Ohhhh, ma buongiornes ! O buonanottes, visto che sto scrivendo di sera... insomma, siamo arrivati a 3k letture e sono super felice! È tutto questo è merito tuo! Si, proprio tu, che sei sul divano/letto/cesso e stai leggendo questo capitolo! Tu che ogni settimana hai letto questo mondo della pazzia, che hai votato ogni giorno un capitolo, che sopporti le mie litigate con cervello, cuore, fegato e tutti gli altri. Tu che mi segui da quando Rae discuteva con Saggezza di un medaglione, da quando mi emozionavo per le 10 letture... quindi si lettore/lettrice, questo capitolo è per te . Vi amo tutti ❤️. Ma ora, torniamo indietro nel tempo...
Giovanna selvatica di 10 anni: *cerca qualcosa di interessante su YouTube* .*trova il video di Bibi e Rae che si sbaciucchiano* ...
Ohhhh mieiiii deiiii del sacro monte olimpiooo!!!
*guarda quel video all'infinito, impara la canzone di Bibi in inglese, italiano, russo e arabo*
Cavolo, gli shippavo già un pochino, ma adesso sono la mia vita !!!
*crea un album di 800 foto della BBRae* (è realmente successo 😂)
*cerca foto e informazioni sulla Bbrae*
E questo cos'è ? "Un'estate BBRae: dal diario di Raven" e che cos'è Wattpad ? Bho , io ci provo.
*viene ricoperta da fan fiction*
Cavolo, ma non continua più ?! ( comunque vi consiglio di leggerlo, non è finito ma è bellissimo, il mio primo libro BBRae )
...e se scrivessi io una storia ?! No, non piacerebbe a nessuno, e poi non faccio la scrittrice... vabbè lo chiederò alle mie amiche.
Amica: si, pronto ?
Io: hey ciao... senti avevo in mente di scrivere una FF sui Teen Titans, che ne pensi...?
Amica: ... hahahags!! Ma seriamente ?! Sono per bambini quelle cose! E tu che ci stai ancora dietro!Io:*stacca chiamata* forse ha ragione...( per colpa di quella persona inizia a eliminare tutte le foto della BBRae , rimanendone con solo 100 )
Aspettai per un po', ma poi ...
No basta, io voglio scrivere una storia !!
*scrive il primo capitolo* ah chissà se piacerà a qualcuno .
Dopo un po' ...
100 letture ?
200?
500?
1000?Beh, forse dovrei fare un sequel... ma se la gente è capitata lì per caso e non gli piace davvero? Vabbè provo a pubblicare il primo capitolo.
Cavolo, pure 1000 letture...
Poi mi appassionai a Percy ...
E adesso che faccio ? Percy o BBRae ...? Oh, ma certo.
*ritorna nel 2016*
Io: i have a Percy, i have a story: Percy story
I have BBRae, i have a story: BBRae story
Percy story, BBRae story...: Diversi !!!
*ritorna nel 2018*
Però, certo che è strano unire 2 cose tanto diverse... e tanto simili allo stesso tempo...
Fine .
Eppure adesso sono qui, con 3000 persone che mi amano e io amo loro più di me stessa. Quindi questo capitolo è per voi .
Bacini baciosi e tenebrosi 💚💜
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...