Garfield pov
Ci manca davvero poco per raggiungere gli inferi .
Rachel non fa altro che parlare con quello che ho capito dovrebbe essere suo fratello , Nico . Sembrano due migliori amiche che sclerano ogni millisecondo della loro vita .
Sono giusto un tantino geloso . Poco poco ...
Ok se prova a rubarmi Rachel gli spezzo le ossa , ma questo non è essere tanto gelosi .
È da un paio di giorno che vorrei decidere se dichiararmi a Rachel . Non posso tenermi tutto dentro , magari tutto ciò farà rassegnare Tara e aggiusterà le cose tra me e Rachel ... forse .
Devo solo scegliere il posto perfetto , l'ambientazione perfetta , il momento perfetto ... perché sembra così facile ma appena ci penso mi viene da svenire .
E se non ricambiasse i miei sentimenti ?! Mi spezzerebbe il mio piccolo povero cuoricino !!
Chiederò consiglio a Victor .
"Amico, il giorno è arrivato" dico io mettendomi di fianco al mio amico .
"Sai , non sei l'unico con la capacità di vedere il sole" dice lui facendo il saputello .
"Non intendo quello ! Intendo dire che foooorse e dico foooorse ho trovato il coraggio di dichiararmi a Rachel . Forse"
Dico io guardando Rachel sorridere davanti a Kori ."E tu sei venuto a dirmelo perché vuoi qualche consiglio ?" Chiede lui . Mi sembra comunque ovvio che sono disperato e non saprei dove o come chiederglielo .
"Si , tipo dove portarla , in che occasione , cose così ." Victor è un vero esperto di ragazze , ma non capisco perché non ne abbia ancora una .
"Dipende . A tutte le ragazze piacerebbe la solita cenetta romantica extra lusso , ma a Rachel potrebbe anche preferire un cimitero . Studiala" dice lui , sembrandomi un professore .
"Ma io so già tutto di lei ! Il colore preferito , che tipo di musica ascolta , tutto quanto..." dico io in tono sognante .
Ad un certo punto gli viene Un illuminazione . Mi apre la mano e ci deposita qualcosa di freddo e lisci all'interno.
"Attaccale questo ciondolo allo zaino con un bigliettino di scuse . Sai , la prima cosa da fare nel tuo caso è riacquistare la sua fiducia" dice lui alzando l'indice .
Quando apro la mano , riesco a decifrare il nome di Rachel scritto su uno stendardo , tenuto da due angeli alle estremità .
Lo guardo stranito .
"L'ho trovato questa sera quando mi sono svegliato . Non so perché l'abbia lasciato a me , ma so che le piace molto" continua lui .
"Grazie amico" dico richiudendo la mano a pugno e infilandomi quel ciondolo nello zaino e dando qualche pacca sulla schiena del mio amico.
"Comunque non hai risposto alla mia domanda" gli ricordo prima di andarmene del tutto .
"Col tempo forse lo capirai" mi disse lui facendomi l'occhiolino .
"Mi sento come se mi stessi nascondendo qualcosa" dico io ridendo .
Non risponde , ma si limita a sorridere .
Rachel pov
Forse dovrei dare una seconda possibilità a Garfield . Magari aveva ragione e sono io che lo sto allontanando .
Evoco silenziosamente Charlie e inizio a parlargli . Fortunatamente può essere visto solo dai figli di Ade .
"Hey Charlie , mi serve un consiglio . Uno dei tuoi" dico io .
"Dimmi tutto" risponde lui sorridente .
"Vorrei dare a Garfield una seconda possibilità" dico sognante , come se quel gesto possa rimettere a posto tutto ciò che è successo .
"Beh , non so , non pensi che ti abbia ferito abbastanza ? Pensavo che le cose si sarebbero rimesse a posto da sole , ma forse a lui piace veramente Tara" dice lui , e quasi quasi non lo riconosco .
"Sicuro ? Sai , cerca di giustificarsi ogni giorno , quindi forse non le piace veramente" cerco di dire io speranzosa .
"Fa come vuoi , ma quando ti tradirà ancora , non saprò più cosa dirti" e dopo queste paralo scompare .
Non capendo perché si stesse comportando così , rimasi in silenzio a pensare .
Charlie pov
"Ottimo lavoro Charlie . Apprezzo ciò che hai fatto in questi ultimi giorni , e soprattutto ciò che è successo adesso" dice il mio padrone .
"La ringrazio signore . Rachel e i suoi compagni saranno qui fra pochi giorni" dico io tenendo la testa bassa .
"Anche quel rapimento , è stato ... eccezionale . Far credere a un mezzosangue di essere impotente ... fantastico . Non posso sottovalutare però ciò che hai detto la scorsa sera a Rachel . Dobbiamo spezzarla , non ricostruirla" dice il mio signore , facendomi sbiancare il volto .
"Mi dispiace mio signore , ma sono stato colto da un momento di debolezza , ricordai tutto ciò che trascorremmo io e lei da piccoli" tento di giustificarmi io .
"Dimentica il passato e pensa al futuro , ovvero la tua ricompensa ." Dice lui sfoderando un sorriso diabolico .
"Giusto , mio signore" dico a testa bassa .
Spazio autrice
Buongiornes !! Vi sono mancata vero ? Mi dispiace per il mio ritardo , troppi compiti . Voi che ne pensate dell'aggiornamento di Wattpad ? Io lo trovo molto professionale 🤓 . Anche se il vecchio non mi dispiaceva .
Bacini baciosi a tutti ❤️
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...