Josh's pov
Una settimana che non vedo Ariet. Una settimana che non mi parla. Una settimana che non mi insulta. Una settimana che non la vedo sorridere.
È straziante sapere di essere nella stessa scuola e sapere che non la vedrai.
Da quando siamo tornati a casa dopo quella festa non ci siamo più rivolti la parola e neanche la vedevo.
Neanche agli incontri al bunker la vedevo.
O c'era lei e io no, oppure c'ero io e lei no, ormai andava avanti così.
Non so di preciso perché io abbia fatto quello che ho fatto alla festa, ma quando l'ho vista con Justin sono andato fuori di testa.
Perché lei ti piace, avanti dillo.
Non mi piace, solamente mi attrae ma sarà una cosa che passerà presto.
"Josh mi ascolti?" chiede Luke e ritorno alla realtà.
"Lascialo stare, per una volta che pensa" dice Logan e lo guardo male.
Siamo atterrati a New York tre ore fa circa ed ora aspettiamo Zac e Jack per dirci cosa facciamo qui.
Anche se non so il perché di questo viaggio, sono quasi sicuro che si tratta della figlia di Greg e il ragazzo, Max.
"Grazie amico" dico ironicamente. "Comunque stavo pensando ad Ariet"
"Non avete più parlato?" chiede Logan e annuisco.
"La capisco, neanche io mi parlerei dopo quello che ho fatto, ma non si può dire che lei sia stata un angelo"
"Lo sappiamo c'eravamo tutti alla festa. Anche se devo ammettere che mi sarei aspettato chiunque, ma non Justin" dice Luke e Logan gli da una gomitata.
"Appunto, io dico fosse stato bello cazzo! Ma almeno sa chi è Justin? Cioè il migliore amico di quel deficente di Kevin?!"
"Non credo lo sappia, m-" dice Logan ma non lo lascio finire.
"Ecco appunto allora sono meglio io! Perché non mento e sono molto più bello di lui"
"Josh ascoltami" urla Logan e mi fermo. "Ti piace Ariet?"
Si molto lo ammetto.
Non mi sarei mai aspettato una domanda simile, credevo dicesse cose del tipo 'sei il solito' o 'poi non lamentarti se lei non ti caga', ma non questa domanda.
Non so come rispondere perché da un lato Ariet mi incuriosisce parecchio e vorrei sapere tutto di lei.
Ma dall'altro lato so che rovineri tutto come sempre, non sono bravo a stare con una ragazza.
Fortunatamente la porta della camera d'hotel si apre ed entra Jack.
"Vi ho preso da mangiare" dice Jack passandoci delle buste.
"Oh grazie a dio, stavo morendo di fame" dice Luke e prende subito un panino.
Faccio lo stesso e mi siedo sul divano, vicino a Logan.
"Jack perché siamo qui?" chiedo e tutti lo guardiamo.
"Sapete no della figlia di Greg e Max?" chiede e annuiamo. "Dobbiamo portarli a Chicago, qui non possono stare. L'FBI sta cercando Max come non so cosa e ora che Greg non c'è più sua figlia è libera di andare"
"Andare dove? La casa è andata e la roulette pure"
"Non so dove andrà, ma Zac se ne vuole sbarazzare"
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...