Capitolo 41

222 12 8
                                    

Caronte pov

Ah, questo stupido allarme ! Fortunatamente sono riuscito a staccarlo, ma non voglio nemmeno andare a controllare, saranno i soliti mostri, come sempre.

Torno al bancone e... dove cavolo sono quei 3?!

"Darò delle dracme a chiunque troverà questi tre soggetti" dico a tutte le anime presenti lì, quelle pesti sono passati senza pagarmi e la pagheranno !

(Io: *trattiene una risata*
Caronte: che c'è ?
Io: "sono passati senza pagarmi e la pagheranno" ti giuro sto morendo 🤣
Caronte: oh ma sta zitta !)

Charlie pov

Rachel aveva ragione... Luke non mi ha dato nulla... ho tradito la mia unica amica per niente... solo per riprendermi il mio stupido corpo!

"Darò delle dracme a chiunque troverà questi tre soggetti" è la voce di Caronte... ma quelli in foto sono gli amici di Rachel ! Ok... forse posso ancora rimediare e farmi perdonare...

Rachel pov

La miglior notte di sempre!

Ho dormito benissimo, pensando al mio futuro con Gar.

"Hey ghost queen" sento qualcuno scuotermi la spalla.

Apro gli occhi lentamente, scorgendo la figura di Gar davanti a me.

"Hey" dico a bassa voce, poggiando la testa sulle sue ginocchia.

"Come hai dormito?" Chiede lui, accarezzandomi i capelli.

"Da favola" dico accoccolandomi a lui, e per un momento dimentico tutti i problemi attuali, a cui ancora non ho dato una risposta, o che non ho risolto.

"Victor è già sveglio?" Chiedo alzando un po' la testa, cercando di scorgere il nostro amico.

"Non ancora... infatti vorrei approfittare di questo momento per discutere di "ieri" se così si può dire" dice ridendo nervosamente, grattandosi la nuca, probabilmente imbarazzato.

Sento una stretta al cuore, che inizia a battere più velocemente del solito.

"Ti prego, dimmi tutto, tranne che ti sei pentito di ciò che è successo... ti sei pentito?" Chiedo triste .

"No, certo che no ! Volevo solo sapere se... beh ora siamo... fidanzati...?" Chiede lui molto imbarazzato.

"Non so... a te piacerebbe?" Chiedo guardandolo meglio occhi, mentre alzo la mia testa dalle sue ginocchia.

"A te piacerebbe ?" Mi chiede lui.

Ridiamo insieme

"Cavolo, sembriamo bambini di 11 anni che si stanno per fidanzare" dico sorridendo.

"Già... allora diciamolo contemporaneamente" suggerisce Gar.

"Ok...1" inizio io.
"...2..." continua lui
"...3!" Diciamo insieme.

"Si" diciamo all'unisono.

"Scusa Gar, ma è la prima volta che... che mi fidanzo" dico imbarazzata.

"Per me è la prima volta che mi fidanzo seriamente" dice tentando di far svanire quell imbarazzo che si è creato.

"Sai...aspettavo questo momento da sempre ormai" dico, non credendo ancora che tutto ciò che accadde qualche ora fa e adesso fosse reale.

"Anche io" dice avvicinandosi e baciandomi di nuovo, mi ha dimostrato tutto ciò che voleva dire in un singolo gesto.

Il giorno più bello della mia vita.

Richard pov

"Non so se potremmo resistere ancora a lungo" urlo continuando a combattere, anche se sono sfinito.

Kori è riuscita a convincere una ventina di mostri a schierarsi dalla nostra parte, ma non bastava... poi spuntò lui.

Un gigante alto più o meno dieci metri, probabilmente il capo dell'esercito. Appena i mostri schierati dalla nostra parte lo videro, tornarono subito insieme agli altri mostri.

Kori non sapeva più che fare, Tara era praticamente a terra, aveva fatto più del dovuto con i suoi poteri. Io invece cercavo di ucciderne quanti più possibile, ma non avrei retto ancora per molto.

"Kori !" Grido alla mia ragazza in modo che possa sentirmi tra tutti i rumori schifosi e le grida di quegli esseri.

Le lancio un pugnale, è molto brava a usarlo, magari potrà aiutarmi.

Come non detto. Sono passati cinque minuti e siamo a terra, io con le braccia sanguinanti e Kori con il ginocchio ferito è una caviglia slogata.

È la fine...



Spazio autrice
Ormai lo sapete che non farò morire nessuno dei nostri eroi, ma era figa la frase...
vi avviso che nel sequel invece sarà tutto molto più simile a PJ (ricordiamo la morte di Pan, Bianca, Zoe, Beckendorf, Silena ecc...)

Lettori: Aspe, cosa ?! Ci sarà un sequel ?!

Io: eh già! Ma non voglio spoilerarvi niente, sarà molto più movimentato però... aspettate di vedere la fine (che purtroppo sì sta avvicinando 😭😭)

Bacini tenebrosi 🖤

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora