Appena sento la sveglia mi alzo dal letto e vado subito a farmi una doccia.Torno in camera e noto che il tempo fuori fa schifo, così decido di indossare un jeans nero, la felpa della thrasher bianca senza cappuccio, all star bianche.
Mi trucco e lascio i capelli sciolti, metto i vari accessori e la giacca poi scendo di sotto.
Prendo lo zaino ed esco di casa.
Una volta arrivata a scuola vado al mio armadietto e prendo gli appunti di fisica.
Oggi avrò il primo test di recupero di fisica, in questa settimana Logan mi ha fatto studiare ed esercitarmi sui problemi.
Non penso di superarlo a pieni voti, ma devo provarci o Sam non mi farà andare al viaggio di lingue con la scuola in Germania.
"Eii" dice Logan e sussulto per lo spavento. "Wow qualcuno qui è agitato per il test"
"Logan non sei d'aiuto" dico chiudendo l'armadietto.
"Andiamo nanetta c'è la farai, certo non prenderai una A, ma sono sicuro che una B la prenderai"
"Sbaglio o me la stai gufando?"
"No! Ariet abbiano studiato per una settimana per tutti questi esami e tu ce la farai ne sono sicuro"
"Ha ragione Ariet. Ce la farai" dice Cami avvicinandosi e le sorrido.
Appena suona la campanella faccio un respiro profondo ed entro nell'aula.
Oltre a me ci sono altre due ragazze mentre gli altri sono tutti ragazzi.
Mi siedo in un banco libero e prendo fuori il mio astuccio.
"Okay, ci sono dieci esercizi e venti domande, avete due ore di tempo per fare il test senza andare in bagno. Quindi chi ha bisogno ci vada ora o aspetterà" dice il preside e subito tre ragazzi corrono al bagno.
Appena tornano il preside si siede e iniziamo il test.
Okay Ariet respira ed inspira. Ce la possiamo fare.
Prendo la matita e inizio a leggere le prime domande.
*****
Alla pausa pranzo raggiungo i miei amici in mensa.
Dopo il test il preside ci ha dato un'ora buca e io sono andata al bar.
Avevo troppa ansia e paura di non aver passato quel maledetto test.
Gli esercizi penso di averne fatti gusti almeno la metà, erano tutti abbastanza facili in confronto a quelli che mi faceva fare Logan.
Mentre le domande erano più difficili del previsto.
"Eccola qui, com'è andata?" chiede Nate allegramente.
"Non lo saprò fino a quando non finirò tutti i test" dico e annuisce.
"Ma come ti sembra essere andato?" chiede Logan e lo guardo.
Una merda.
"Da un lato bene per gli esercizi, ma le domande credo di non averle fatte giuste" mento, perché so che ho sbagliato tutto.
"Vedrai che sarà andata bene, domani ai geografia o biologia?"
"Entrambe. Mentre dopodomani avrò storia dell'arte" dico e annuisce.
Uccidetemi.
"Vedrai li passerai tutti" dice e sorrido.
Incredibile come Logan in questa settimana mi stai dando una mano, oltre a studiare capita spesso che cerchiamo di smascherare Zac.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...