Rachel pov
Stiamo tutti seguendo il leader , che scruta la mappa nervosamente , quasi non sapendo dove deve andare . Non penso sia tanto difficile far sopravvivere 5 ragazzi , compreso lui .
Subito si ferma di colpo e ,fortunatamente ,nessuno sbatte contro nessuno .
"Qualcosa non va ?" Chiede Kori che si trova dietro il suo ragazzo .
"... abbiamo due scelte : possiamo fare una tappa da qui fino a metà strada , ma con scarse provviste ; o facciamo tutto a piedi , stancandoci , ma permettendoci qualcosa da mangiare ." Spiega lui .
Ci guardiamo tutti e alziamo la mano .
"Seconda" diciamo all'unisono tutti e 4 .
"Ok , allora da questa parte!" Dice svoltando verso destra .
Dopo qualche ora
Sono ore che camminiamo , i miei piedi non c'è la fanno più .
"Quanto manca ancora?" Chiede Garfield .
"Se ci hanno dato 2 settimane per questa impresa , vuol dire che ci vorrà un bel po' prima di arrivare" dice Richard senza staccare gli occhi dalla mappa.
Ad accompagnarci c'è il forte sole del mezzogiorno .
Picchetto sulla spalla di Victor .
"Quanto manca ancora ?" Chiedo sottovoce .
Alza il braccio su cui è posato il suo orologio .
"Più di 2000 chilometri" dice quasi esausto . Un'invenzione del genere è davvero utile . Ti segna quanto manca alla propria distruzione . So già che non c'è la possiamo fare . Siamo 5 ragazzini contro il re dei titani .
Garfield pov
Anche se sono esausto , non ho intenzione di riposarmi nemmeno per un secondo . Avremmo fatto al massimo 5 chilometri che ,per una normale persona questo percorso fatto a piedi è terribile ; ma non è la stessa cosa per noi . Paragonato a dove dobbiamo arrivare non è neanche un quarto del percorso .
Camminammo per altri 16 chilometri circa , quando Kori iniziò a scrutare il paesaggio di campagna , socchiudendo gli occhi perché era assalta l'ora di pranzo . Non capisco cosa voglia fare .
Dopo esserci addentrati nella città di New York, Kori inizia a chiamare un signore , iniziando a sbracciare per attirare la sua attenzione .
Sarà un suo parente ?
Chiedo spiegazioni a Richard .
"Non ho idea di chi sia" mi dice dando un'occhiataccia a quell'uomo che si avvicina sogghignando pericolosamente alla ragazza dai capelli rossi ."Io e i miei amici siamo un po' a corto di soldi , le dispiacerebbe darci dieci dollari ?" Chiede lei, come se chiedere dei soldi a uno sconosciuto ,sia la cosa più normale di questo mondo .
"Non ho intenzione di darti dieci dollari ! Non ti ho mai vista e anche se fossi una mia parente non te li darei" dice lui cominciando ad allontanarsi abbastanza arrabbiato .
"Soldi. Ora." Dice Kori fermandolo per una spalla . L'uomo da che era arrabbiato ora ha un sorriso stampato in faccia e porge dieci dollari alla mia amica .
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...