Rachel pov
"Hey Luke" dico entrando in stanza, cercando di attirare l'attenzione del ragazzo biondo .
"Si?" Dice lui , mordicchiando una matita e non staccando gli occhi dal quaderno che tiene in mano .
"C'è un problema con il bagno, sta iniziando ad allagarsi" e finalmente mi guarda , leggermente schifato .
Sbuffa e va verso il bagno, mentre io lo seguo .
Scorgo Gar da dietro qualche roccia e gli faccio l'occhiolino , per dargli un segnale. Subito si infila nella stanza ."Cavolo , ma come hai fatto ad allagarlo ?!" Chiede lui arrabbiato.
Guardo sconvolta il bagno , mentre l'acqua scorre velocemente fino alla mie caviglie .
"Lo vorrei sapere anche io" dico .
"Cosa?" Chiede Luke girandosi verso di me .
"Niente ! Allora , sai aggiustarlo?" Chiedo incrociando le braccia .
"Si" dice chiudendo la porta dietro di lui .
L'ultima frase che sono riuscita a sentire è "non era nei miei piani aggiustare un cesso" .
Subito entro in stanza , dove trovo Garfield in mezzo a due guardie stese per terra .
"Visto ... ti avevo detto che avrebbe funzionato" dice lui ansimante , mentre lo aiuto ad alzarsi .
"Sicuro che siano morte ?" Chiedo squadrando le guardie .
"Al 100% !" Dice sorridendo , fiero di se stesso .
"Ok, ma ora devi venire con me" dico a Gar , prendendolo per mano e portandolo nella stanza dove Luke mi mostrò il piano.
È leggermente rosso in viso . Come me d'altronde .
"Ecco , il piano di Luke" dico facendo un cerchio invisibile col dito sulla mappa .
"Vuole accerchiare tutta la città , per poi uccidere tutti . Il cerchio si restringerà fino a uccidere anche gli ultimi sopravvissuti" spiego io , mentre guardò l'adorabile viso di Gar quando cerca di concentrarsi .
"Ma noi prenderemo Luke e lo riporteremo al campo ... o lo uccideremo" continuo io ."Non dobbiamo prendere maniere così drastiche, sono sicuro che accetterà di tornare..."
"Certo , credici Logan" dice una voce dietro di noi .
Entrambi ci giriamo .
Gar sfodera la spada e io seguo il suo movimento.
Senza dire altre parole iniziamo a combattere .
"Però Rachel ... sei pure riuscita a convincermi ..." dice Luke , sfiorandomi con la lama della sua spada .
"Luke , vogliamo portarti al campo ... gli ti sentirai di nuovo a casa ... non vogliamo ucciderti" dice Gar tentando di farlo ragionare .
"Prendi due e paghi uno ... migliore offerta di sempre" dice facendomi lo sgambetto e facendomi finire a terra , mentre tira un calcio nella pancia a Gar .
"Garfield !" Urlo, mentre scuoto il biondo alla mia destra , che si sta tenendo lo stomaco con entrambe le braccia per il forte dolore .
Cerco di rialzarmi , ignorando il dolore .
"Rachel ? Vuoi anche provarci" Dice Luke ridendo per le condizioni in cui sono .
Provo ad attaccarlo più volte , ma non riesco nemmeno a sfiorarlo .
"Sei inutile Rachel . Chirone avrebbe dovuto scegliere qualcun altro per questa impresa. Stai deludendo tutti . Lascerai Nico da solo" dice lui , cercando di farmi arrabbiare .
"STA ZITTO!" Dico prendendo la rincorsa e sfoderando un fendente sul suo polpaccio sinistro.
Si accascia a terra , cercando qualcosa nel suo zaino ... l'ambrosia , certo !
Mi avvicino gattonando verso Gar .
"Ti prego, non mi lasciare" dico cercando un pezzettino di ambrosia nelle tasche.
Apre gli occhi e mi sorride .
"Mamma... papà..." dice . Oh cavolo.
Trovo un minuscolo quadratino e glielo ficco in bocca .
"Mhm... Waffles ?" Dice prima di mettersi a sedere .
"Gar !" Dico abbracciandolo fortissimo .
"Credevo di averti perso" Dico iniziando a piangere.
Inizialmente si irrigidisce , ma poi ricambia l'abbraccio .
"Luke deve averti provocato un emorragia interna" dico io staccandomi lentamente dal suo corpo .
"Per fortuna che esiste l'ambrosia!" Dico io sorridendo .
"Per fortuna che esisti tu" dice asciugandomi le lacrime col dito .
"Oh , che momento romantico ! Quasi quasi mi dispiace rovinarlo !" Dice Luke avvicinandosi a noi .
Poi si sfonda il soffitto della stanza , che seppellisce Luke e rivela l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere .
"Scusa amico , ma solo io posso rovinare i momenti romantici" dice Victor guardando Luke da sotto le macerie .
Spazio autrice
Scusate , ma era passato troppo tempo ! Il mio shipper preferito della BBRae è tornato !
Vic : esatto sorella ! *si battono il cinque*
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...