Appena sento la sveglia suonare mi fiondo sotto la doccia.
Esco e mi vesto con un jeans a vita alta largo, una maglietta bordeaux a maniche lunghe, cintura nera, stivaletti neri.
Mi trucco e lascio i capelli sciolti, metto la giacca e prendo lo zaino.
Ieri prima di tornare a casa ho dato tutta la roba che avevo trovato ad Owen e quando sono arrivata a casa mi sono chiusa dentro.
Se ripenso a quello che ha fatto Josh mi viene solo da sputargli in faccia.
Spero proprio di non vedere nessuno di loro oggi o seriamente potrei non rispondere di me.
Appena arrivo a scuola esco dalla macchina e vado velocemente al mio armadietto.
Appena suona la campanella entro in classe, mi siedo di fianco ad Emily e presto attenzione alla professoressa.
*********
Alla pausa pranzo accompagno Emily in mensa, quando qualcuno mi ferma.
"Ma sei scemo?!" dico schietta.
"Lasciala Josh" dice Emily.
"Io e lei dobbiamo parlare, non le farò del male" dice guardandomi negli occhi.
Peccato che del male me l'hai già fatto, uccidendo Greg.
Lo seguo fino ad arrivare in una classe vuota e dentro ci sono tutti gli altri.
Siamo nella merda.
Non è vero.
"L'hai convinta o l'hai costretta?" chiede Cami.
"Entrambe" dice Josh e sbuffo.
"Che ci facevi lì ieri?" chiede Luke.
"E voi?"
"Ariet così non ci aiuti a capire. Non ti facciamo del male, solo dicci perché eri in quella roulotte" dice Logan, ma non rispondo.
"Di che gang fai parte?" chiede Matt.
"Sei fuori strada Matt. Io non faccio parte di nessuna gang a differenza vostra"
"Allora perché eri lì?! Potevi morire, lo sai?!" dice Josh incazzato.
"Quelle persone erano lì per voi, di certo non per me. Perciò voi che cosa facevate lì?"
"Io ve lo avevo detto che era più testarda di me" dice Mary.
"Sentite come voi non potete dirmelo, neanche io posso. Quindi lasciate perdere e se non avete altro da dire, vi saluto"
Per fortuna nessuno di loro mi ferma e vado a casa tranquillamente.
Sicuro non si daranno per vinti, quindi bisogna fare attenzione.
Devo inventarmi una scusa che regga o non mi lasceranno mai andare.
Appena arrivo a casa vado in camera mia e faccio qualche compito per distrarmi il più possibile.
"Arii! È arrivata la cena!" urla dal corridoio Lily.
Scendo dal letto e vado al piano di sotto.
"Ti piace la cucina cinese?" chiede Megan.
Basta che sia cibo e ci piace tutto.
"Certo che si" dico e mi siedo davanti a lei.
"Allora come vanno le lezioni?" chiede Sam.
"Stranamente bene, i professori sono okay e non ho molti problemi"
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...