Garfield pov
Inizio sogno
Mi trovo in una stanza piena di anime che ripetono delle frasi molto inquietanti , tutte riferite a Rachel . Dopo qualche secondo ecco quest'ultima arrivare , con le mani fra i capelli a scuotere la testa . Luke si materializzò davanti a lei , proponendole cose tipo "sconfiggeremo gli dei" , "saremo felici" o "ti farò diventare ciò che vorrai" .
(Luke : ti farò diventare tutto ciò che vorrai !
Io : voglio diventare un cammello !!")So che non accetterà sicuramente , ma poi vedo ciò che non vorrei che accadesse mai : Rachel che tende la mano a Luke .
Le voglio urlare di non farlo , di capire con chi sta parlano e fortunatamente riesco a dire poche parole , ma con un bellissimo significato .
"Rachel , non importa se io rischio la vita per te . Non importa se io mi riduco uno straccio . Non importa se devo attraversare tutto il mondo per salvarti . L'importante è che tu stia bene"
Subito dopo queste parole , Rae ritrae la mano e mi sveglio .
Fine sogno
Rachel pov
Sono ancora scombussolata dal sogno e non per le anime o per Luke . Intendo che questa è la prova decisiva . Mi trovavo in un momento di panico e se proprio in quel momento ho pensato a Garfield , significa che non me lo posso dimenticare e che necessito di lui più di qualsiasi altra cosa o persona al mondo .
Coraggio raccolto e discorsi pronto , sono sicura di riuscire a non parlare come un ebete .
Stiamo camminando perché ormai vogliamo cercare di raggiungere immediatamente il covo di Luke , il nascondiglio di Crono , il palazzo di Ade o come cavolo si chiama .
"He-hey Garfield ...?" Dico molto sottovoce , quasi come se qualcuno mi ha obbligato a fare ciò .
"Ehm , ciao ... Rachel" dice lui , alquanto imbarazzato .
Non ci parliamo da tanto , ed è strano rifarlo adesso .
Rimaniamo in silenzio super imbarazzati per almeno 10 secondi . Dopo Gar , sempre balbettando , riuscì a dire qualcosa .
"A-allora ? Mi dovevi dire qu-qualcosa ...?" Disse sorridendo .
Raccolsi il fiato e per poco non mi prese un colpo .
Un altro cavolo di segugio infernale ribaltò una macchina , facendo scattare l'allarme di essa e catturando la nostra attenzione . Non ho idea di come non me ne fossi accorta prima .
"Ok , me ne occupo io ." Disse Dick camminando con la spada sguainata verso il mostro . Poteva farcela anche da solo con uno .
Ma subito dopo ne spuntarono altri , e altri e altri . Insomma , più di venti cani infernali stanno terrorizzando la città .
Ora non sarebbe bastato solo Richard . Prendiamo tutti la nostra arma e ci buttiamo nella mischia .
Dopo qualche minuto uccidemmo soltanto 4 di loro , mentre altri cercavano costantemente di ucciderci .
"Ragazzi dividiamoceli !!" Urlò il leader per farsi sentire .
"Quanto fa sedici diviso cinque ?" Chiede ironico Victor .
"Insomma , non dobbiamo stare tutti dietro lo stesso !!" Puntualizzò Dick , abbastanza irritato .
Garfield lanciava freccia verso 3 segugi ,
Dick ne stavo combattendo 5, dando colpi a destra e a manca ; Victor 4 e Kori 2 . E a me me ne restavano gli ultimi 2 .
Non sono mai stata la persona più brava del mondo s combattere , ma non me la cavo piuttosto male .
Menai qualche tendente al primo , che svanì in un cumulo di peli e polvere non appena lo centrai in pieno petto .
L'altro però sembra molto più inferocito e assetato di sangue .
Cercai di colpire anche quest'ultimo , in qualsiasi punto possibile , ma lui fu più veloce e mi fece dei graffi profondi sul mio esile è pallido braccio .
La mia vista diventò subito più affiancata e caddi a terra tenendomi il braccio insanguinato con l'altra mano .
A quel punto pensai di essere spacciata e nel frattempo il segugio stava per azzannarmi lo stomaco .
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...