Capitolo 5

522 24 14
                                    

Garfield pov

"Passa inosservato , passa inosservato , passa inosservato ..." bisbigliavo tenendo le dita incrociate .

Il mio amico capisce cosa succede e si mette a parlare a voce ... diciamo un po' più alta .

"GARFIELD MARK LOGAN , TI È CADUTO IL TELO DA BAGNO !!!"

Lo guardo super arrabbiato .

"Non lo so vuoi anche un megafono ?!"

"Garfield !!!"

No , ti prego , adesso sa pure come mi chiamo ... peggio  di così non può andare .

Inizio a correre e vado nella prima cabina vuota che trovo , mi chiudo a chiave e la sento parlare dalla porta .

"Mi raccomando Gar , voglio vedere i tuoi addominali scolpiti hihihihi"

Quanto odio la sua risata . Ok che sono bellissimo , ma secondo me ha esagerato . Addominali scolpiti ? Per quelli dovresti andare da Richard , si allena ogni giorno .

Mi metto il costume verde , ma prima di riaprire esito .

Se esco fuori mi ritroverò Tara alle calcagna , ma non posso mica passare tutto il giorno qui .

Ho pure lasciato Victor . Beh , di questo non mi importa , se non avesse urlato il mio nome a questo punto saremo già stati a mollo .

Ok calma Garfield ce la puoi fare .

3...

2...

1...

Apro la porta e mi ritrovo Tara davanti .

"... Allora ?"

Lei mi guarda con un larghissimo sorriso . Se devo essere sincero è davvero inquietante .

È rimasta praticamente paralizzata davanti a me .

La aggiro e do un pugno sul braccio al mio amico .

"Amico , avresti dovuto vedere la sua faccia !!! Si stava mettendo in delle strane pose per quando tu saresti uscito !!"

Lo guardo , gli sorrido e riabbasso lo sguardo .

"Ancora non ho capito se ti odio o se ti voglio bene"

Ci mettiamo davanti all'acqua e stendiamo i teli .

Victor continua a curarsi quella sua abbronzatura , mentre io decido di andare in acqua .

Appena vedo Dick gli salto addosso .

"Andiamo Gar !"

Kori ridacchiava . È stata la mia  prima amica femmina . Indossa un bikini rosa cipria .

"Ragazzi cosa state facendo ?" Chiedo io incuriosito .

Risponde Richard , leggermente seccato .

"Beh , prima che ci interrompess"

Non finisce la frase che vengo subito travolto da Tara .

"Tara..."

Mi guarda maliziosamente .

"Senti Gar , ti andrebbe di farci una nuotata , solo tu e io" dice cambiando tono di voce sul 'tu e io'

Indietreggio mettendo le mani davanti a me .

"In realtà io stavo già facendo una nuotata con i miei amici"

Lei guarda malissimo Kori . Poi mi mette una mano dietro una spalla e mi tira a se .

"Guarda che io sono molto meglio di quella rossa"

Inarco un sopracciglio , non deve dire queste cose si Kori .

"Numero uno , tu non puoi giudicare le persone dall'alto in basso , numero due Kori è già fidanzata e non provo nulla per lei , numero tre non provo niente neanche per te ."

Lei mi guarda male e poi indignata dice .

"Sai Garfield , ti sei fatto scappare qualcosa di molto prezioso , comunque so che tu mi ami e noi due staremo insieme !!"

E se ne va .

"Certo preziosissima" dico sarcastico .

Ritorno dai ragazzi .

"Hey Gar , non hai paura di ciò che potrebbe fare Tara ?" Dice Kori .

"Già , lei è figlia di Zeus , è molto potente" dice Richard leggermente preoccupato per me .

"Può anche tagliarmi un braccio , tutte le ragazze pensano che se sono belle , riescono a farmi cadere ai loro piedi . Ma a me non interessa solo la bellezza , a me importa anche il carattere"

Come Rachel ,lei è perfetta : è timida , ma ti potrebbe togliere tre denti in un secondo , è determinata , ha quel suo fascino che non ho mai visto a nessun altra ragazza .

Mi ero incantato , ma vengo risvegliato dalle pacche sulla spalla di Victor .

"Amico pensi ancora a Rachel ?"

Divento immediatamente rosso . Gli avevo detto di non dirlo a nessuno !

"Quindi ti piace Rachel ?!"
Dice Richard incredulo .

"Che gioia !!"
Dice Kori saltando su e giù .

"Si , si , ma abbassate la voce"
Poi continuo .
"Si mi piace davvero tanto"

Dopo un po' interviene Victor .

"Andiamo Gar , lo sai benissimo anche tu che non potrete mai stare insieme , siete completamente diversi"

... 'diversi' ... quella parola , mi fa sempre pensare a ciò che dico quando parlo di Rachel ...

Spazio autrice

Si , ho deciso che non ci sarà una data di pubblicazione . Quando il capitolo sarà pronto lo pubblicherò , non voglio farvi aspettare troppo . Ditemi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo . Ricordatevi che vi lovvo ❤️. Comunque ... Garfield cambierà idea a proposito di Rachel ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!!!!

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora