Penultimo giorno che sto qui a Berlino.
Dire che è stato bellissimo è dire poco, mi sono divertita tantissimo soprattutto perché ho avuto modo di migliorare la pronuncia.
Abbiamo iniziato le lezioni nella scuola qui ed era semplicemente fantastico.
Abbiamo conosciuto persone nuove e insegnato loro qualche cosa in inglese.
Gli insegnanti ci hanno fatto fare dei lavori part-time dopo gli studi a scuola e interagivo con le persone tranquillamente.
I clienti ogni tanto mi insegnavano qualche loro dialetto e mi aiutavano con alcune pronuncie.
Oltre a questo ho imparato tante altre cose su Cristal e molte cose che le piacciono sono le stesse che amo io.
Certo mi manca casa mia, ma vorrei che questo viaggio durasse ancora un po'.
E tornare a fare cose illegali? No io passo.
"Ci pensate che tra due giorni torneremo in America?" dice Meredith lanciandosi sul letto.
"Non ricordarmelo, che al solo pensiero mi sento male" dice Hanna. "Non voglio tornare là e lasciare questo bellissimo posto"
"Parli dell'hotel o di Berlino?" dice Cristal sorridendole.
"Entrambi" dice Hanna e ridiamo.
"Le tue amiche fanno francese?" chiedo a Cristal e lei abbassa lo sguardo.
"No, loro hanno scelto altre attività invece che le lingue"
Attività sessuale hanno scelto, te lo dico io!
"E tu perché le hai scelte?"
"Per il tuo stesso motivo" dice guardandomi. "Sono bellissime, per me sono tutto. Imparare le diverse lingue è sempre stato il mio sogno, per poter viaggiare ed entrare nel mondo economico. All'inizio volevo fare moda, ma poi ho pensato che era meglio questo"
"Guarda che puoi benissimo fare moda, studiando lingue" dice Meredith.
"Ha ragione, anzi hai un livello in più. Potrai viaggiare per il mondo è disegnare abiti ispirati a quei viaggi" dico e lei si alza dal letto.
Apre un anta dall'armadio e prende il suo book da disegno che mi nascondeva sempre.
Hanna e Meredith si avvicinano e Cristal apre il suo book, rimaniamo letteralmente senza parole.
In ogni pagina ci sono dei modelli diversi e tutti con un loro stile.
Il miei occhi finisco su dei look ispirati a tutti i monumenti che abbiano visto qui a Berlino.
"Sono bellissimi cazzo. Io voglio questo, posso?" dice Hanna e ridiamo.
"Sono davvero belli Cristal, hai un grande talento" dice Meredith.
"Dovresti smetterla di fare la schizzinosa e provare a far vedere le tue idee a qualcuno"
"Ci penserò"
Si alza e mette via il book, in quel momento entra la professoressa in stanza e scendiamo di sotto.
Arriviamo in una saletta dove ci sono già tutte e due le classi sedute sulle sedie.
Mentre i professori e il preside della scuola in cui andiamo a studiare, sono davanti a noi.
"Guten Morgen, Jungs und Madchen, Wir haben beschlossen, eine Party in einem der Raume hier im Hotel zusammen mit den Highschool-Jugs zu organisieren" dice il preside.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...