53.

4.8K 169 13
                                    

Capitolo molto importante..
Buona lettura ❤

La notte passata con Harry è stata proprio come me la immaginavo. Nessuno dei due ha dormito. Siamo rimasti svegli ad abbracciarci e ogni tanto è scappato qualche bacio, ma nulla di eclatante.

Ero troppo sconvolta e anche lui se n'è accorto. Non ha fatto domande, mi ha solo stretta forte, proprio come volevo io.

Ma questo momento passerà e prima o poi so che vorrà sapere che avevo ed è giusto che lo sappia, dopo che è stato qui con me a consolarmi.

Però non so se riuscirò a dirlo. Non so se riuscirò a raccontargli la parte più brutta della mia vita.
In realtà non ci conosciamo poi così bene. Io non so nulla di lui, a parte che sua sorella sia chiama Lucy ed è una bambina adorabile e che abita al dormitorio con Zayn. Stop, non so più niente.

Ho capito che parlare di sé stesso lo mette in difficoltà, proprio come a me viene difficile parlarne, ma mi piacerebbe conoscerlo.
Vorrei sapere tutto di lui, ma so che non posso pretendere granché quando nemmeno lui sa nulla su di me.

Osservo il suo viso mentre continua a stringermi tra le sue braccia. Ha gli occhi chiusi, forse si è addormentato e mi sembra anche normale dopo la notte passata in bianco.

Devo fare pipì, ma non voglio che si svegli proprio adesso, così la trattengo e ne approfitto per studiare i suoi tatuaggi sulle braccia.

Sono davvero tanti, ma sono sicura che ognuno di questi abbia un significato particolare. La sirena, la Bibbia, la barca, l'ancora.. Ripenso a quando eravamo al lago.

Harry si era tolto la maglietta ed io ero rimasta senza fiato.
Ho notato alcuni piccoli tatuaggi sulle spalle, le due rondini sulle clavicole, che davvero adoro, e la farfalla sull'addome.  Direi che quello è proprio il mio preferito. Un po' mi fa pensare alle ali del mio angelo. Creature in grado di volare e assaggiare la libertà.

Traccio  con la mano il contorno di alcuni dei suoi tatuaggi, non potendone fare a meno.
Mi piacciono così tanto, gli si addicono e lo rendono più interessante.

Alzo lo sguardo e sussulto quando lo trovo a fissarmi.
Aggrotto le sopracciglia  "Sei inquietante."
Sulle sue labbra spunta un piccolo sorriso "Puoi continuare se vuoi."
"A fare che?" Faccio finta di nulla, facendolo ridacchiare.

"A ripassare i miei tatuaggi." Alza gli occhi al cielo.
Sorrido appena, ma poi torno subito seria. Non dovrei sorridere, soprattutto non oggi.

Harry si accorge subito del mio repentino cambiamento di umore. Sicuramente penserà che soffro di qualche disturbo della personalità..

Poggia una mano sulla mia guancia e mi sposta qualche ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Chiudo gli occhi beandomi del suo tocco. Mi fa calmare subito e mi rilassa. È come tornare a casa dopo una tempesta. Come buttarsi sul letto dopo una dura giornata di lavoro. Come riprendere a respirare dopo che ti è mancata l'aria.

"Mi dirai mai cosa ti è successo?" Sussurra a pochi centimetri dalla mia bocca.
Abbasso subito lo sguardo.
Le sue labbra sfiorano le mie, ma non mi bacia. Sta aspettando che io dica qualcosa, ma non sono ancora sicura di farlo.
Ed ecco che è arrivato il momento di decidere se parlare o meno.

"Puoi fidarti di me.." il suo fiato colpisce la mia bocca e vorrei tanto che mi baciasse..
So che mi posso fidare di lui, me lo sento dentro, ma non è questo il problema.

Sto cercando di decidere cosa fare, ma le sue labbra di distraggono troppo, così mi tiro su a sedere.
Mi giro verso di lui e incrocio le gambe.
Lui segue ogni mio movimento e, quando mi fermo, si siede come me, proprio di fronte a me.

I see you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora