Harry's pov.
Sospiro mentre guardo Alex allontanarsi.
Mi stavo divertendo a parlare con lei, è così impertinente e mi piace stuzzicarla. Non è una di quelle che se la prende, anzi lei risponde alle provocazioni e la cosa mi fa impazzire."Harry." La rossa mi riporta alla realtà.
Sono furioso con lei, non solo perché ha interrotto la conversazione con la ragazza dagli occhi di ghiaccio, ma anche perché so benissimo che l'idea di drogare Alex era sua.Josh non sarebbe in grado di fare una cosa del genere tutto da solo e l'ho visto mentre parlava con Bella e Vanessa.
"Sparisci." La ignoro e faccio per andarmene, ma lei mi blocca da un braccio.
Cerco di mantenere la calma, odio quando lo fa."Che problema hai?" Mi chiede con un tono dolce che non le si addice affatto.
"Che problemi ho io? Che problemi hai tu, piuttosto!" Sbotto e strattono il braccio dalla sua presa."Cosa avrei fatto? Sentiamo." Dice con il suo solito tono acido, incrociando le braccia al petto.
Socchiudo gli occhi e le lancio uno sguardo di fuoco. Se c'è una cosa che odio sono quelli che fanno finta di essere dei santi.
Nessuno lo è, tanto meno lei."So benissimo che ciò è che è successo alla festa era farina del tuo sacco." Mi avvicino pericolosamente a lei.
Per un attimo sembra avere paura, ma subito dopo alza la testa e torna a fare la dura.
"E allora?" Mi sorride arrogante.
Sbuffo "Sei pazza." Mi allontano da lei."Che ti importa?" Alza gli occhi al cielo.
Che mi importa?! È una psicopatica.
"Le avresti potuto fare del male!" Quasi urlo, ma poco mi importa. Le lezioni sono iniziate da un pezzo e i corridoi sono deserti."Era questo lo scopo." Mi sorride.
Comincio a ridere amaramente "Non ci posso credere." Mi passo una mano tra i capelli frustrato.
Fosse stato un ragazzo lo avrei picchiato fino a fargli perdere i sensi."Non mi dire che ti piace.. " il suo viso comincia a diventare rosso dalla rabbia.
Mi piace? Non ci ho mai pensato..
Non ho interesse per una ragazza da molto tempo, in ogni caso non credo che la cosa la riguardi.
"Non sono cazzi tuoi." Sbotto e distolgo lo sguardo.La rossa comincia a ridere come un'isterica e giuro che non la sopporto più. Sarà anche brava a scopare e a fare pompini, ma per il resto è davvero una scocciatura.
Non riesco a parlare con lei un minuto di più, mi giro e mi allontano a grandi passi.
"Sappi che le renderò la vita un inferno!" Mi urla dietro quella pazza.Mi fermo per un attimo.
So che lo farà e so che è in grado di farlo, ma la cosa non mi spaventa molto.Alex è in gamba ed io non permetterò a nessuno di farle del male.
Si vede che ha sofferto molto nella sua vita, lo si capisce dai suoi occhi. Ogni volta che la guardo è come se lei si trovasse in un altro pianeta, come se pensasse in continuazione a qualcosa che la tormenta.Vorrei tanto sapere cosa..
"Va' a farti fottere. " le rispondo prima di girare l'angolo e uscire nel cortile.
Sono nervoso e avrei tanto bisogno di scopare, ma non credo che lo farò per oggi.L'ultima volta, ovvero ieri, non ho fatto altro che immaginare lei al posto della bionda che aveva il mio pene in bocca e la cosa mi fa uscire fuori di testa.
È ovvio che provi un' attrazione fisica nei suoi confronti, ma non voglio che la cosa diventi seria. Non voglio una relazione, non voglio niente, solo divertirmi.
Prendo il mio pacchetto di sigarette e me ne accendo una. Se non posso scopare almeno questo mi dovrebbe fare sbollire un po'.
"Ehi amico!" Niall corre verso di me.
"Ehi." Gli offro una sigaretta sapendo già che la rifiuterà. Niall è il tipico bravo ragazzo: non fuma, non si droga e non prende in giro le ragazze. Però beve più birra di quanta io ne riuscirò mai a bere in tutta la mia vita.
Per quanto mi riguarda odio l'alcol e odio vedere la gente che si ubriaca. Per me non ha alcun senso. O almeno adesso la penso così.Come previsto, il biondo rifiuta.
"Stasera ti va di mangiare da Nando's?" Propone.
Alzo gli occhi al cielo. Quando si parla di mangiare, il mio amico biondo irlandese non si tira mai indietro.
Non ho niente da fare stasera, perciò credo che potrebbe essere una buona idea per distrarmi.
"Può essere." Rispondo vago."Perfetto! Lo dico agli altri e a Selena e Alex!" Corre verso l'entrata e sparisce dalla mia vista prima che io possa dire qualsiasi cosa.
Quindi stasera ci sarà Alex.. E io che volevo distrarmi!
Ok, non sono più così sicuro di andarci, ci penserò."Harry sbrigati o faremo tardi!" Zayn mi spinge verso la macchina posteggiata nel retro del campus.
Avevo deciso di restare a casa, ma quel testardo del mio migliore amico non era d'accordo con me e mi ha costretto ad uscire.
In questo momento lo odio con tutto me stesso.
"Non rompere." Sbotto mentre salgo in macchina.Nando's si trova a pochi minuti dall'università, perciò ci mettiamo poco ad arrivare.
"Eccoli!" Esclama Niall appena ci vede. Ci avviciniamo al loro tavolo e passo in rassegna i volti di quelli seduti.Liam, Selena e Niall. Louis non c'è e nemmeno Alex.
Ammetto di provare un fastidioso senso di delusione. Non volevo venire, ma dato che sono stato costretto, avrei voluto che almeno ci fosse stata lei.Mi siedo accanto a Liam e il mio umore peggiora ogni secondo che passa.
"Che stiamo aspettando?" Chiede Zayn.
"Louis è fuori che sta fumando con Alex." Risponde Selena tutta contenta di essere seduta vicino a Liam.Quindi c'è.
Prima che possa elaborare questo pensiero, la porta di ingresso si apre ed entra Louis seguito da Alex.
Resto a bocca aperta nel vederla.Non è mai stata più bella di così.. Indossa dei jeans neri attillati, un paio di stivaletti con il tacco e un top bianco che mostra tutte le sue forme e che lascia poco all'immaginazione.
Cerco di mostrare impassibilità, ma so che non potrei mai alzarmi dal tavolo in questo momento. Il mio amichetto lì sotto apprezza tanto quanto me, solo che lui non riesce a fare l'indifferente.
La osservo mentre si avvicina e appena nota me e Zayn ci saluta, prendendo posto di fronte a me.
Mi sorride e poggia i gomiti sul tavolo sporgendosi in avanti.
Cazzo!Avrei bisogno di una doccia fredda..
STAI LEGGENDO
I see you.
FanfictionAlex Evans è sempre stata una ragazza solitaria, che non si lascia intimidire da nessuno e con un passato che cerca in tutti i modi di dimenticare. Harry Styles è un ragazzo di poche parole, oscuro e apparentemente apatico, circondato da pochi amici...