Mi trovo ancora tra le braccia di Harry quando piano mi sussurra :"Andiamo?"
Non mi sono nemmeno accorta del tempo che passava. Siamo stati abbracciati per circa venti minuti e sì, mi sento molto meglio.
Anche se controvoglia, mi allontano da lui e gli sorrido.
Non so come abbia fatto a trovarsi così velocemente uno spazio nel mio cuore. Di solito passa molto tempo prima che questo avvenga.
Con lui sono bastati cinque mesi. È un record.Harry poggia la sua mano sulla mia guancia "Sei bella anche quando sei triste."
Il mio cuore perde un battito.
"Ma" continua "Ti preferisco quando sorridi. Dovresti farlo più spesso."
Mi accarezza dolcemente ed io mi ritrovo a chiudere gli occhi per godermi meglio questo momento.Quando li riapro trovo già le sue gemme puntate sulle mie. Quasi mi cedono le gambe. Se non fosse per le sue braccia ancora sulla mia schiena, sicuramente sarei già finita con le chiappe sull'asfalto.
"Ti ho già detto che adoro i tuoi occhi?" Mi scappa prima che riesca a fermarmi.
Già, sono proprio un stupida. Farei meglio a tapparmi la bocca a volte.Il riccio assume uno sguardo divertito. Poi si porta una mano sul mento e fa finta di pensarci.
"Mmh.. Forse?"
Lo colpisco al braccio, facendolo ridacchiare.So già che gliel'ho detto e lui lo ha sentito benissimo. Mi sta solo prendendo in giro.
Alzo gli occhi al cielo, anche se la sua risata è il suono più bello che abbia mai sentito, e non riesco ad evitare il sorriso da ebete che ho in faccia.
Sicuramente sembro ubriaca."Andiamo." Faccio per girarmi, ma anche stavolta Harry mi sorprende afferrandomi la mano.
Osservo prima le nostre mani e l'occhio mi cade sulla piccola croce tatuata sul dorso della sua. Mi piace un sacco, lo ammetto.
Passo il pollice proprio su quel punto e poi alzo lo sguardo verso di lui.
Ha lo stesso sorriso da ubriaco che ho io. Solo che non so esattamente di cosa siamo ubriachi..Si lecca le labbra e comincia a camminare in direzione del bar, dove i ragazzi ci stanno aspettando.
Quando mettiamo piede dentro al locale, l'aria fresca mi investe prima il busto e poi le gambe e per un attimo vengo attraversata dai brividi, per il cambiamento di temperatura.
"Oh finalmente!" Quasi urla Selena. Anzi forse senza quasi.
L'avranno sentita anche dall'altro lato della strada.Eppure non posso fare a meno di ridere per la mia pazza amica.
Muove la mano in modo frenetico per farsi vedere, come se non ci fossimo già accorti della sua presenza.
Esce dal tavolo e corre verso di me per abbracciarmi, ignorando completamente Harry, che sbuffa accanto a me e che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di lasciarmi la mano.
"Ho visto le vostre mani." Mi sussurra la mora all'orecchio.
Ridacchio e mi allontano "Anche io sono felice di vederti."
Lei alza gli occhi al cielo e si gira, non prima di aver lanciato uno sguardo complice al riccio."È pazza." Borbotta Harry mentre raggiungiamo di altri.
"Ma che sorpresa!" Spalanca le braccia Louis.
Niall gli lancia una patatina "Sta' zitto.""Non vi sopporto più." Sbuffa Liam mentre Zayn gli tocca l'orecchio per infastidirlo.
Ecco, loro sono così ed io li adoro per questo. Sono spontanei e soprattutto sono veri. Ormai esistono poche persone vere, e loro rientrano in questa piccola cerchia.
Sono felice di averli conosciuti.
STAI LEGGENDO
I see you.
FanfictionAlex Evans è sempre stata una ragazza solitaria, che non si lascia intimidire da nessuno e con un passato che cerca in tutti i modi di dimenticare. Harry Styles è un ragazzo di poche parole, oscuro e apparentemente apatico, circondato da pochi amici...