Garfield pov
In questo esatto momento non so proprio che emozione provare ...? Felicità per il ritorno del mio migliore amico, rabbia perché mi ha lasciato o gratitudine per averci salvato le chiappette ? Faccio tutto contemporaneamente ? No, spaventerei solo Rachel .
Prima che riuscissi a prendere una decisione si buttò su di me , scombinandomi i capelli e facendo un buffetto affettuoso a Rachel, che sorrise.
"Ho un sacco di domande da farti !" Gli urlo mentre lo abbraccio .
"Vai, ti ascolto" dice lui sorridendo, mentre ci incamminiamo verso l'uscita di quella stanza.
"1) Come ci hai trovato"Chiedo io guardandolo in modo buffo, fingendo la faccia seria del detective Sherlock.
"Amico, eravamo nella stessa squadra, sapevo i vostri piani" dice lui con fare ovvio .
"2)come sei arrivato quaggiù" continua Rachel .
"Con i piedi" risponde lui ironico.
"Davvero?! Perché io di solito cammino con le narici ! Andiamo Vic, vogliamo sapere di più !"
"Te l'ho già detto. Con i miei bellissimi piedi. Proprio li infondo. Ehm voglio dire... tanto infondo. Non sapevate nulla di quella sottospecie di portale ?" Dice lui gesticolando per farci intendere quanto l'uscita fosse maledettamente lontana.
"Io ti adoro" dice Rae prima di saltargli in groppa. Giusto un tantino geloso ...
Cervello: non toccare Rachel sennò ti spappolo il pancreas, hai capito?!?
"Sei il mio fratellone preferito" dice Rachel con la guancia schiacciata sulla testa del mio migliore amico. Poi scende dalla sua schiena e si mette in mezzo a noi due .
"Almeno sappiamo come uscire da qui" dico io sistemandomi i capelli, ancora scombinati da quando Victor si è divertito a giocarci.
"Vi avverto, non ci vorrà poco per arrivare. Ci avrò messo..." dice quest'ultimo è inizia a contare con le dita .
"Qui il tempo scorre diversamente, potrebbero anche essere passati 100 anni!" Dice Rachel allargando le braccia.
"Ma noi ce la faremo, perché siamo..." dico io sorridendo verso Rachel .
"La squadra #Crononontitemiamo !" Dice Rachel alzando l'indice .
"Ma che Crono e Crono, noi siamo meglio dei Power Rangers !" Dice Vic iniziando a correre .
"Go Go Power Rangers !!!" Urla il mio migliore amico, allargando le braccia.
"Più che fratellone direi fratellino" dico guardando Rachel con un sopracciglio inarcato.
Richard pov
Nella "sala d'attesa" si accende una luce rossa, accompagnata da un fastidioso suono di una sirena (mettete 100 demoni in una stanza che produce l'eco e pestate il piede ad ognuno di loro, il risultato sarà più o meno lo stesso)
"Torno subito, non vi muovete" dice Caronte tenendo a bada tutte le anime che avevano iniziato ad agitarsi.
"Certo, rimarremo qua, fermi come angioletti" dico fra me e me, poi prendo il polso di Kori e Tara e le porto dentro l'ascensore che ha preso Caronte per scendere nel Tartaro .
"Appena l'ascensore si ferma saltiamo tutti fuori" dico rivolto alle ragazze.
"Ok" rispondono entrambe.
Passano una ventina di secondi e poi l'ascensore inizia a rallentare .
"Ok, al mio tre... 1...2...3!" Saltiamo insieme nella stanza in cui arriviamo, ma è tutto molto buio.
"Hey, ma dov'è accidenti siamo !" Strilla Tara .
Ad un certo punto si accende una luce, rivelando un miliardo di mostri che ci guardano sorpresi.
"Almeno non ci annoieremo" dice Kori sfoderando un pugnale.
"Certo che un leader migliore lo potevano prendere" dice Tara, mettendosi pronta per scattare e combattere. Penso che userà i suoi poteri.
Sospiro e alzo gli occhi al cielo per il commento non gradito e iniziamo a combattere.
Kori non è molto brava con il combattimento corpo a corpo, ma la sua lingua ammaliatrice funziona meglio di qualsiasi arma. Qualche mostro ha iniziato a combattere contro i suoi simili.
Tara è molto brava, una saetta di qua, una saetta di là e per terra ci sono una decina di mostri stecchiti. Noto però che questo lavoro le sta costando molta fatica.
E ovviamente, io ho fatto a pezzi già 30 mostri... solo che c'è un piccolo piccolissimo minuscolo problema : se uccidiamo 50 mostri, ne escono fuori 100... spero che Gar e Rachel non siano nel nostro stesso problema...
Spazio autrice
Vi annuncio due cosine : una brutta e una bella . Quale dico prima ?
Cervello: la brutta ovvio.
Cuore:no, sarebbe troppo cattivo! Prima la buona .Io: aspettate ! Mi piacerebbe farvi combattere, ma poi mi procurereste trauma cranici e infarti, ho una soluzione migliore, ragionevole ma soprattutto seria !
Ambaraba cicci cocco, tre civette sul comò, che facevano le cose, con la figlia del dottore...
Si, prima la buona:
La buona è che nel prossimo capitolo potrebbe esserci un bacetto...😏
La brutta è che stiamo per giungere alla fine del libro 😭, forse ci metterò qualche mese a finirlo, ma penso che entro agosto o settembre sarà finito...
No, non ci voglio pensare!
Vabbè vi saluto!
Bacini tenebrosi 🖤
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...