Capitolo 3

599 22 39
                                    

Garfield pov

Appena arrivo perdo un battito . Rachel stava sfidando un altro semidio , e stava pure vincendo ! Sono solo preoccupata che quel ragazzo le faccia male . Potrebbe farla cadere da un momento all'altro .

C'è qualcosa che non capisco . Rachel sta vincendo , ma tutti continuano a tifare per quel ragazzo .

Qualche minuto dopo

Ha vinto !! Lo sapevo lei è formidabile .

... ma perché tutti vanno da quel ragazzo , ha perso !

Il suo sorriso si spegne e sta per uscire e andare via .

Non lo posso permettere ...

"Hey , sei stata formidabile" Dico grattandomi la nuca un po' rosso in viso .

Lei mantiene lo sguardo basso .

"Se non lo pensi davvero e lo dici solo per farmi piacere , puoi anche dirmelo ."

"Hai stracciato quel ragazzo , se non è bravura questa , io sono un licantropo !"

Si mette a ridacchiare .

"Lo sai ,sei simpatico ."

Lancio uno sguardo alla persona sconfitta e alla folla , siamo da soli .

"Come mai nessuno si è congratulato con te ?" Chiedo .

Lei sospira .

"Mio padre è davvero cattivo . E non sto parlando di mio padre Ade , ma del mio altro padre . Lui adora schiavizzare popoli . È per questo che non ho amici... tutti credono che io sia come lui"

Alza lo sguardo ... è sull'orlo di piangere .

"Se tuo padre è così non significa che lo sia anche tu . Se vuoi io posso essere tuo amico"

"Davvero ?"

Sul mio volto si forma un sorriso sincero .

"Certo , nessuno dovrebbe stare da solo"

Il suo stupore si spegne in uno stato di tristezza .

Mi avvicino a lei .

"Qualcosa non va ?" Le chiedo .

Si mette una ciocca di capelli  dietro l'orecchio e abbassa lo sguardo .

"Chi è il tuo genitore divino ?" Mi chiede tristemente .

"...Apollo ..." rispondo .

"Siamo completamente diversi : a me piace il buio , a te piace la luce ... tu sei estroverso e io sono introversa ... siamo due opposti . Non potremo essere amici ."

So che questo è un momento stupendo , e se Victor osa rovinarlo lo acceco ma ... ho trovato una ragazza più bassa di me !!!

Mi avvicino a lei e mi chino per guardarla dritto negli occhi , quei meravigliosi occhi scuri .

"Non significa che non possiamo provarci"

Lei è molto imbarazzata, come me d'altronde .

"Q-quindi siamo ... a - amici ?"

Quanto è tremendamente bella quando è imbarazzata ! Non resisto più .

Mi avvicino e l'abbraccio .

Inizialmente rimane rigida , ma poi si rilassa .

Il mio mento sfiora i suoi capelli e la sua testa è appoggiata ai miei pettorali . Vorrei solo rimanere così per sempre .

(Ma ormai il suo hobby è quello di rovina i momenti romantici , mi dispiace )

Sento da dietro di me la voce di Vic ... ma voglio dire , poteva venire in qualsiasi momento , tranne adesso !!

"Hey Gar , vieni in spiaggia con me ?"

Mi stacco velocemente dall abbraccio e rimango rosso in viso , praticamente nelle stesse condizioni di Rachel .

"Si arrivo ! Ehm ... allora ci vediamo in giro ..."

Lei imbarazzatissima risponde .

"Si ... ok ..." se ne va e mi saluta con la mano .

Vedo Victor avvicinarsi .

" io - io ti ..."

Non finisco la frase e svengo , non riesco a crederci ho abbracciato Rachel !!!

"Gar , Gar svegliati" riesco a sentire solo queste parole .

Poi Vic si sfrega le mani e comincia a schiaffeggiarmi .

"Ti -devi - sve - glia - re !"

Mi alzo di scatto massaggiandomi le guance .

"La prossima volta più forte , mi raccomando"

Mi rialzo con un lieve mal di testa .

"Puoi dirmi cos'è successo negli ultimi venti minuti ?"

Fa un sorriso malizioso .

"Nulla di che , ti ho solo interrotto mentre stavi parlando con Rachel"

I miei occhi si spalancano .

"MA IO TI AMMAZZO !!!"

Inizia a ridere e lo rincorro .

Spazio autrice

Gar , non ti preoccupare , ti aiuto io !!! ... scusatemi ma devo togliermi questo peso di dosso . Per chi non avesse capito i personaggi sono :

Cyborg = Victor Stone
BB = Garfield Mark Logan
Raven = Rachel Roth
Starfire = Koriand'r
Robin = Richard Dick Grayson

Comunque stanno iniziando le scene BBRaeose 💚💜 .

Ci vediamo al prossimo capitolo ... ciaoz !!!

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora