Oggi è stato un giorno mooolto brutto...
Non mi era mai successo niente del genere
Quasi quasi non pubblico neanche...
Forse dovrò prendermi una pausa...
Cervello: ma che ti è successo?!
Tu non puoi capire... è finita!
Cervello: ma cosa?
La nutella! Mia madre si è dimenticata di prenderla... ma per fortuna c'è una bella challenge! (RominaBlundo grazie!)
Non vi è venuto un leggero infartino? Eh? Eh? Eh?
Cervello: no. Tu che abbandoni Wattpad?! Hahaha. Le dipendenze come queste non possono essere fermate...
... vabbè iniziamo!
1) Michael Jordan
Cervello: la figlia di Michael Jackson.
Esatto.
A parte gli scherzi per chi non lo sapesse mi chiamo Giovanna. (Abbreviato in mille modi, come Gianna, Giovi, giova, gio...)
2)27/03/2007
3) Blu scuro (o forse il nero🧐)
4) Leo 🔥
5) Il figlio di Nettuno.
Pensate che ho passato una notte intera, con l'ultimo capitolo davanti, perché non sapevo se finirlo perché volevo sapere come finiva, o lasciarlo così perché era troppo bello e non volevo finirlo. Complicato, o forse no.
6) Letteratura📚
7) Scrittrice✍🏻
Cervello: DAVVERO?!
Per finta
Cervello: Non l'avevo capito!1! Perché ovviamente chi si scriva Wattpad e spende un patrimonio in libri non vorrà MAI fare lo/a scrittore/ scrittrice.
Non ti ci mettere pure tu con gli stereotipi! Ti credevo più intelligente!
8) freddo forever❄️
9) Entrambi, dipende dal soggetto.
Cervello: ma come siamo ordiantiiii. Mi ricordi te mentre scrivevi 'I Need You' quando facevi pochissime battute ed eri tutta seria...
Perché ora come sono?
Cervello: socievole come un camionista ucraino che parla con uno scaricatore di porto.
...
10) fangirl_wolfhard
Fandom_lover_95
bbraelotter
frasi__da__ragazzi
-bblueskyy
ambrastories
shegivesloveabadname
_PeridsIsHere_
alessiavianiOk basta così.
Cervello: ...
Che c'è?
Cervello:...
Cervello: ma allora lo fai apposta!
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...