58.

4.7K 128 1
                                    

"TU!" Urla la pazza psicopatica puntandomi un dito contro.

Sapevo che avrebbe reagito così, me lo aspettavo, ma spero si renda conto del fatto che si sta mettendo in ridicolo di fronte a tutto il college.

Harry ricambia la mia stretta e si gira lentamente verso Bella, ma non interviene. Sa che questa è una battaglia , se così si può definire, tra me e lei.

Anche se il motivo è lui, sa che preferisco sbrigarmi le cose da sola e apprezzo che rispetti questa cosa.

Come dovrei risponderle? Be', adoro prenderla in giro, perciò mi guardo intorno, come se stessi cercando di capire con chi stia parlando.

Poi torno con lo sguardo su di lei e mi punto l'indice al petto "Ce l'hai con me?" Dico con voce innocente.

I miei amici scoppiano a ridere, anche se cercano di trattenersi per non peggiorare la situazione. Non si può mai sapere cosa frulli nella testa dei pazzi.

Tutta la mensa è girata verso di noi, a godersi lo spettacolo. Sono sicura che parleranno di questa storia per settimane.

La faccia di Bella diventa rossa come i suoi capelli, mentre si avvicina a passo svelto al nostro tavolo.

Harry sta per alzarsi e intervenire, ma lo blocco per un braccio.
Sposta lo sguardo su di me. Sembra confuso e arrabbiato.
Gli sorrido per rassicurarlo e tiro il suo braccio verso il basso.
Stavolta ci penso io.

Il mio ragazzo serra la mascella, evidentemente contrario alla mia decisione, ma fa come dico e torna a sedersi.

"Ora ti fai pure comandare da quella?" Sbotta Bella, non avendoci  persi di vista nemmeno per un secondo.

Harry alza lo sguardo su di lei "Ha un nome." Dice più serio che mai.
Ammetto che al posto di Bella, mi sentirei abbastanza intimorita.

Ma, dato che stiamo parlando dell'insensibile, pazza, psicopatica Bella, non sembra proprio che lei sia intimorita, anzi mi sembra ancora più arrabbiata di prima.

Assottiglia lo sguardo e porta le mani ai fianchi "Sai che me ne importa." Sbuffa.
Stavolta sono io a rispondere "Allora proprio non capisco perché tu sia qui."

La rossa continua ad avvicinarsi, per niente amichevole, ma si blocca non appena sia io che Selena ci alziamo contemporaneamente dal nostro posto.

Si guarda intorno per cercare Vanessa, ma a quanto pare, per una volta nella sua vita, ha avuto il buonsenso di farsi i fatti suoi ed è sparita.

Siamo due contro una e non credo le convenga mettersi contro di noi.
Lancio uno sguardo a Selena, per ringraziarla di essere sempre al mio fianco. Lei sì che è una vera amica.

Bella urla frustrata "Ve la farò pagare! A tutti voi!" Guarda i miei amici, poi sposta lo sguardo su di me.
"Soprattutto a te." Sibila a denti stretti.

Alzo gli occhi al cielo "Sto tremando di paura.."
Stavolta è tutta la mensa che scoppia a ridere.
Ok, forse ho combinato un casino..
Organizzerà una vendetta con i fiocchi, ne sono sicura.

Stranamente Bella mi ignora e punta il suo sguardo verso Harry.
Lo guarda con tristezza, forse è anche una punta di amore quello che vedo. Davvero quella è in grado di provare dei sentimenti?

Poi abbassa lo sguardo e borbotta qualcosa che nessuno sente.
Poi, senza aggiungere altro, si gira ed esce dalla mensa, spingendo di lato chiunque intralci il suo passaggio.

Continuo a fissare il punto in cui è scappata.
Forse è davvero innamorata di Harry ed io gliel'ho portato via. Anche io al suo posto mi sarei arrabbiata, anche se di certo non mi sarei comportata da pazza come lei.

I see you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora