbarazzati , ma ci guardammo negli occhi .

I miei occhi azzurri si immergono in quel colore nero petrolio e i nostri visi non erano troppo distanti . Pochi centimetri ci separavano e , proprio quando stavo per fare ciò che ho sempre desiderato da quando ho incontrato questo essere meraviglioso , Victor entra velocemente nella capanna improvvisata per avere un posto appartato per curare Rachel .

"Il leader vuole sapere come sta Rachel , vuole proseguire al più presto" dice più calmo che mai .

Ecco , questi sono i momenti dove ritengo il mio migliore amico inutile e vorrei picchiarlo fino alla fine dei suoi giorni . Ma ti voglio bene comunque Vic .

"Sto bene , non c'è bisogno di fermarsi più di tanto , vi sto solo facendo perdere tempo . E comunque sono in grado di camminare" riferisce Rachel a Victor , scendendo dal lettino .

"Ottimo ." Dice Victor prima di sparire .

"Sicura ?" Chiedo io . Sono passate solo un paio d'ore dalla medicazione , e anche se le ferite curate da un figlio di Apollo ci mettono meno a guarire , non voglio che si faccia altro male .

"Sicura" dice ancora lievemente imbarazzata da ciò che stava succedendo e che avrei voluto succedesse prima .

Rachel pov

CI . STAVAMO . BACIANDO .

Poi è arrivato Victor e ha mandato tutto a quel paese .

Però almeno ho la conferma : se è veramente fidanzato con Tara non mi avrebbe detto quelle bellissime parole , o elencato tutte le cose che so fare , se bene poche .

"Andiamo ragazzi , non manca molto !" Ci urlava costantemente Dick .

"Certo , perché 800 chilometri non sono tanti !!" Gli urla sarcastico Victor .

"E va bene ... se accelerate il passo vi darò da mangiare" ci dice il leader .

Manco ci avesse promesso una montagna di soldi , corriamo più veloci della luce , certo che il cibo ha un potere inimmaginabile su certe persone . Quelle "certe persone" sono più di metà della nostra squadra .

"Bravi , così vi voglio ! Crono fatti sotto !" Urla lui , ignorando gli sguardi perplessi dei passanti .


Spazio autrice

Ok , è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento , ma sapete com'è , le feste di carnevale , le uova di Pasqua , le maschere , le uova di Pasqua , gli amici , le uova di Pasqua e le uova di Pasqua .

Penso che si sia capito che mangio le uova di Pasqua a carnevale , ma non è colpa mia ! È colpa dei supermercati , le mettono in anticipo e poi lo stomaco me le fa comprare per forza !!

Bacini baciosi a tutti ❤️

( per chi conosce lo zio Rick , forse pensa che mi sto immedesimando in lui ... vi trollerò fino alla fine di questo libro !! 😆)

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora