Direi che la serata sta procedendo davvero per il meglio.
Le pizze erano buonissime, tanto che sono riuscita a mangiarla quasi tutta e Selena mi ha pure fatto l'applauso.
Non la smetterà mai di prendermi in giro, altrimenti non sarebbe Selena.Niall ha portato la sua chitarra, così adesso siamo tutti seduti in cerchio sul tappeto del salotto, ad ascoltare le sue canzoni e cantare insieme a lui.
È davvero molto bravo e anche i ragazzi hanno una bella voce, non me lo sarei mai aspettato.
"Che canzone volete?" Domanda il biondino mentre sistema le corde della sua 'fidanzata', come l'ha definita lui.
"Alex scegli tu!" Esclama Louis.
Ci penso su un attimo e la prima canzone che mi viene in mente è Rude dei Magic!, è una delle mie canzoni preferite.
"Rude? " domando incerta. Non sono sicura che Niall la conosca.
Il suo sguardo si illumina "Adoro quella canzone!"
Sorrido. Ne sono davvero contenta.Così si sistema meglio la chitarra sulle gambe e comincia a suonare.
Cantiamo tutti insieme, ridendo ogni tanto per le smorfie assurde di Louis.Capisco perché alla zia piaccia così tanto. Un po' si assomigliano e hanno lo stesso senso dell'umorismo.
Harry mi prende per mano e mi sorride, mentre canta insieme a noi. Non l'ho mai visto così tranquillo e spensierato. Mi fa piacere che si senta così adesso e, da un lato, sono convinta che un po' sia anche merito mio.
Quando la canzone finisce, io e Selena battiamo le mani contente.
"Dai qua." Dice ad un certo punto Harry.
Niall, senza alcun problema, passa la chitarra ad Harry.Sono un po' confusa. Credevo che Niall tenesse più alla sua chitarra che a sé stesso. E poi.. Harry sa suonare?
La cosa assurda è che nessuno sembra sorpreso, a parte me ovvio.
Lancio uno sguardo interrogativo a Selena, ma lei sta sorridendo come una scema e non sembra abbia alcuna intenzione di chiarirmi le idee.
Rassegnata torno a guardare il riccio.
È davvero molto sexy con quella chitarra in mano..Si posiziona meglio e comincia a suonare alcune note.
Cavolo se è bravo.. Non ci avrei mai creduto se non lo avessi visto con i miei occhi.Solo in quel momento riconosco la canzone. È Thinking out loud di Ed Sheeran.
Non riesco a credere che stia suonando davvero questa canzone.È concentrato sulle corde della chitarra e quasi mi sciolgo vedendo come si morde la lingua.
È sempre così perfetto.. Mi chiedo come sia possibile. Tanta perfezione in una persona sola.Rimango ancora più scioccata quando comincia a cantare. Ha una voce bellissima e anche stavolta mi sorprende. Sto conoscendo una parte di Harry che non credevo esistesse in lui.
Alza la testa mentre canta e punta i suoi occhi verdi sui miei.
And darling I will be loving you 'til we're 70
And baby my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand.Mi sorride e quasi svengo. Mi sta dedicando la canzone? Ma tutto questo cosa vuol dire?
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you ,I am..Torna a concentrarsi sulla chitarra, per suonare diverse note e poi torna a guardarmi.
So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars.
STAI LEGGENDO
I see you.
FanfictionAlex Evans è sempre stata una ragazza solitaria, che non si lascia intimidire da nessuno e con un passato che cerca in tutti i modi di dimenticare. Harry Styles è un ragazzo di poche parole, oscuro e apparentemente apatico, circondato da pochi amici...