45.

5.1K 147 17
                                    

Harry's pov

La festa è finita da circa mezz'ora. Sono andati tutti via e siamo rimasti solo noi : Selena e Liam seduti sulla poltrona; Niall e Louis stanno giocando a carte sul tavolino, fallendo miseramente dato che sono entrambi ubriachissimi. E poi ci siamo io, Alex e Zayn seduti sul divano.

Non ho fatto altro che osservarla per tutta la sera e comincio a credere che non riuscirò mai a starle lontano, quindi è inutile provarci. È come se ci fosse una calamita ad attirarmi verso di lei.

Non voglio starle lontano. Voglio proteggerla, voglio prendermi cura di lei e voglio farle dimenticare tutte le cose brutte che ha passato.

Cazzo.. Sono proprio nei guai fino al collo!
Non ho mai provato niente del genere, per nessuno. L' unica persona che ho amato e che amo è Lucy.

Non ho mai provato un sentimento così forte per una ragazza. Questo bisogno che provo di averla accanto é  davvero fastidioso. Mi sento come se dipendessi da lei, ed è esattamente così.

È così frustrante!

Non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Con quel vestitino fottutamente  e dannatamente corto e stretto, che fascia perfettamente tutte le sue curve, mi fa uscire fuori di testa.

Ho una maledetta voglia di portarla nella mia stanza e scoparmela per bene, ma non posso. Non lo farò finché non sarà lei stessa a chiedermelo.

E lo farà. Prima o poi lo farà, ne sono sicuro.

Ho parlato spesso di lei con Zayn in questi giorni. È il mio migliore amico e aveva già capito tutto. Ha detto che mi appoggia, ma che non vuole vederla soffrire per causa mia.

Già, nemmeno io voglio vederla soffrire per causa mia. Mi prenderei a pugni in faccia da solo. Ma sono pur sempre un coglione e a volte non le faccio nemmeno a posta le cazzate. Vengono da sole, come se fossi troppo stupido per evitarlo. E forse è proprio questo il problema.

Sono uno stupido e non riesco ad evitare le cazzate. Ecco qual è la verità.

"Sto morendo di sonno." Alex si porta una mano alla bocca mentre le scappa uno sbadiglio.
Che dire? È la cosa più bella che abbia mai visto.

"Già, pure io." La segue Selena, seduta in braccio a Liam.
Sono disgustosi quei due, ma ammetto che mi piacerebbe tenere così Alex, tra le mie braccia..
Ma che vado a pensare?!

"Ho vinto!" Urla Louis in quel momento lanciando le carte in aria.
Tutti ci giriamo per zittirlo, ma lui ubriaco com'è non capisce nemmeno dove si trova.
Niall, invece, continua a guardare le sue carte con le sopracciglia aggrottate.

"Ma se non abbiamo ancora finito." Borbotta.
"Si che abbiamo finito. Non ho più carte." Commenta Louis mentre barcolla per alzarsi dalla sedia.

"Ma io ne ho ancora." Ribatte il biondino.
Alzo gli occhi al cielo. Sono proprio andati.
"No.." Louis non ha il tempo di finire la frase, che cade con la faccia a terra nel tentativo di alzarsi.

Tutti restiamo con il fiato sospeso ed io, non so come, mi ritrovo in piedi accanto a lui.
Ma lui alza un dito e dice :"Sto bene." Sempre con la faccia spiaccicata a terra.

Alex scoppia a ridere e credo sia il suono più bello che abbia mai sentito. Potrei registrarla e metterla come suoneria del telefono..
Sì, sono proprio un femminuccia.

Afferro il mio amico per un braccio e lo aiuto ad alzarsi.
"Mettili sul divano, non sono in grado di tornare a casa." Mi dice Liam indicando Louis e Niall.

Prende in braccio Selena e si alza dalla poltrona. Poi la rimette giù, le lascia un bacio sulla punta del naso e viene ad aiutarmi, seguito da Zayn.

I see you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora