CAPITOLO 57

7.5K 228 26
                                    

Josh's pov

Mi sveglio sentendo la sveglia suonare, la spengo subito e mi giro dall'altra parte.

Ieri sera ero abbastanza su di giri e quando sono arrivato a casa erano le tre del mattino.

Non so perché io abbia accettato di andare alla cena da mio padre, forse perché volevo vedere se era realmente diverso o per far piacere a Cami, non lo so.

Ma so che era la prima e ultima volta che ci andavo.

Appena sono entrato e ci siamo seduti a tavola ha cominciato a ricordare i vecchi tempi di quando io e lui giocavamo insieme a calcio o quando facevamo i compiti.

Come può parlare di vecchi tempi se non c'era mai quando avevo bisogno di lui? Tornava a casa quando gli tirava il culo e trattava me, Cami e la mamma come animali, per questo mi sono arrabbiato.

Arrabbiato? Sembravi un animale.

Poi però ha tirato fuori l'argomento della mamma e li non ci ho più visto dalla rabbia e sono esploso.

Non mi è piaciuto per niente il suo comportamento e il nome di mia madre non deve uscire mai più da quella fogna che si ritrova.

Che si fotta lui e tutte le sue promesse mai mantenute.

"Josh cazzo sei ancora nel letto?!" dice Logan entrando in camera mia e aprendo le finestre. "Dobbiamo andare a scuola, muoviti"

"Che cazzo fai? Lasciami dormire, oggi salto"

"Salti un cazzo, ora alzati e preparati" dice prendendo la coperta e tirandomela via.

"Ma chi sei mia madre?" dico divertito e mi guarda male.

"Muoviti che andiamo a fare colazione al bar, mi devi dire due cosette" dice serio e sbuffo.

Quando Logan vuole parlare significano solo cazziatoni per me.

Impressionante come sappia già le cose, senza che neanche io gliele abbia dette.

Semplice ti conosce da una vita.

Si ma non vuol dire nulla, io non so mai un cazzo.

Perché tu sei diverso da lui e non ti accorgi di niente.

Sicura? Perché quando mi ciucciano il cazzo me ne accorgo alla grande.

Stai scherzando spero?!

Certo che no.

Scendo dal letto e vado al bagno, mi vesto e prendo lo zaino.

Scendo in salotto e trovo Logan già alla porta.

"Ma tutta sta fretta per cosa?" chiedo prendendo una sigaretta.

"Saltiamo la prima ora ed entriamo alle nove, così mi dici che problemi hai" dice salendo in macchina e faccio la stessa cosa.

"Non mi piace quando sei così scontroso con me, mi metti paura" dico onestamente e mi guarda divertito.

Arriviamo al bar ed entriamo, ci sediamo fuori, in un tavolo vuoto e ordiniamo.

Dopo di che Logan mi guarda seriamente come ad invitarmi a parlare e sbuffo.

"Ieri ho litigato con mio padre, ma penso tu lo sappia già saputo, visto che Cami ti racconta sempre tutto, no?" dico sorridendogli beffardamente e si schiarisce la voce.

"Con Ariet, che è successo?"

Come cazzo fa a saperlo!? È così ovvio che lei sia la causa di ogni mio cambio d'umore?

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora