CAPITOLO 38

8K 235 18
                                    

Sono in camera mia da più di un'ora e ancora non ho il bagno libero.

Dopo la partita di calcio, che naturalmente ha vinto la nostra scuola, tutti siamo stati invitati a casa di Tatiana la stronza.

Ovviamente la mia voglia di andarci era pari a zero, ma quando hai come amiche Emily Marton e Mary Easton non puoi dire no.

Così eccomi qui in fila ad aspettare che la doccia si liberi.

"Libero, fai veloce" dice Emily uscendo e la guardo male.

Veloce a me, quando lei ci ha messo due ore?!

Entro in doccia e mi lavo.

Una volta uscita mi vesto con un look scelto da Mary.

Dei pantaloncini corti di jeans, una cintura nera e una maglietta nera aderente corta.

Indosso le all star nere e vado a truccarmi.

"Manda un messaggio ai ragazzi e di loro che ci vediamo direttamente là" dice Mary a Cami.

"Okay possiamo andare, siete pronte?" chiede Emily mentre si sistema i capelli.

Ha scelto di indossare dei pantaloncini di jeans neri a vita alta con sopra un top rosso.

Mente Mary un vestito stretto, nero, che le arriva fin sopra al ginocchio con le maniche corte.

E Cami dei jeans stretti e un top bianco di pizzo.

Ovviamente lei voleva mettere una maglietta, ma Mary l'ha minacciata dicendole che sarebbe rimasta zitella a vita e così ha rinunciato.

Una volta arrivate davanti alla casa scendiamo dalla macchina e devo dire che la casa è davvero grande.

Oserei dire immensa.

Entriamo e già l'aria inizia a mancare.

La casa è organizzata bene, appena entri c'è subito un salotto enorme, mentre a sinistra una cucina e la sala da pranzo tutto senza muri divisori.

A sinistra un corridoio e delle scale che portano al piano di sopra e al seminterrato.

Fuori in giardino invece, c'è un'enorme piscina con tanto di trampolino e altri salottini ai lati di essa.

"Sua madre e suo padre sono due imprenditori molto ricchi" urla Emily per contrastare la musica e annuisco.

Alla faccia della ricchezza, questa villa è un castello!

Andiamo in cucina e prendiamo due shot a testa.

"Non vai a cercare Luke?" chiedo a Mary.

"No, ogni volta che vincono una partita i ragazzi della squadra si riuniscono per fare un gioco e non penso di voler sapere che tipo di gioco sia", annuisco confusa e lascio perdere.

"Perché non ci fai uno dei tuoi cocktail?" chiede Emily e alzo gli occhi al cielo.

Prendo quattro bicchieri medi e ci verso dentro l'alcolico che preferiscono, dopo di che ci metto la coca cola, ghiaccio e limone.

Mischio tutto con una cannuccia e porgo loro i bicchieri.

"Potreste anche farvelo da sole, non ci vuole un genio" dice prendendo il mio e sorridono.

"Ragazze ciao, vi state divertendo?" chiede Tatiana con vicino Cristal e Amber. "Ariet non sapevo facessi la barista, potevo assumerti per stasera"

"Non faccio la barista e onestamente avrei declinato l'offerta comunque" dico sorridendo falsamente.

"Cami carini i jeans, peccato per chi li indossa" dice Tatiana sorridendo e le altre due ridono per poi andarsene.

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora