Tara pov
Ora mi sentiranno ! Io , Tara , la figlia di Zeus , la figlia del padre degli dei , non vengo scelta per un'impresa ?! Entro dentro il fast food e li trovo li trovo seduti ad un tavolo come se non fossero neanche in missione : Garfield mangia un doppio cheeseburger , Victor un hamburger con il bacon , Richard si sta mangiando tutte le patatine esistenti in questo pianeta e Kori e Rachel stanno mangiando un insalata . Questo è davvero uno scempio ! Mangiare della insalata in un fast food ?!
Finalmente arrivo al loro tavolo e ci sbatto le mani sopra .
"Allora cosa pensavate di fare ?" Urlo io , decisamente molto arrabbiata e offesa .
Tutti avevano una faccia scandalizzata , e mi squadrano come se fossi un alieno atterrato lì da loro ... tutti tranne il mio piccolo tenerissimo orsacchiotto pasticcioso Garfield .
"Ciao Tara" dice lui tornando a mangiare il suo panino con totale indifferenza .
"Io ho bisogno di spiegazioni , qui e ora !" Dico io attirando leggermente l'attenzione .
"Non fare scenate , stai attirando tutta l'attenzione del locale" dice quella montagna del migliore amico di Gar .
"Forse Chirone ha affidato a noi questa impresa perché a te ne voleva dare una più 'importante'" dice Rachel mettendo le virgolette su l'ultima parola .
Sbuffo sonoramente prima di sedermi vicino a Garfield e sgranocchiare una patatina .
Garfield pov
Ecco , ci mancava solo questa !! Altro che dalla padella alla brace , siamo direttamente nella spazzatura !
Si mette come per farlo apposta nello spazio tra me e Rachel .
Prima cercavo di essere ottimista su questa missione ... ora l'ottimismo non me lo farà trovare nessuno .
"Allora , come vi va la vita ?" Chiede lei masticando -cercando di fare la seducente davanti a me- una patatina .
Mentre lei è molto interessata ad ascoltare le conversazione altrui , Rachel mi chiama picchiettandomi la spalla . Si mette tra la spazio tra lo schienale della sedia - abbiamo le sedie unite - e mi sussurra all'orecchio .
"Fino a qualche minuto fa diciamo che andava bene , poi sei arrivata tu e ops diciamo solo che è caduto il mondo" dice accennando un piccolo sorriso .
Inizio a ridere , ma non troppo forte , non vorrei mai attirare l'attenzione di quella vipera .
Forse tutti si stanno chiedendo perché la odio così tanto .
Semplice : dal primo giorno che sono arrivato lei mi ha fatto da guida per mostrarmi il campo . Senza chiedermi nome , carta d'identità o il mio genitore divino , prova a baciarmi .
Flashback
Tara: ciao io sono Tara , figli di Zeus .
Garfield : ciao Tara , io mi chiamo Ga- .
Tara : non ho bisogno di sapere come ti chiami ... devi solo vedere il campo giusto ?
Garfield : ehm ... sì .
*Tara porta Garfield in giro per il campo*
Garfield : grazie Tara , sei stata gentilissima .
Tara : e tu sei sempre stato bellissimo .
Garfield: cosa ?
*Tara prende Garfield per il colletto e prova a baciarmi*
*Garfield la respinge allontanandosi da lei*
Garfield : ma che ti dice la mente ?!
Tara : la mia mente mi dice che mi sono innamorata !!
*Tara inizia ad accarezzare i capelli di Garfield*
Garfield : scusa , ma io adesso devo andare !
Tara : e quando fissiamo la data per il nostro matrimonio ?
Garfield : grazie , ma no , grazie . Non sai quanto è bella la vita da single .
*Garfield scappa via*
Fine flashback
Se solo penso che per un secondo le sue labbra potrebbero essere sulle mie mi vengono i brividi .
Cioè per tutti gli dei , non è brutta , è solo una iena scontrosa che si sente la più importante del mondo . In parole povere tutto il contrario di Rachel .
So che faccio un miliardo di descrizioni su di lei , ma non posso fare a meno di ricordarmi quanto è fantastica .
Comunque stavo dicendo che Rachel è il contrario di Tara : è molto più timida e riservata , preferisce non essere al centro dell'attenzione . È così innocente , così carina e mentre è così decisa , così sarcastica , così , così ... insomma è la ragazza dei miei sogni !!
Spazio autrice
Ciao gente !! Anche dopo la mia ENORME sessione di studio
Cervello : ma se non riesci a concentrarti per più di 30 secondi ?!
Io: appunto ENORME . Ho resistito 33 secondi .
Cervello : ci sono sette miliardi di persone .
Io : ma tu hai scelto meeee !!
Cervello : PERCHÉ DEVO STARE TUTTA LA VITA CON QUESTA TIZIA IGNORANTE ?!
Io : se non riesco a studiare più di 30 secondi è perché tu pensi sempre a fare conversazioni inutili nello "Spazio Autrice" .
Cervello: io elaboro e le tue dita scrivono . Siamo complici !!*indica le dita*
Dita : e noi cosa centriamo ?!
Cuore : ragazzi basta !! Giovanna e cervello fate pace .
Io: *non rivolge nessuno sguardo al cervello*
Cervello : *si gira picchiettando la spalla di Giovanna* ...Non saprei dove trovare una persona così stupida e disagiata .
Io: Lo prendo come un complimento .* Giovanna e il cervello si abbracciano*
Cervello : potresti almeno provare a studiare di più ...
Io : allora non vuoi proprio darci un taglio !!
*Giovanna e cervello si picchiano*
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...