Dicono che mai nessuno riesce ad arrivare alla fine della proprio vita soddisfatto di come ha vissuto e di ciò che ha visto o provato..
Be' ho sempre pensato fosse vero.Io stessa non ho mai avuto la forza e il coraggio di fare ciò che realmente volevo, di vivere davvero ed ero convinta che mi stesse bene così, che non mi serviva altro per vivere.
Mi accontentavo.Poi ho conosciuto lui, l'unico che è stato in grado di aprirmi gli occhi e di farmi vedere davvero come si vive, cosa si prova ad essere soddisfatti della propria vita e non potrei essergliene più grata di così. Mi ha insegnato a non accontentarmi, perché è sbagliato, perché bisogna sempre ambire al meglio, non importa dove realmente riuscirò ad arrivare, conta sapere che ho fatto del mio meglio per arrivare dove sono.
Ho sofferto parecchio per dimenticare il mio passato e lasciarmelo alle spalle, per andare avanti e ricominciare e posso dire di esserci riuscita ma non da sola.
Grazie all'aiuto dei miei amici che mi sono sempre stati accanto e mi hanno appoggiata in tutte le mie scelte, ma anche grazie ai miei nemici che mi hanno fatta reagire e crescere.
Ci sarà sempre qualcuno che crederà di essere più forte di te e quindi di poterti mettere i piedi in testa, ma non bisogna farsi sottovalutare.
L'ho vissuto sulla mia pelle, ma ho imparato a rispondere alle alle loro provocazioni con l'indifferenza, perché queste perone non meritano di essere considerate.Ho imparato a fregarmene di ciò che gli altri pensano, l'importante è ciò che penso io di me stessa e ciò che io so su me stessa.
Nessuno potrà mai conoscerti meglio di come lo fai tu stessa.
Nessuno può condizionare la tua vita.
Siamo noi a decidere per noi stessi e per il nostro futuro.
Siamo noi a governare la nostra vita.Tutto questo l'ho imparato da lui e grazie a lui e adesso posso dire di aver imparato a vivere e ad essere finalmente felice.
STAI LEGGENDO
I see you.
FanfictionAlex Evans è sempre stata una ragazza solitaria, che non si lascia intimidire da nessuno e con un passato che cerca in tutti i modi di dimenticare. Harry Styles è un ragazzo di poche parole, oscuro e apparentemente apatico, circondato da pochi amici...