Alle sette suona la sveglia, ma nessuna di noi quattro fa cenno ad alzarsi.
Ieri sera abbiamo passato tutta la notte a parlare e sono venute anche le ragazze della stanza di fronte.
Abbiamo dato una specie di pigiama party fino alle due di notte, parlando di ragazzi, scuola e dell'università.
Ho scoperto che molte ragazze hanno già le idee in chiaro su quale fare, nonostante siamo al penultimo anno, mentre io ancora non ho deciso.
La seconda sveglia Cristal la prende e la lancia per terra, ma poco dopo inizia a suonare la terza.
"Nooo" dice Hanna coprendosi la testa con il cuscino.
"Ci conviene alzarci o arriveremo in ritardo l'ultimo giorni di lezioni qui" dice Meredith assonnata e si alza.
Dopo di lei anche io e Cristal ci alziamo, ma Hanna non sembra proprio intenzionata ad alzarsi.
Decidiamo di lasciarla lì finché usiamo noi il bagno e dopo la sveglieremo.
Dopo essermi fatta una doccia esco dal bagno e prendo i vestiti per oggi.
Opto per una gonna che ho comprato qui, è con la stampa scozzese, stretta e arriva fino a metà coscia circa.
Sopra metto una maglietta a maniche lunghe, bordeaux, con il colletto alto.
Indosso gli stivaletti con il tacco neri e mi trucco normalmente.
"Hanna dai manchi solo tu" dice Meredith togliendole la coperta.
Cristal apre tutte le finestra per far girare l'aria ed entra il sole.
"Guarda che se non ti muovi salti la colazione" dico e si alza di scatto dal letto e corre in bagno.
"Ora capisco perché tu e lei siete tanto amiche, il cibo è il vostro migliore amico" dice Cristal e ridiamo.
Dopo dieci minuti buoni siamo tutte pronte e anche in prefetto orario.
Scendiamo di sotto e ci sediamo al tavolo con altre ragazze.
La colazione qui non è molto diversa da quella americana, ma a differenza nostra, qui mettono tutti i cibi possibili e immaginabili.
Beh il buongiorno si vede dal mattino, no?
Prendo il succo all'arancia, una brioches al pistacchio, un caffè e tre biscotti alla cannella.
Mi siedo tra Meredith e Cristal, che mi guardano sbalordite.
"Ei guardate che Hanna ha preso più roba di me!" dico indicando il piatto di lei che alza subito lo sguardo.
"Grazie al cazzo la colazione è la cosa più buona qui!" dice lei difendendosi e tutte al tavolo ridiamo.
Continuando a parlare del più e del meno, finché finiamo la colazione e insieme ai professori raggiungiamo l'istituto.
Una volta dentro raggiungiamo la nostra aula di studio e iniziamo subito la lezione.
*******
"Hanna dove diavolo hai messo il mio mascara?!" urla Cristal correndo in bagno.
Siamo in camera da più di tre ore e la festa inizia tra meno di trenta minuti.
Immaginatevi il casino che ci possa essere qui dentro.
Sembra esplosa una bomba di vestiti.
Lascio perdere e mi metto la mia tutina nera che ho preso ieri pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...