Capitolo 62

112 9 6
                                    

Richard pov

"Potresti, gentilmente, sbrigati?!" Urlo a Tara, seguendo il consiglio di Kori di chiedere gentilmente.

"Oh non so Dick, prova tu a portare tre persone in aria per un sacco di chilometri e con l'ansia costante di poter partecipare da un momento all'altro" Mi risponde lei sarcastica, mentre precipitiamo per un po', per poi riprendere a volare.

"Dick, non la distrarre!" Dice la mia ragazza, aggrappandosi al mio braccio.

"Ma io non la distraggo mica, é lei che non é brava a volare" dico, lei sbuffa e continua a farci volare.

"E poi, detto fra noi, non mi fido tanto. È acida e antipatica, e non so perché da un po' di tempo si comporta come se fosse apatica" sussurro a Kori.

"Non dire così, certo che ti puoi fidare di lei" mi risponde lei.

"Quanto ci manca?" Chiede Kori.

"Se escludiamo le continue prove per ammazzarci tutti da parte del tuo ragazzo e le soste per riposarci, dovremmo metterci qualcosa come 4-5 ore" risponde la bionda.

Io sbuffo incrociando le braccia.

"È davvero tanto tempo... non c'è nessun altro modo per arrivare il prima possibile?" Riflette la mia ragazza.

"Non senza soldi, anche se un taxi ci metterà solo qualche ora in meno." Dice Tara.

"Va bene. Non è un problema, c'è la faremo. A quest'ora i ragazzi sono già al campo e avranno sicuramente detto tutto a Chirone" Kori tenta di essere ottimista.

"A meno che non abbiano il quoziente intellettivo di un lampadario" dico sarcastico.

Tara sospira e Kori ridacchia, andiamo, in fondo sono divertente.

Garfield pov

Dopo circa un ora è quasi tutto pronto: i figli di Efesto sono capeggiati da Victor, stanno costruendo cose davvero pazzesche, come catapulte, mini droni e cose del genere. Luke è sorvegliato continuamente e gli viene iniettato del sonnifero a ogni cambio di pattuglia; finché non finiamo la guerra con Crono è la miglior cosa che possiamo fare.

"Non vedo l'ora di rivedere Raven, mi è mancata un sacco!" Dice Rachel sorridendo, cavolo con l'armatura è davvero bella.

"A chi lo dici, appena Winter mi rivedrà o mi ucciderà o mi farà una doccia leccandomi" dico ridendo, mentre vedo lei ridacchiare.

Poco lontano sentiamo dei nitriti, ci giriamo e siamo arrivati alle stalle.

"Raven!" Dice Rachel sorridendo, correndo verso la sua amata cavalla. Apre la stalla e la fa uscire, Raven la adora proprio. Non scappa minimamente e si struscia addosso alla padrona, sembra quasi umana.

"Non sai quanto mi sei mancata!" Dice abbracciandole il collo. La cavalla nitrisce.

Io raggiungo Winter e lo faccio uscire.

"Hey bello!" Lui nitrisce girando attorno a me.

Gli scompiglio amichevolmente la criniera e lui mi lecca una guancia.

"Ho una bella notizia. C'è l'ho fatta. La ragazza di cui ti ho parlato è mia." Gli sussurro all'orecchio.

Lui mi guarda in modo interrogativo.

"Rachel! Parlo di Rachel!" Continuo a sussurrargli.

Lui finalmente capisce e si gira verso la mia ragazza, intenta ancora a coccolare il suo cavallo.

Poi mi lecca la mano.

"Scusa Winter, ma per ora non ho snack. Abbiamo una guerra da vincere" dico determinato.

"Gar..." Rachel si avvicina a me, toccandosi gli indici.

"Dimmi" dico, facendole l'occhiolino.

"Non credi che Raven sia un po' strana?" Mi chiede.

Io mi giro verso la cavalla in questione.

"Non so... non credo" dico provando ad analizzare meglio la cavalla nera.

"Il suo sguardo avventuriero è molto calmo, e poi ha già finito la sui porzione quotidiana di cibo. Non è che... potresti... visitarla?" Chiede timidamente, continuando a toccandosi gli indici fra di loro. È così carina, ok basta, rimaniamo concentrati.

"Si certo." Vado nella scuderia a prendere un kit medico.

"Ti ringrazio" dice poi, baciandomi la guancia.

"G-grazie..., c-cioè, no! S-sc-scusa, volevo dire p-prego!" Dico arrossendo. Ci siamo già baciati, ma ogni volta mi sento nell' Elisio.

Lei ridacchia e si mette di lato.

Le faccio parecchi controlli, poi mi avvicino una mano alla sua pancia e mette le orecchie molto indietro. Io ritraggo subito la mano: quando i cavalli hanno le orecchie indietro non è mai una cosa buona. Solitamente ti mordono o calciamo, e ci tengo alla mia mano.

"Hey, calma bella" dico arretrando, mentre lei ritorna rilassata. Mi è appena venuta un idea... ma devo fare altri esami prima di renderlo certo.

"Rachel ti dispiace calmarla un attimo. Distraila, prova a farla rilassare il più possibile" dico.

"Si, certo" arriva davanti alla cavalla e lei assume in aria più contenta. Rachel le afferra molto delicatamente la testa, accarezzandola e sussurrandole parole dolci come "sta calma, non ti faremo niente" o "andrà tutto bene"

Inizio a tastarle l'addome, e dopo pochi minuti ne sono certo. Con Winter mi è capitato di vedere cavalle come Raven e di aiutarle. Ormai ne sono più che sicuro.

Sorrido e mi giro verso Rachel.

"Allora? Come sta?" Chiede la mia ragazza, tenendo ancora la testa della cavalla fra le mani.

"Rachel... Raven è incinta" dico sorridendo.

Lei lascia la testa della cavalla e si copre la bocca, mentre qualche lacrima  di felicità le riga il viso.

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora