76.

3.5K 97 2
                                    

Esistono giorni in cui tutto sembra perfetto, come se finalmente fossi riuscito a trovare il tuo posto, a capire lo scopo della tua esistenza e realizzi che dopotutto non è stato tanto male quello che hai passato. Quanto tu possa aver sofferto passa in secondo piano, perché tutti i sacrifici fatti ti hanno portato qui, a sentirti finalmente realizzata.

Ed era proprio questo ciò che ho pensato quella notte che Harry è tornato da me. Pensavo che finalmente avevo trovato il mio posto e credevo lo avesse trovato anche lui.

Siamo rimasti abbracciati tutta la notte ed io mi sentivo così felice da credere fosse tutto un sogno, così felice che quasi sembrava impossibile, eppure lui era lì, accanto a me, mentre mi sfiorava come se avesse paura di rompere la cosa più preziosa al mondo.

Mi sono sentita come se tutto si fosse finalmente sistemato nonostante avessimo ancora tante cosa da chiarire anche con i nostri amici. Per un attimo mi sono dimenticata di tutto, pensavo solo a me ed Harry.

Continuavo a pensare che non mi serviva altro nella vita se non lui e il suo amore. Ho guardato i suoi occhi a lungo, rispecchiandomi nella sua anima, e non vedevo altro che lui, il vero Harry, quello che mi aveva promesso che sarebbe rimasto nonostante io gli avessi chiesto di non farlo.

E ci ho creduto, ho creduto in lui, in noi, fino all'esasperazione, perché aveva mantenuto la promessa ed era rimasto..
O almeno questo era quello che avevo pensato.

Adesso, seduta sulle scale del portico di casa mentre osservo il cielo azzurro, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che Harry mi ha mentito di nuovo.

Non è rimasto, affatto, anzi è sparito da circa due settimane, senza lasciare tracce.
Nemmeno sua madre sa dove si trova e allora non ho voluto insistere più di tanto, perché ho pensato che, se proprio nessuno sa che fine abbia fatto, magari non vuole essere cercato o trovato.

Ho lasciato perdere. Mi è costata tanta di quella fatica che all'inizio mi sono fatta prendere dall'ansia e ho cominciato a farmi un sacco di paranoie, ma poi il mio istinto autoconservativo mi ha portata a riflettere sulla scelta fatta da Harry.

Ho pensato che avesse i suoi motivi per fare ciò che stava facendo. Ho capito più o meno la storia grazie a Josh e successivamente al racconto di Harry, ma davvero si basa tutto esclusivamente su quello?

Non sono così sicura che mi sia stata detta tutta la verità..
Mi dispiace, perché avrei voluto aiutare Harry, per come potevo, ma lui non me l'ha permesso e adesso è sparito.

La cosa più assurda di tutta questa faccenda è che i ragazzi mi stanno ignorando. Ogni volta che parlo con Niall, Louis o Liam sembra tutto come sempre, ma appena esce il discorso 'Harry' tutti distolgono lo sguardo e fanno finta di niente.

Ho pensato che Selena ne sapesse qualcosa, ma ho capito che in realtà lei ne sa tanto quanto me e quindi non sarebbe in grado di aiutarmi.

Così ho lasciato perdere. Ho cercato di concentrarmi su qualcos'altro e mi sono dedicata molto allo studio, tanto che sono riuscita a finire tutti gli esami prima degli altri.
Fantastico, perché non dovrò studiare per qualche mese, ma orribile perché non so più su cosa concentrarmi.

Potrei cominciare a fare un po' di sport, ma davvero l'attività fisica non fa per me e non ho nessuna voglia di correre e sudare come un cammello.

Quindi eccomi qui a fissare la distesa azzurra sopra la mia testa, che non fa altro che prendermi in giro. È come se mi stesse rinfacciando il fatto che lei è felice lassù, non come me e la nube grigia che mi porto d'appresso.

Avevo chiesto a Selena se le andava di venire a farmi compagnia, ma deve studiare e quindi abbiamo rimandato a domani.
Zia Judith aveva un impegno di lavoro ed è dovuta uscire un'ora fa.
Adoro stare da sola, ma non quando ho troppi pensieri per la testa.

I see you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora