Garfield
Capisco solo ora che forse sarei dovuto scendere in modo più cauto .
L'aria mi passa tra i capelli e mi costringe a tenere gli occhi socchiusi .
Qualsiasi ragazza, guardandomi in questo momento , morirebbe : un bel giovane con i capelli scompigliati , gli occhi verde smeraldo lucenti , con la maglietta che lascia intravedere una parte di un bel fisico ...
Poi mi spiattello contro una roccia , come una frittella sul soffitto .
Inizialmente ci vedo opaco , poi però , nonostante il fortissimo dolore alla tempia e un po' di tagli qua e là . Per Rachel questo ed altro.
Dopo essermi aggirato per circa mezz'ora in quel fosso enorme , la vista diventa più appannata di prima .
Le forze mi stanno abbandonando lentamente , lo sento . Mi chiedo quando è stata l'ultima volta che ho mangiato . Ma ormai non so nemmeno da quanto tempo sono qui : più siamo vicini a Crono , più il tempo si sballa . Possono essere passati 5 minuti , come possono essere passati dei giorni .
Forse è solo la botta alla testa che mi ha fatto rammollire il cervello .
Continuo a cercare finché non mi accascio sulle mie ginocchia e a parlare tra me e me , ma stavolta ad alta voce .
"Rachel , dove sei ?" E per quanto possa sembrare una domanda , è una supplica , come se chi ha rapito Rae fosse lì ad ascoltarmi .
Rachel pov
Mi sveglio in una piccola stanza , legata al muro per i polsi , quando in lontananza vedo arrivare un'ombra che riconosco subito essere quella di Luke .
"Sai, non ero sicuro di riuscire nel mio intento , e invece ecco qua ! L'ultimo tassello per completare il mio puzzle ." Dice guardandomi con quegli occhi azzurri che sembrano quasi fatti di ghiaccio . Fidatevi , mettono un sacco di timore , ti senti osservata da qualcuno che ti sta analizzando per decidere se lasciarti in vita o ucciderti . Ma è chiaro che io non ho scelta e il mio destino è nella seconda opzione .
"Sappi che sta tutto nella mia sanità mentale e prima che tu possa farmi il lavaggio del cervello , suderai più di 7 camice !" Cerco di minacciarlo nel miglior modo possibile , per quanto questa frase possa sembrare una minaccia .
"Ma io ho un asso nella manica... io conosco già tutto di te , Rachel" dice , iniziando a formulare qualcosa per farmi rincretinire e mettermi contro i miei amici .
"Iniziamo a elencare tutte le brutte cose che la vita ti ha riservato...
Tuo padre ha ucciso tua madre ... sei scappata di casa lasciando che tuo padre semini il terrore , mentre tu eri nel tuo angolo di paradiso a stare con i tuoi amichetti ... sei la delusione di tuo padre ... la tua sorellastra è morta ... e non hai amici" dice, facendomi piangere silenziosamente ."Puoi dirmi di tutto , ma io ho i migliori amici del mondo !" Gli urlo in faccia .
Subito , una guardia mi dà un colpo di frusta sul polpaccio , facendolo sanguinare .
"Non sei ancora stanca di tutto questo Rachel ?" Dice Luke .
"E tu non sei stanco di generare guerre e distruggere il mondo , compreso tuo padre e i nostri genitori ?!" Ribatto io .
"Non nominarlo nemmeno ! Quell'essere deve morire... ha lasciato mia madre e ha abbandonato anche me per strada , a prendermi cura di altri due come te!" Dice urlando .
"Ma adesso non è il momento di parlare del mio passato , piuttosto ... non ti chiedi dove sia il tuo migliore amico ..." Dice , guardandomi con aria divertita .
"Ti conviene non saperlo ..." continua , ordinando alle guardie di far entrare qualcuno .
E poi lo vedo . L'ultima persona che pensavo potesse tradirmi ...
"No ..." dico con voce tremolante , mentre le lacrime aumentano .
"Charlie ..." continuo .
"Oh , poverina ! La piccola Rachel è rimasta senza amici !" Dice Luke , fingendosi dispiaciuto .
"Tutto questo è colpa degli dei ! In questo momento saresti al parco , con degli amici , un fidanzato ... con una vita normale ... e invece , per colpa dei nostri genitori , dobbiamo sopportare tutto questo !" Dice allargando le braccia .
La delusione cresce dentro di me . Non riesco a parlare , ma finalmente so con chi devo prendermela ... con colui che non mi considera ... colui che mi ha dato questa orribile vita ... colui che non mi ha mai dato affetto ... mio padre .
"Sai Luke , hai ragione . Io voglio una vita normale è l'unico modo è fermare gli dei . Facciamo in fretta ." Appena udite le mie parole gli si illuminano gli occhi .
Garfield pov
Finalmente trovo una stanza in tutto questo casino ! Ci entro , ma è tutto buio . Dopo però scorgo una luce e la vedo . Rachel , mano nella mano con Luke , più sorridente che mai ... sono arrivato troppo tardi ...
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...