Rachel pov
Ed ecco a voi ,signore e signori , il primo incubo dell'impresa ! Si , per chi non lo sapesse , i mezzosangue fanno dei sogni che il più delle volte mostrano la realtà :
Inizio sogno
Mi trovo sull'orlo di un baratro , ovvero sopra l'entrata del Tartaro , e ci scivolo dentro . Riesco a sentire due voci . E vedo il volto di una persona di cui ho sentito parlare fin troppo : Luke .
"Non si preoccupi mio signore , ancora un mezzosangue e potremo finalmente distruggere l'Olimpo !" Disse Luke , in ginocchio , mentre metteva le mani su una bara dorata .
"Ottimo lavoro Luke ..." disse una voce profonda e tagliente che mi mise i brividi .
"Devo solo acchiapparne un altro e il nostro lavoro sarà completo" continuò Luke .
"I nostri eserciti non aspettano altro Luke ... la Terra sarà di nuovo mia ...E nessun Dio potrà fermarmi ... nessuno !!" Disse Crono , facendo tremare leggermente il baratro .
"Il campo mezzossssangue mi sssembra un ottima prima tappa" disse una donna-serpente , avvicinandosi a Luke . Poi ne arrivò un'altra .
"Il sssuo equipaggiamento è pronto , mio ssssignore" disse l'altra donna-serpente , porgendo a Luke uno zaino mimetico .
"Non penso che il campo mezzosangue sia una buona idea . Ce ne saranno troppi li , e io non vi ho addestrato per farvi combattere con un mucchio di ragazzini e un vecchio cavallo ... piuttosto , una bella impresa .Da quando sono scappato dal campo , continuano a mandare ragazzi per fermarmi o farmi cambiare idea... cosa che ovviamente nessuno è riuscito mai a fare !" Dice Luke girandosi verso di me .
"E so già chi potrebbe essere la fortunata ." Dice lui indicandomi .
Come cavolo fa a vedermi ?!
"Benissssimo mio sssignore ..." disse la prima donna-serpente .
"C'è ne occuperemo perssssonalmente" dice la seconda , prima di fiondarsi su di me .
Fine sogno
Mi sveglio di soprassalto e noto che saranno come minimo le cinque di mattina . C'è ancora qualche stella che ben presto svanirà e il celo ha assunto delle sfumature blu e rosse e rosa .
Stanno ancora dormendo tutti e noto subito un ragazzo bellissimo e gentilissimo vicino a me : Garfield .
Ha tutti i capelli scombinati -probabilmente da ciò che è successo ieri sera - e qualche graffio sul volto - per i pugni che purtroppo ha ricevuto da quei tre delinquenti prima di portarmi via da loro .
La mia maglietta è ancora a brandelli , ma approfitto della situazione che tutti dormono per cambiarmela con una che avevo nello zaino .
Subito dopo si sveglia Victor .
"Hey , non ti facevo una mattiniera . Come mai già sveglia ?" Chiede lui avvicinandosi a me .
"Solo un brutto sogno ..." dico io senza guardarlo negli occhi . Victor -essendo il più grande di tutti - è come un padre , ma non voglio passare per "la ragazzina che ha avuto un incubo e adesso non riesce più ad addormentarsi" .
"Riguardante l'impresa ?" Chiede lui molto curioso .
"Si ... un altro mezzosangue e non avremmo altre possibilità se non quella di combattere" dico io triste .
"Ora però te la faccio io una domanda ... Quanto manca ? E scusa se te lo chiedo ogni morte di formica , ma sono giusto un po' in ansia perché non è tanto difficile trovare un mezzosangue ignorato dal proprio genitore e convincerlo a schierarsi dalla parte del male" dico io sarcastica .
"Circa 1845 chilometri . Non manca così tanto per raggiungere la metà" dice lui in tono scherzoso e ironico .
"Ha ha . Divertente" dico io facendo una finta risata .
"Dovresti smettere di essere così nervosa ..." dice lui avvicinandosi e sedendosi vicino a me e mettendomi una mano sulla spalla .
"Non sono nervosa ... sono preoccupata ... e credimi è molto diverso dall'essere nervosi . Ti faccio un esempio : Dick è la persona più nervosa che io abbia mai incontrato . Io sono la persona più preoccupata del gruppo . Preoccupazione è nervosismo sono due cose diverse ." Dico io . Non sono nervosa . Sono nervosa solo quando Tara sta troppo vicino a Garfield ... in quei momenti , dentro sono peggio di Crono durante la sua sconfitta . Fuori invece , per non dare troppo all'occhio , mi limito a cercare di interrompere quelle IMPORTANTISSIME discussioni inutili.
"Grazie per la lezione" dice lui andando a prendere qualcosa dallo zaino per poi sedersi di nuovo vicino a me .
"Cosa fai ?" Chiedo io .
"Ti costruisco qualcosa" dice lui abbastanza concentrato .
Dopo qualche minuto di attesa mi mostra ciò che ha costruito : due piccoli angeli che tengono uno striscione dove c'è scritto Rachel .
"Grazie ... è ... è ...davvero bellissimo" gli dico , prima di attaccare quell'oggetto in rame sulla cerniera del mio zaino .
"Solo una domanda ..." continuo dopo io .
"Perché ci sono due angeli ai lati ?" Chiedo io .
"Siete tu e ... beh , tu e Garfield ." Dice lui indicandoli .
"Cosa ?! Come , io , lui ... perché !?!" Dico io sconvolta , ma trattenendomi , cercando di non urlare per non svegliare gli altri .
"Andiamo , ti si legge in faccia che ti piace più di quanto tu ami collezionare teschi ." Dice lui .
"Allora :numero uno , non insultare i miei teschi , sono meravigliosi ; e numero due ... pensi che se ne sia accorto ?" Chiedo io speranzosa di ricevere una risposta negativa .
"Garfield non ha solo il prosciutto sugli occhi , lui ha un'intera salumeria !! . Ci metterà un secolo prima di accorgersene" dice lui facendomi sospirare di sollievo .
"Un semplice "no" poteva bastare" dico io .
"Andiamo , lo so che ti ho fatto ridere" dice lui sorridendo .
Sospiro nuovamente , stavolta più tristemente , attirando l'attenzione di Victor .
"Hey qualcosa non va ? Sai in realtà anche lui-"dice lui , ma viene interrotto da me .
"No , è solo che ... noi due siamo così diversi , non potremo mai avere una relazione , anche se Nico mi ha detto che è possibile ." Dico io .
"E Nico ha ragione . Hai visto Dick e Kori ? Lui sta tutto il giorno a combattere e ad allenarsi e lei sta tutto il giorno a prendersi cura di se . Sono diversi , eppure si amano." Mi spiega lui .
Ci sono 2 persone che mi hanno confermato che è possibile una relazione tra me e Garfield e io continuo a pensare al peggio . E devo smetterla . Primo o poi glielo dirò . Sì , gli dirò che lo amo !! Un giorno , non oggi , non domani , ma un giorno .
"Grazie di nuovo Victor" dico io con un piccolo sorriso in faccia .
"Di nulla Rachel" dice lui .
"Buongiorno ragazzi , già svegli ?" Dice il leader avvicinandosi .
"Non da molto , solo da qualche minuto" dice Victor facendomi l'occhiolino .
"Allora direi di aspettare gli altri e metterci in cammino" continua lui , andando a sistemare le sue cose .
Spazio autrice
Nuovo capitolo!! (un po' in ritardo , ma non ho avuto il tempo di aggiornare !! Tra battesimi , tombole e feste varie , non sapevo quando aggiornare !) Ringraziamo gentilmente la mia professoressa di grammatica per avermi dato 4 frasi di analisi grammaticale lunghe un chilometro e un cetriolo ; e 4 pagine di esercizi che la maturità in confronto sembra andare alle elementari . Ci vediamo al prossimo capitolo , ciao !!
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...