CAPITOLO 8

12K 300 41
                                    

DRINN!!! DRINN!!!

Spengo la sveglia e mi fiondo sotto la doccia.

Dopo di che mi vesto con una gonna nera molto semplice, un maglioncino rosa, gli stivaletti con il tacco neri.

Mi trucco e lascio i capelli sciolti, metto la giacca e prendo lo zaino.

Arrivo a scuola con dieci minuti di anticipo e vado a fare colazione al bar di fronte.

Ordino un cappuccino e una muffin al cioccolato, poi mi siedo in uno dei tavolini liberi.

"Ariet White che arriva in orario, che evento unico" dice Josh sedendosi di fronte a me.

"Ti prego non rovinarmi la mattinata" dico esasperata.

"Magari te la miglioro", lo guardo e fa un sorrisetto malizioso.

C'era d'aspettarselo.

"Sei un pervertito"

"Non lo nego"

Alle sette e quarantacinque ci avviamo a scuola e raggiungiamo il mio armadietto, prendo i libri e faccio per andare in classe quando lui mi segue.

"Ma tu non devi andare in classe?" dico irritata e lui sorride.

Che cazzo ridi?!

"Cos'è ti infastidisce la mia presenza?"

"Onestamente si, parecchio" dico e con un scatto fulmineo entro in classe e mi siedo vicino a Cami.

"Buongiorno ragazzi" dice il professore entrando in aula, "Oggi non faremo lezione qui, ma andremo in aula magna ad assistere ad un progetto. Quindi prendete le vostre cose che andiamo"

Tutti ci alziamo dalla sedia e prendiamo i nostri zaini.

Appena arriviamo in aula magna ci sono già le altre classi, compresa quella di Josh e tutti gli altri.

Vedi di non fare brutta figura grazie.

"Okay ci siamo tutti quindi posso iniziare" dice l'uomo davanti alla cattedra.

È alto, capelli castani e occhi color nocciola. Avrà si e no una trentina d'anni.

"Allora innanzi tutto ciao a tutti. Io sono Manuel e sono un chirurgo del Chicago Med. Oggi sono qui per rinfrescare la vostra memoria su come si agisce se una persona è ferita o in gravi condizioni"

"Fanculo, non posso neanche dormire perché sono davanti" dice Mary lamentandosi e tutte ci cacciamo a ridere.

"Perfetto, mettiamo che una persona si senta male e svenga, che si fa?" chiede Manuel.

"La si lascia lì" dice un ragazzo ironicamente e tutti i suoi amici ridono.

Stai zitta e non ribattere per favore.

"E se fossi tu quello svenuto? Vorresti che ti lasciassero lì? Io non credo" dico acida e smettono di ridere.

Ma cristo santo farai mai quello che ti dico?!

"Si chiama l'ambulanza" dice una ragazza.

Giura? Ma quanto sei intelligente fra?!

"Giusto, ma mettiamo che l'ambulanza tardi ad arrivare? Che fai?"

E si poi mettiamoci anche il traffico aereo, così manco quello può arrivare!

Ma la smetti?

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora