CAPITOLO 53

7.3K 225 49
                                    

Dall'inizio della scuola è già passata una settimana, le cose stanno andando abbastanza bene sia qui che a casa.

Novità di Zac non c'è ne sono, da mio fratello ci va sempre Logan e fortunatamente tiene la bocca chiusa, anche se muore dalla voglia di picchiarlo.

Come biasimarlo.

Smetto di contemplare nella mia testa e mi alzo dal letto.

Vado in bagno a farmi una doccia, dopo di che mi vesto con un jeans bianco, un maglioncino nero corto e le all star nere.

Mi trucco e metto i vari gioielli, prendo la giacca e lo zaino ed esco di casa.

Prima di entrare a scuola vado al bar di fronte per prendermi un caffè.

"Ariet" dice Cristal alle mie spalle, mi giro verso di lei e sbianco di botto.

È completamente diversa da come la ricordavo.

Finalmente è vestita decentemente! Grazie a dio!

Indossa un jeans a zampa di elefante che le fa due gambe pazzesche, un maglioncino rosso non troppo corto e gli stivaletti con il tacco neri.

Il trucco è molto leggero, ma è comunque bellissima.

"Cristal, wow, sei bellissima" dico e lei sorride dolcemente.

"Si beh...Mary mi ha rifatto il guardaroba, certo i vestiti belli li ha tenuti ma solo per ballare" dice sorridendo e annuisco.

Mary ha capito tutto della vita.

"E dimmi come ti senti? Vestita così dico" chiedo mentre usciamo dal bar.

"Strana, molto strana, ma sono comoda e non devo tirarmi giù la gonna ogni due per tre"

"È fantastico davvero, stai facendo un ottimo lavoro"

"E tutto grazie a te. Se non ci fossi stata tu, io sarei ancora a casa a farmi e grazie alle tue amiche ho trovato la mia vera strada"

"Io ti ho solo aperto gli occhi, tu hai fatto il resto"

Continuando a parlare del più e del meno entriamo a scuola.

"Io vado a lezione o Mrs Cotton mi uccide, ci vediamo a tedesco?" chiede e annuisco.

Prendo i libri dal mio armadietto e ci poggio dentro la giacca.

Appena lo chiudo vado verso l'aula di matematica, ma qualcuno mi intralcia la strada e ci sbatto contro.

"Sta più atten-" non finisce la frase che si ferma.

Oh no, ditemi che è uno scherzo di inizio anno, vi prego.

"Che ci fai qui?" chiedo irritata e lui fa un sorrisetto.

"La nostra scuola l'hanno chiusa a inizio gennaio, sai troppi giri di spaccio. Così ci hanno smistati ed eccomi qui"

"È uno scherzo, vero?"

"No, ma tranquilla non toccherò il tuo fidanzatino" dice beffarda e lo guardo male.

"Kevin muovi quel culo o arriveremo in ritardo" dice Justin e appena mi vede sbianca.

"Ci si vede bionda" dice Kevin per poi raggiungere il suo amico.

"Non è il mio ragazzo!"

"Come ti pare" urla per poi girare l'angolo e sparire.

Perché a me? Insomma non ho fatto nulla di male per avere Kevin Rose nella stessa scuola!

Spero sul serio che tenga a freno la lingua o Josh alla prima occasione lo picchia.

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora