CAPITOLO 7

11.8K 301 6
                                    

Il suono della sveglia mi avvisa che un'altra settimana mi aspetta.

È il suono più brutto che un adolescente possa sentire.

Contro la mia volontà mi alzo dal letto e mi infilo delle panta nere delle nike, una felpa rossa, le air max bianche.

Lego i capelli in una treccia e mi trucco. Prendo la giacca e lo zaino ed esco di casa.

Arrivata a scuola parcheggio e subito dopo arriva la macchina di Josh.

"Ma buongiorno" dice Logan scendendo dalla macchina e dopo di lui, Josh.

"Ciao"

"Allora chi hai alla prima ora?"

"Tedesco, non credo che tu sia nella mia classe" dico mentre raggiungiamo l'entrata.

"No decisamente no" dice ridendo.

"Ciao, ho incrociato Emily e mi ha chiesto se oggi andiamo con lei a fare shopping" dice Cami e spalanco gli occhi.

"Cosa?!" dico e Nate si caccia a ridere, "Non c'è niente da ridere! Quella quando fa shopping è satana"

"Ma dai che ci vuole a prendere dei vestiti" chiede divertito e lo guardo male.

Si vede che non ha una fidanzata.

Appena suona la campanella entriamo a scuola e ognuno va nella sua classe.

******

Nella pausa pranzo raggiungo la mensa e trovo Emily, Tiffany e Jennifer con Cami e gli altri al tavolo.

"Eccoti, pensavo ti fossi persa" dice Tiffany sorridendomi.

"No, tranquilla" dico sedendomi vicino a Logan e Cami.

"Allora verrai con noi a fare shopping?" chiede Emily.

"Attenta a passare troppo tempo con lei, potresti diventare acida e bisbetica" dice Josh.

"A perché tu sei un angelo in confronto?!" dico acida.

"Almeno io non bacio la prima che mi passa davanti"

"Ed io non do della troia alla prima che mi si presenta davanti quando sono arrabbiata!" dico incazzata e fortunatamente non ribatte. "Comunque si vengo"

"Perfetto ci divertiremo" dice entusiasta e guardo Josh che tiene lo sguardo basso.

Non è colpa mia, è lui che ha iniziato a darmi addosso.

Però potevi evitare di dire certe cose.

Anche lui poteva ma non si è fatto scrupoli, quindi fanculo.

Al suona della campanella torniamo tutti in classe ed io vado al secondo piano per la lezione di fisica.

Appena entro mi siedo e poco dopo un ragazzo si mette vicino a me. Lo guado ed è lui.

"Con tutti i posti qui dentro, ti devi mettere qui?"

"Ascolta mi dispiace, davvero okay? Non volevo dire quello che ho detto"

"Però lo hai detto"

"Si l'ho detto e me ne sono pentito subito, ma tu non mi hai ascoltato e te ne sei andata" dice, ma continuo a non guardarlo. "Dimmi che devo fare per farmi perdonare?"

"Venire con noi a fare shopping"

Sbuffa, "Se per avere il tuo perdono lo devo fare lo farò. Ma almeno posso portarmi Nate e Logan?" chiede ed annuisco.

Appena finite lezioni ci siamo diretti verso il centro commerciale più vicino e abbiamo subito iniziato a passare tutti i negozi.

Inutile dire le facce dei ragazzi dopo solo venti minuti.

"Abbiamo finito? No perché sono due ore che siamo qui e vorrei andare a casa" dice Nate esasperato.

"Cos'è che mi hai detto sta mattina? Ah si, ma cosa sarà mai comprare dei vestiti?" dico imitando la sua voce e tutti ridono.

"Non è così la mia voce e poi non pensavo fosse seriamente così fare shopping con delle ragazze!"

Dopo aver passato un altra ora lì dentro decidiamo di raggiungere casa mia e mangiare lì.

"Non ci sono i tuoi genitori?" chiede Cami.

"No, tornano mercoledì" dico mettendo le buste dei negozi in camera mia e poi torno di sotto.

"No no non ridere tu" dice Nate contro Cami. "Siete delle matte, io non farò mai più una cosa simile"

Tutti si cacciano a ridere e appena suona il campanello vado ad aprire.

"Ciao bionda" dice Luke e lo faccio entrare, seguito da Matt, Dylan e Travis.

"Bella casa" dice Matt e lo ringrazio.

"Finalmente c'è ne avete messo di tempo. Ora possiamo ordinare le pizze, grazie" dice Mary e mi segue in cucina.

Prendo il telefono e faccio il numero della pizzeria.

"Le sai tutte a memoria?" chiedo e lei annuisce.

Io manco so il mio numero a memoria e questa sa 12 pizze diverse.

Noi siamo speciali

Si come no ahah.

Dopo aver ordinato ci mettiamo tutti in salotto a parlare del più e del meno, finché arrivano le pizze e ci sediamo a tavola.

"Travis prendi la coca!" urla Matt e lui sbuffa.

"Hai le gambe? Bene usale" dice Travis e Matt lo guarda male.

"Antipatico" dice lui alzandosi e andare in cucina.

Appena siamo tutti lì iniziamo a mangiare continuando a parlare di tutto ciò che ci viene in mente.

Mi mancava fare questo genere di cose tra amici, alla fin fine sono queste le cose che rendono unito un gruppo di persone.

E meno male che volevi evitare amicizie. Dovresti smettere di fare promesse che non mantieni.

Ma stai un po' zitta!

______________________________________

Buongiorno, scusate se posto ora ma ho dei problemi con la connessione, quindi appena posso posto😊

Cosa ne pensate delle nuove amicizie di Ariet?
E di Josh? Era sincero secondo voi?

scrivetelo nei commenti⬇
bacioni💞

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora