Rachel pov
Non so perché , ma quell abbraccio aveva qualcosa di speciale .
(Io : Rae sei innamorata , porco Crono!! )
Quello è stato il mio primo abbraccio dopo più di 2 anni .
L'ultimo abbraccio che ho avuto è stato con mia madre , ma da quando è morta , non ricevo abbracci o gesti di affetto da molto tempo .
Comunque , sono felice che ho un "amico" . E sono felice che si sia congratulato con me : avrebbe tranquillamente potuto andarsene o consolare il mio avversario , invece ha deciso di ringraziarmi .
Beh , mi sembra ovvio , ho vinto ,sarà per questo che mi ha parlato , meglio non pensare oltre .
È davvero carino quel ... Garfield , se non sbaglio .
È stata la prima persona che mi ha parlato , mi ha aiutato quando mi sono scontrata con lui , mi ha persino sorriso !
È sempre altruista è buono con tutti , mentre io sono il suo esatto opposto , non potremmo mai essere amici ... o qualcosa di più .
Lo so che può sembrare strano , ma se incontrassi un altro figlio di Ade , vorrei che fosse solo mio amico .
Ammiro tanto tutte le qualità di Garfield , è poco più alto di me , infatti quando mi ha abbracciato ho appoggiato la testa ai suoi addominali .
Ho sentito che andrà in spiaggia insieme al suo amico : qualsiasi altra ragazza , sarebbe andata lì e si sarebbe messa in bella mostra .
Ma a me non piace molto "mostrarmi" non sono mai stata in una spiaggia e non sono mai stata a mare .È questo che ho paura che pensino gli altri di me ... che io sia strana , tetra , tenebrosa . Ma preferisco essere così che seguire tutta la mandria di pecore delle altre ragazze . Ho visto come la maggior parte di loro lo guardava , avrei messo fine alla loro vita in uno schiocco di dita , ma magari è meglio aspettare un po' , chissà magari col tempo cambieranno .
Mi sto comportando come se fossi la fidanzata di Garfield , ma che dico tanto a me non piace ... o forse sì ...
Garfield pov
Stavo rincorrendo da ormai cinque minuti Victor . Ad un certo punto però , salgo sulla struttura degli allenamenti e mi butto sopra di lui , finendolo .
"Questo è per avermi interrotto mentre provavo a conversare con Rachel"
Lui si rialza dolorante e tenendosi un braccio mi dice .
"Ti ho solo chiesto se ti va di andare in spiaggia ... ok forse ti ho pure interrotto , ma credimi
.
.
.
Ci ho goduto un sacco , hahahaha !"Evidentemente quella stesa al tappeto non gli basta .
"Beh , se hai questo grande desiderio di andare in spiaggia , allora andiamoci" Gli dico , fingendomi arrabbiato .
Fa solo si con la testa e poi camminiamo .
Poi ad un certo punto mi blocco di colpo .
"Gar , tutto bene ?"
Mi giro lentamente verso di lui .
"Vic , non va assolutamente bene ... vuoi farti il bagno in mutande ?! Dove lo prendiamo un costume ?"
Mi guarda divertito e sospira .
"Sei fortunato che sei con un figlio di Efesto ... ne ho portato uno verde per te !!"
Fa un sorrisetto divertito e prende due costumi , uno verde e uno blu . Menomale .
"Dai andiamo"
Ricominciamo a camminare finché non arriviamo in spiaggia . Pensavo ci fosse più confusione : ci sono un gruppo di quattro ragazzi che giocano a pallavolo , due ragazze che si prendono il sole , due ragazzi giocano a Ping pong , Kori e Dick fanno i fidanzatini felici spruzzandosi l'acqua e poi c'è lei ... una ragazza dagli occhi azzurri e i capelli biondi , sta leggendo una rivista , lei è Tara Markov . È quella ragazza che mi sbava praticamente dietro più di tutte , si è messa un bikini bianco che copre poco , degli occhiali da sole e una bandana bianca sulla testa .
Spazio autrice
Tan ... tan ... tan !!! E chi l'avrebbe mai detto , Terra è presente anche qui ! ( Terra =Tara Markov )
Garfield riuscirà a non farsi vedere da Tara ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...