CAPITOLO 19

9.3K 234 10
                                    

Giovedì si sta avvicinando troppo velocemente ed io non sono mentalmente pronta.

Quando ero a Londra queste cose non le facevo, la maggior parte delle cose era fare le gare e qualche volta rubare delle auto dagli avversari.

Non avevo mai rubato della benzina, soprattutto con un camion che va.

Come si dice: c'è  sempre una prima volta per tutto.

Hai ragione pure tu.

Appena arrivo al bunker mi aprono il cancello e parcheggio la macchina nell'officina.

Scendo e vedo Luke, Dylan e Travis che sistemano un'auto, mentre Matt, Logan e Josh smanettano qualcosa sul motore di un'altra auto.

"Ariet" dice Dylan e Josh alza subito lo sguardo.

"Eii, che fate?" chiedo avvicinandomi.

"Proviamo a sistemare questo rottame per le gare" dice Luke e annuisco.

"Rottame sarai tu! L'auto che ti ho portato è grandiosa" dice Travis

"Si solo per il motore, ma il resto è tutto da rifare" risponde Luke e Travis lo guarda male.

"Le ragazze?"

"Di là con gli altri" dice Logan.

Esco dell'officina ed entro nell'altro magazzino.

"Ciao" dico avvinandomi alla postazione informatica.

"Ariet! Ciao" dice Mary.

"Ei, tutto bene?" chiede Cami ed annuisco.

"Non possiamo attaccare lì Nate, è troppo visibile" dice Mary guardando la cartina sul televisore.

"E dove pensi di farlo? Alla frontiera?!" dice Nate e sorrido.

"Perché non qui?" chiedo indicando un punto abbastanza isolato.

"Perché c'è un contatore di velocità, non possiamo akerarlo" dice Caleb.

"E se lo spegnessimo?" chiedo e mi guardano come se avessi detto chi sa cosa.

"Potremmo provare. L'hai già fatto?" chiede Mary.

"Si, ma dobbiamo farlo il prima possibile perché ha una riserva di energia di 12h"

"Inizia la riunione" dice Emmet.

"Andremo dopo la riunione" dice Caleb.

Ci mettiamo tutti seduti attorno al tavolo ed Emmet e Jack spiegano cosa dovremmo fare.

"Allora domani partiremo di prima mattina, perciò sarebbe meglio che stasera dormiate qui" dice Emmet.

"Inoltre agiremo in questo modo: Emmet, Caleb e Nate starete qui e farete ciò che dovete fare; poi Luke, Mary, Logan, Cami, Travis e Dylan dovrete prendere i 4x4 a cui saranno attaccati i tre barili; Matt ed io staremo davanti al camion con l'auto; mentre Josh porterai Ariet a scangiarei barili. Tutto chiaro?"

Tutti annuiscono e con la punta dell'occhio vedo Josh che mi fissa.

Abbiamo litigato e ci mettono in coppia, fantastico no?

È la vita.

Fanculo.

"Attaccheremo in questo punto, ma ho bisogno di Nate, Mary e Ariet per il contatore di velocità" dice Caleb.

"D'accordo" dice Emmet.

Andiamo nell'officina e prendiamo un'arma a testa.

"Ho trovato questi, ma sono solamente due" dice Cami con in mano due divise da poliziotti.

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora