Speciale 10 mila letture

136 4 5
                                    

Allora

Intanto non so come ringraziarvi, davvero. Tutto ciò che vi posso dire è grazie, grazie di questo incredibile traguardo.

E so che sentirete ripetere le stesse cose in ogni mio speciale "senza di voi non ci sarei riuscita, vi adoro" e magari vi sarete già stancati di ascoltarti però è così. È tutto merito vostro.

E vi state anche sopportando la mia assenza! Vi dovrebbero fare santi, davvero.

La verità è che ho un po' il blocco dello scrittore, ma non ho intenzione di sospendere la storia, fra qualche giorno tornerò a scrivere, almeno spero.

Comunque, tornando allo speciale... come al solito vi propongo alcune idee.

1) spoiler sulla fine del libro

2) spoiler sul sequel

3)vi faccio vedere my face👧🏻

4) Piccolo edit come tributo alla BBRae

5)Reaction ai primi 3 capitoli

Ora sta a voi la scelta! Come forse già sapete, vi basterà mettere il numero equivalente alla cosa che vorreste vedere/leggere

Lascerò tutto alla maggioranza, anche se io personalmente non saprei quale scegliere😆

Bene, è tutto, quindi sopportate un altro pò di assenza, ma mi metto a scrivere già da ora!

Bacini baciosissimi e super tenebrosi❤️🖤

E grazie ancora!

(Prima di andarmene totalmente vorrei raccontare come ho scoperto le 10 mila letture)

Ero in macchina con mia sorella e mio padre. Vedo 12 notifiche su Wattpad e quando lo apro e vado sul mio profilo urlo.

Mio padre frena e mia sorella urla, poi mi dice "Ma che hai?!" Io le mostro il telefono e le dico "Guarda 10 mila letture basta, io muoio, vado a scrivere lo speciale!"

E niente, si è solo presa un infarto.

Detto questo me ne vado del tutto.

Byeeeeeee🖤








O forse no😏

No ok, non vi torturo più, al prossimo capitolo!

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora