Rachel pov
Diventerò lo zimbello di tutto il campo mezzosangue . Possibile che io sia così distratta ?!
Quando mi sono seduta mi ha subito incuriosito una ragazza , con occhi verdi e capelli rossi .
Si è accorta che la guardavo da un po' , perciò si presenta .
"Piacere , io sono Kori , sono figlia di Afrodite"
Si vedeva che era molto bella .
" Io sono Rachel , figlia di Ade"
" Rachel , ti presento il mio ragazzo , Richard ."
Da dietro di lei spunta un ragazzo con capelli neri e occhi azzurri .
"Mi puoi anche chiamare Dick , se ti fa più comodo ... comunque sono figlio di Ares"
" Sempre pronto a combattere"
Dico io alzando gli occhi al cielo .
Non me ne accorgo neanche , ma ho finito la colazione .
"Rachel ci vediamo dopo" Dice Kori alzandosi insieme a Dick .
Speriamo che quel <ci vediamo dopo > sia vero , così avrò almeno 2 amici . Magari per ora è meglio chiamarli conoscenti .
Garfield pov
Mi siedo ad un tavolo vicino a Victor , devo raccontargli tutto .
"Victor , non puoi capire cos'è successo" Dico io appoggiando una mano sopra la fronte .
"Dimmi tutto" risponde lui sfregandosi le mani .
Vic mi fa sentire al sicuro , è alto molto più di me ed ha la pelle scura . È il fratello maggiore che non ho mai avuto .
"Ho travolto una ragazza , cioè sono caduto anch'io , insomma un disastro !"
"Numero uno dovresti calmarti prima che tutto il campo mezzosangue si giri a guardarti , numero due ti sei scusato , vero ?"
"Certo , l'ho pure aiutata ad alzarsi e mi sono presentato"
"Si sarà presentata anche lei , giusto ?"
"Si , si chiama Rachel , ha capelli corti neri e occhi scuri"
Lui mi fa una faccia sbalordita e mi da delle pacche sulla spalla sorridendo .
"Lo sai , ragazze così mica si incontrano spesso . Ormai sono tutte copia e incolla"
Il mio sguardo si rattrista .
"La vorrei tanto rincontrare , lei era così bella , così carina quando arrossiva , aveva dei capelli fantastici , e degli occhi bellissimi"
Il mio amico mi sorride .
"Siete entrambi nel campo mezzosangue non è mica partita per l'America !"
Il mio sguardo si illumina e alzo gli occhi verso di lui .
"Dici che la ritroverò?"
Lui mi guarda intenerito , poi guarda in lontananza .
"Perché non chiedi a quei due ragazzi"
Lo guardò confuso .
"Come mai loro dovrebbero sapere qualcosa ?"
Victor sospira e inizia a parlarmi .
"Gar , non tutti sono alti un metro e un barattolo . Ho visto che si è seduta vicino a loro e ci ha parlato"
Mi alzo e vado dai ragazzi indicati da Vic , salutandolo con la mano .
Da lontano non capivo chi fossero , ma quando mi sono avvicinato , ho subito riconosciuto gli occhi azzurri di Richard .
"Ragazzi , ragazzi !!" Li chiamo correndo più veloce possibile .
Arrivo stanchissimo da loro .
"Dick , aspettami ti prego" dico piegato in due per la fatica .
Si gira verso di me .
"Garfield , come mai così stanco?"
Lo guardo leggermente arrabbiato .
"Ho corso tantissimo per raggiungere te e Kori , potresti aiutarmi ?"
"Certo Gar , di cosa hai bisogno?" Dice Kori avvicinandosi a me .
Può essere che sono il più basso di tutto il campo mezzosangue ?!
"Avete presente la ragazza con cui avete parlato ?"
Richard si avvicina .
"Stai parlando di Rachel ?"
"Si , Si !! Sapete dov'è andata ?"
"Penso sia andata al campo di addestramento"
"Bingo ... Grazie ragazzi !"
Corro più veloce della luce verso il campo di addestramento : un enorme struttura verticale , dove semidei e semidee si sfidano per arrivare prima in cima .
Appena arrivo perdo un battito ...
Spazio autrice
La malvagità non la perderò mai !! Ormai è mio dovere lasciare frasi incomplete . Cosa avrà visto Garfield di così tanto spaventoso ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!! ( prima di andarmene , un salutino salutoso a @SyriaTripodo9 , la prima persona a votare questa nuova storia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...