11.

5.4K 167 10
                                    

Harry's pov

Questa festa è una vera noia. Non c'è nessuno di interessante e in più la rossa mi sta appiccicata addosso come un cozza.

Stavo pensando di andarmene, ma poi ho visto Selena e Niall entrare in cucina con la ragazza nuova e allora ho deciso di restare.

Non l'ho ancora inquadrata bene quella ragazza e la cosa mi incuriosisce molto. Di solito riesco a capire subito le persone, ma con lei mi risulta difficile.
Non riesco a leggere quei suoi occhi di ghiaccio.

Quando arriva Zayn, noto subito lo scambio di sguardi con Alexandra e non capisco che intenzioni abbia il mio amico.

"Ehi." Si siede accanto a me sul divano.
" Ti piace?" Gli chiedo subito.
Sono sempre stato uno che va dritto al punto e dato che non ho un cazzo da fare meglio saperlo adesso.
"Chi?" Mi chiede confuso.
Sbuffo e faccio un cenno verso la mora seduta al bancone.

"Si, come amica. Mi ricorda molto mia sorella." Dice.
Ora capisco. Zayn ha dovuto lasciare sua sorella a Bradford, in Inghilterra, per poter studiare qui. Erano molto legati e per lui è stato un trauma.
Annuisco e riprendo a fare ciò che stavo facendo prima, un cazzo.

"Harry, che ne dici di stare un po' soli?" Bella mi passa una mano sul petto lasciato scoperto dalla camicia.
Potrei farlo giusto per sfogarmi un po',  se non fosse per il fatto che Vanessa sta parlando nell'orecchio a quel cazzone di Josh e la cosa mi puzza non poco.

Bella cerca di distrarmi e comincia a baciarmi il collo. Mi sta diventando duro e non so quanto ancora riuscirò a resistere.

Poi noto Josh che parla con Alex e le porge un bicchiere di non so che cosa, mentre Vanessa è tornata da noi e sta sorridendo in un modo inquietante.
Torno a guardare Josh.

Prende Alex per mano e la trascina verso le scale, ma la cosa strana è che lei non lo ferma, anzi sorride come un'ebete.

Mi alzo di scatto spingendo via Bella.
"Ehi!" Protesta lei, ma la ignoro.
Se c'è una cosa che ho capito  di Alexandra in questo mese è che non si lascia trascinare facilmente nemmeno da Selena.
C'è qualcosa che non quadra.

Arrivo in cima alle scale nello stesso momento in cui sento la porta di una camera sbattere.

Non ci metto molto a capire quale camera sia. Conosco questa casa meglio delle mie tasche e lo stesso vale per Josh, so perfettamente che l'ha portata nella camera degli ospiti. È lì che si scopa le ragazze.

Mi scaravento verso la porta e la apro subito, dato che il coglione l'ha lasciata aperta.
Quello che vedo mi fa ribollire il sangue nelle vene.

Josh è sopra Alex sul letto e lei ha gli occhi semichiusi, sembra stia per perdere conoscenza.
Non ci metto molto a capire cosa sia successo.

"Brutto figlio di puttana!" Sto fremendo dalla rabbia quando afferro Josh per il collo e lo spingo contro il muro.
"Che cazzo fai?" Sbotta lui.
Serro la mascella violentemente. Se vuole morire, sarò felice di accontentarlo.

"L'hai drogata pezzo di merda che non sei altro." Sibilo ad un palmo dalla sua faccia.

Lui sbuffa una risata facendomi perdere le staffe. Sono pronto a colpirlo quando vengo interrotto da Zayn, che fa irruzione nella stanza, seguito da Selena.

"Oh mio Dio." La ragazza si copre la bocca con le mani.
"Che cazzo sta succedendo?" Urla Zayn appena vede Alexandra stesa sul letto.

Non rispondo, semplicemente do un pugno in faccia allo stronzo che tengo per il collo e poi lo spingo fuori dalla stanza ignorando i suoi lamenti di dolore.

Mi giro verso il letto e mi faccio spazio tra Selena e Zayn per poterla vedere.

Continua a lamentarsi, a dire cose senza senso e credo stia per svenire.
Le sollevo delicatamente la testa con un braccio per farla stare dritta.
Lei apre appena gli occhi e sorride.
"Sei il principe azzurro?" Borbotta.

Mi metterei a ridere se non fosse per il fatto che è stata drogata contro il suo volere.
Sto per alzarmi e fare una strage, ma vengo bloccato dalla sua mano che si poggia sul mio petto.

"Resta con me Harry." Sussurra appena.
Mi giro verso Selena e Zayn che stanno guardando la scena preoccupati.

"La porto a casa." Dico.
Selena spalanca gli occhi "Non puoi! Sua zia diventerà matta."
Ha ragione, si preoccuperebbe e lei passerebbe guai seri.
"Allora la porto da noi." Guardo Zayn.
"Ok, allora Selena manda un messaggio a sua zia e avvisala che dorme da te." Propone Zayn.

Lei annuisce, però si blocca.
"Lo faccio dal suo telefono, in modo che non sospetti nulla." Prende il cellulare di Alex dalla sua tasca e manda il messaggio.

"Allora andiamo." La prendo in braccio e la porto fuori dalla stanza, mentre Zayn e Selena mi seguono giù per le scale.

Controllo che la mora stia bene, ma è ovvio che non è così. Sta per perdere conoscenza, così le parlo per farla restare sveglia.

"Perché l'hai seguito?" Chiedo.
È una domanda stupida, dato che non è consapevole delle sue azioni, ma almeno parlerà.

Lei bisbiglia qualcosa che non capisco, così avvicino l'orecchio alla sua bocca. Ignoro i brividi che percorrono la mia schiena quando il suo fiato colpisce il mio collo.
"Credevo fossi tu." Dice.

Sorrido "E quindi mi seguiresti ovunque?"
La conversazione si fa interessante.
Lei ride e posa una mano tra i miei capelli. Odio quando mi toccano i capelli, ma stranamente stavolta non mi dà fastidio.
"Forse." Dice con quel suo sorriso da ebete.

La porto fino alla macchina e la poso delicatamente sul sedile del passeggero. Zayn prende posto dietro mentre Selena si appoggia al finestrino.

"Tenetemi aggiornata." Posa un bacio sulla fronte di Alex, per poi tornare dentro la casa.
Arriviamo al dormitorio della scuola in poco tempo e, appena entrati nel nostro appartamento, la porto nella mia stanza, posandola sul mio letto.
"Sei sicuro che sia una buona idea?" Mi chiede Zayn.

So cosa sta pensando. Non vuole lasciarla da sola con me, ma sa benissimo che non sono così meschino da approfittarmi di lei. Non lo farei mai.

Lo guardo male "Sicuro." Sbotto.
"Non è per te, imbecille." Alza gli occhi al cielo "Non vorrei che si arrabbiasse non appena riprenderà conoscenza." Dice.

"E perché dovrebbe?" Aggrotto le sopracciglia.
"Perché ti sei comportato da coglione con lei." Sbuffa. "Comunque, non voglio discutere,  fa come ti pare." Esce dalla mia stanza e chiude la porta.

Poso lo sguardo su Alex.
Questa è l'unica ragazza che mi tiene testa e che mi risponde a tono, mi dà sui nervi ma allo stesso tempo mi piace.
"Harry." Mormora.
Mi avvicino di più." Sono qui."

Spalanca i suoi occhioni grigi e per un attimo resto senza fiato. Non ho mai visto niente di più bello.
"Mi piacciono i tuoi occhi." Dice.
Ridacchio,  si vede che non sa quello che dice.

"Neanche i tuoi sono niente male." Sorrido.
"Anche le tue fossette sono belle." Infila un dito sulla mia guancia sinistra, lasciandomi sorpreso da quel gesto.
Questo si che è strano.

"Dovresti riposare." Le dico.
Continua a puntare i suoi occhioni su di me e credo che il mio amico là sotto stia cominciando ad apprezzare.
È meglio se si mette a dormire.

"Resti qui?" Farfuglia.
Resto? Non potrei, lei in realtà non vorrebbe, o almeno credo.
Ma non posso lasciarla sola..

Sospiro e mi stendo accanto a lei.
"Adesso dormi." Resto a fissare il soffitto sperando che si calmi la pulsazione che ho nei pantaloni, ma a quanto pare Alex non la pensa allo stesso modo.
Si muove nel letto e si gira verso di me, posizionandosi fra le mie braccia.

Ok, sarà una lunga notte.

I see you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora