Raven pov
Mancano solo 15 minuti all'appuntamento , sono contentissima di uscire con Garfield .
Inizio a camminare verso le stalle e lo trovo già lì .
Lo saluto con la mano e gli rivolgo un piccolo sorriso . Possibile che non ci ho neanche parlato e sto già per diventare rossa in viso ?!
"Hey , Rachel" mi saluta amichevolmente .
"Ciao Gar" dico io avvicinandomi alla stalla di Raven .
L'origine del nome del mio cavallo è un po' stana : un giorno mentre passeggiavo nel bosco di fronte a casa mia , cercando di sfuggire da mio padre , trovai due uomini che cercavano di portarsi via Raven . Vedendo che quel cavallo aveva gli occhi rossi inizialmente mi spaventai , ma poi mi feci coraggio e cercai di parlare con i due uomini . Loro continuavano a legare Raven con delle resistenti corde ed è gli che scoprii i miei poteri . Presa dalla rabbia i miei occhi divennero rossi , i miei capelli erano tutti in aria , si alzò un vento talmente forte da far staccare alcune foglie dagli alberi e in cielo volarono tanti corvi . Quei corvi mi affascinarono tanto e dopo aver guardato gli uomini correre via impauriti , mi resi conto di cosa avevo appena fatto e mi sentivo un mostro , perciò mi accasciai a terra a piangere . Sentii il cavallo nitrire e con gli occhi gonfi e pieni di lacrime , alzai lo sguardo e sopra di me vidi una luce che disegnava un qualcosa di rotondo , tipo un cappello o un teschio . Poi mi avvicinai a Raven . La slegai dalle innumerevoli corde e lei si avvicinò a me come per dirmi "Dai , monta sù!" . Poi ad alta voce esclamai il nome che avevo deciso di darle : "Raven!" e lei sbatté gli zoccoli per terra nitrendo e con un piccolo sorriso in faccia ci montai sopra e la portai a casa . La nascosi nel sotterraneo che avevo costruito per sfuggire da mio padre , perché ogni volta che gli disubbidivo , mi inseguiva per tutta la casa fin quando mi raggiungeva e mi picchiava . Rimanevo nascosta in quel sotterraneo per circa 20 minuti , il poco tempo che gli basta per dimenticare le cose , l'alcol e il fumo gli annebbiano la mente . Salutai Raven con un gesto della mano e come se potesse capirmi le dissi "Fai silenzio o ti scoprirà" . Quando trovai Raven avevo 7 anni , ma qualche settimana fa , mio padre esagerò davvero tanto con l'alcol e mi inseguiva per tutta la casa con un pugnale , per uccidermi nello stesso orrendo modo in cui uccise mia madre . Avevo già capito di essere una mezzosangue , sapevo già dove andare per stare con i miei simili . Mi nascosi ,molto più spaventata del solito , nel mio sotterraneo , dove si trovava Raven . La svegliai , presi uno zaino che avevo preparato per le emergenze e capii che era il momento ... feci uscire Raven dal sotterraneo , le montai sopra e seguii la mappa che mia madre mi lasciò quando avevo 3 anni . Ricordo ancora le sue parole : "Rachel , questa è la mappa del campo mezzosangue . Tienila al sicuro da tuo padre e quando cercherà di farti del male , tu scappa e segui questa mappa" . Continuai a seguire la mappa e a sostare fin quando non sono arrivata qui . Io e Raven trovammo finalmente un posto dove vivere una vita un po' più normale e sicura . Scoprii anche che Raven era un cavallo scappato da quel campo per sbaglio . Lei è la mia migliore amica , le voglio tanto bene . Ogni tanto , disegno me e Raven , di notte alla luna piena , con un corvo sulla spalla . In cima scrivo RAVEN con un po' di fatica , perché noi mezzosangue siamo dislessici e abbiamo il deficit dell'attenzione . Raven significa corvo in inglese e io , Raven e un corvo possiamo praticamente definirci uguali : oscuri e all'apparenza malvagi .
"Allora , tu sei la Raven di qui mi ha parlato la tua padrona"
Dice Garfield appena tiro fuori Raven dalla stalla .
"Allora , vogliamo andare oppure no ?"
Nel mentre Garfield tira fuori Winter ... è un effetto davvero strano vedere un cavallo con gli occhi azzurri . Sembra quasi ... umano .
"Certo , dopo di te" Dice Gar , mettendo la mano in avanti .
Alzo gli occhi al celo , fingendomi innervosita . Anche se ciò che ha detto mi è piaciuto tantissimo . Montiamo sui nostri cavalli e iniziamo a camminare .
Spazio autrice
Nuovo capitolo di 700 parole , perché togliendo tutta la storia di Rachel e Raven , il capitolo è tipo di 50 parole ... e sarebbe venuto davvero uno schifo . Nel prossimo capitolo racconterò ovviamente anche la storia del cavallo di Gar . Ciao e al prossimo capitolo !!
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...