Capitolo 15

338 12 3
                                    

Garfield pov

Domani parto per la prima impresa e sono super gasato ! Meglio informare un po' di gente .

"Will, ci sei ?" Chiedo io entrando in casa .

Non sento nessuno . Probabilmente starà facendo pratica con l'arco .

Esco di casa e vado nella stalla di Winter .

"Hey, Winter sono io" dico sporgendomi in avanti per vederlo . Sta dormendo .

"Winter se non mi vedi per i prossimi giorni sappi che ti sto lasciando per andare nel mondo degli umani . Ciaone !"
Dico io iniziando ad andarmene .

Subito si sveglia drizzandosi in piedi e innervosendosi .

Subito ritorno da lui .

"Non ti preoccupare , non ti lascerei mai. Solo per l'impresa di 2 settimane di domani."

Continua ad agitarsi.

"Potrei anche tornare prima"
Dico io tentando di calmarlo .

Potrei anche non tornare mai più ... meglio non parlare però , altrimenti sarò "il primo mezzosangue che fa venire ansia ai cavalli" .

"Sai dove sia Will ?" Chiedo io .

Fa cenno di aprire la stalla ed è ciò che faccio . Subito si fa montare e inizia a correre verso il campo di fragole .

(Il campo di fragole è un campo dove i mezzosangue coltivano e vendono fragole , in modo da guadagnare qualcosa in modo che il campo abbia acqua , attrezzi , cibo e tutti i servizi possibili)

Si ferma di colpo . Io non capendo quel gesto , scendo molto lentamente .

"Aspettami qui" ordino a Winter .

Vedo Will che sta raccogliendo una fragola .

"Garfield ! Dove sei stato tutto questo tempo ?" Chiede lui venendomi in contro .

"Mi hanno convocato alla Casa Grande , ma piuttosto tu perché stai raccogliendo fragole ?" Chiedo io vedendo altri mezzosangue fare la stessa cosa .

"Ci stiamo preparando in caso voi non riuscirete a fermare Luke , rinforziamo le barriere magiche del campo." Spiega lui con tristezza .

Capisco quanto tiene al campo , anche a me piace da pazzi , c'è praticamente di tutto e- ...

"Come fai a sapere dell'impresa ?" Chiedo io .

"Chirone vuole affidarla a tutti , non vuole gettare la spugna con Luke , non vuole convincersi che ormai sta dalla parte di Crono." Mi dice .

"Sono venuto qui solo per salutarti , buon lavoro contadino" cerco di prenderlo in giro .

"Ha ha , molto divertente Logan . Buona fortuna" mi dice abbracciandomi .

"Grazie . Mi raccomando però non dire nulla a Tara , farebbe di tutto per venire" lo supplico .

"Io non dirò niente , a meno che lei non lo sia già" dice Will .

Lo saluto con un gesto della mano mentre mi allontano per riaccompagnare Winter in stalla .

Dopo aver salutato anche lui , vado a preparare un po' di cose : un po' di vestiti presi praticamente a occhi chiusi e qualche soldo con qualche dracma . Infilo tutto nello zaino , insieme alla faretra dove metto le frecce e l'arco . Nel mondo degli umani non è raro che qualche mostro ci insegui . Sono pronto per dormire .

Richard pov

Ho finito di preparare lo zaino , che è principalmente pieno di armi , qualche vestito è un po' di dollari .

"Allora sei pronto?" Mi chiede Clarisse . Clarisse è la mia compagna della casa di Ares , insomma l'unica che non si sta allenando .

"Si , si . Mi hanno pure nominato leader !" Dico io fiero .

"Tuo padre sarà fiero di te" mi dice .

"Sarà fiero di me se riuscirò nell'impresa e per riuscirci penso che mi dovrei fare una bellissima dormita in un posto decente , prima di dormire nei marciapiedi" dico indicando il letto .

"Buonanotte allora" dice lei uscendo fuori , probabilmente ad affilare le armi prima di dormire .

"In nome di leader , mi auto prometto che riuscirò nell'impresa !" Mi dico prima di addormentarmi.

Victor pov

Devo lasciare tutti i miei fantastici mini robot fatti a mano qui purtroppo . Come mi ha insegnato Garfield , pesco ad occhi chiusi quattro o cinque cosa per vestirmi e mi porto dietro un po' di dracme . Penso di non avere nessuno da salutare oltre a tutti i miei apparecchi ,perciò buonanotte !

Mi stendo sul letto e mi addormento .

Kori pov

No , no e ancora no ! Non posso lasciare qui tutti i miei prodotti di bellezza . E non posso nemmeno comprarli in missione ... purtroppo dovrò farne a meno . Dopo aver salutato Fluffy , il mio cavallo rosa e averle fatto le trecce , devo solo preparare lo zaino . Quattro magliette , due pantaloncini , due paia di scarpe , qualche accessorio e una spazzola . È l'unica cosa che posso permettermi di portare , purtroppo. Mi porto solo 4 dracme , la mia lingua ammaliatrice farà il resto del lavoro.

(La lingua ammaliatrice è un potere che hanno solo le figlie di Afrodite e non tutte . Se desiderano un unicorno , loro lo avranno.)

Sistemo tutto nel mio bellissimo zaino rosa e mi addormento . Purtroppo ho dovuto rinunciare all'appuntamento per le acconciature con le mie sorelle .

Spazio autrice

Nel prossimo capitolo , i nostri eroi finalmente partiranno ! Ci vediamo al prossimo -disagiatissimo- capitolo !! Spero solo che la mia -disagiatissima- mente non faccia mandare tutto all'aria per colpa di Tara . Ok ora vado 😅.

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora