"Siete sicuri che vada bene?"
Siamo arrivati alla festa, che a quanto pare è stata organizzata a casa di Josh, ed io non sono molto sicura di voler entrare in quella casa. Insomma non ho dei bei ricordi e ancora non capisco perché i ragazzi abbiano deciso di partecipare nonostante l'antipatia per Josh."Alex, non accadrà nulla, stai tranquilla ok?" Zayn cerca di farmi sentire meglio, ma in realtà la mia preoccupazione non è affatto sciamata.
Guardo Harry, con la speranza che almeno lui capisca. Si sta osservando le mani con un cipiglio sul viso che non riesco ad interpretare.
Non ho idea di cosa stia passando per la sua testa in questo momento..Poggio una mano sulla sua "Harry..?"
Alza la testa e subito sul suo viso si apre un piccolo sorriso.
"Sta' tranquilla. Ci siamo noi adesso." Dice indicando se stesso e Zayn.So che mi proteggeranno, ma ancora non mi è chiaro il motivo. Perché siamo qui?
Harry mi sfiora delicatamente il viso con il dorso della mano "Abbiamo vinto la nostra ultima partita, dobbiamo festeggiare" dice, come se mi avesse letto nel pensiero.
"Andrà tutto bene." Aggiunge Zayn.
Due contro una non è una cosa equa, è ovvio che vinceranno loro.
E, infatti, mi ritrovo a sospirare rassegnata "E va bene." Alzo gli occhi al cielo. Era una battaglia persa la mia.Harry mi sorride, il sorriso migliore del suo repertorio, mentre mi bacia la mano.
"Fantastico, andiamo." Zayn mi lancia un bacio volante mentre esce dalla macchina.Noi tre siamo venuti insieme, mentre Selena, Liam, Louis e Niall sono andati con la macchina di Liam e sono sicura siano già arrivati da un pezzo.
Harry mi prende per mano mentre varchiamo la soglia della mostruosa villa di quel deficiente. Per un attimo mi tornano in mente i brutti ricordi di quella sera in cui sono stata drogata, ma decido di non pensarci più di tanto. Alla fine è solo questo che sono, brutti ricordi.
E poi adesso le cose sono cambiate, Zayn ed Harry non permetterebbero mai che ricapitasse.
Raggiungiamo in fretta la cucina, sapendo perfettamente di trovare lì i nostri amici.
E infatti sono proprio qui. Selena sta già bevendo insieme a Louis.Non mi sfugge lo sguardo rassegnato di Liam mentre osserva la sua ragazza bere come un camionista. Ridacchio per quella scena.
"Oh finalmente!" Esclama Louis non appena ci vede "Ce ne avete messo di tempo."
"Colpa mia." Alzo una mano con un'espressione colpevole."Sei sempre la solita!" Ride Selena mentre si avvicina a me.
Poi sposta la sua attenzione su Harry "Puoi lasciarmela per questa sera?"Il riccio scambia un'occhiata con Zayn, poi torna a guardare Selena con un ghigno divertito stampato in faccia.
"Magari più tardi."La mia amica alza gli occhi al cielo sbuffando. "Sei proprio egoista."
Harry continua a sorridere "Oh si che lo sono." Si lecca le labbra.Poi tira il mio braccio verso di sé, facendomi scontrare con il suo petto muscoloso. Mi ritrovo schiacciata tra le sue braccia mentre osservo estasiata le sue labbra.
Mi bacia con passione, fregandosene di tutte le persone che ci stanno guardando. Sento il mio stomaco aggrovigliarsi a causa dei fuochi d'artificio e il cuore battere sempre più forte.
Un calore piacevole si espande dal centro del mio corpo fino a raggiungere anche le punte dei capelli.
Una sua mano si sposta sulla mia testa, mentre l'altra scende giù sulla mia schiena fino a fermarsi sul mio sedere. Eppure non mi dà assolutamente fastidio, anzi mi piace, è una bella sensazione.
STAI LEGGENDO
I see you.
FanfictionAlex Evans è sempre stata una ragazza solitaria, che non si lascia intimidire da nessuno e con un passato che cerca in tutti i modi di dimenticare. Harry Styles è un ragazzo di poche parole, oscuro e apparentemente apatico, circondato da pochi amici...