CAPITOLO 47

7.6K 251 58
                                    

Josh's pov

Finita l'ultima lezione di scuola veniamo subito convocati al bunker da Jack.

A quanto pare abbiamo un lavoretto da fare e richiede la presenza di tutti noi.

Perciò eccomi qui, seduto sulla sedia ad aspettare l'arrivo di tutta la squadra.

"Ariet, perché non sei più tornata in classe?" chiede Cami appena Ariet si siede vicino a lei.

Quando l'infermiera l'aveva chiamata fuori dalla classe non è più tornata dentro e, a quanto pare, non c'era neanche alle lezioni dopo.

Avrei voluto scriverle se era tutto okay o se aveva bisogno di qualcosa, ma ho preferito lasciar perdere.

"Un problemino in casa, ma nulla di che, tranquilla" dice lei sviando l'argomento, ma so che sta mentendo.

"Allora non so se lo sapete ma da un po' di giorni, qui vicino, ha aperto un locale di spaccio. Vi chiederete cosa c'entriamo noi con tutto questo e beh la risposta è semplice. A capo del giro c'è David Parker" dice Zac.

A sentire quel nome mi bolle il sangue nelle vene e la rabbia inizia a salire.

Non sento parlare di lui da quando lasciò la città, ma a quanto pare è tornato da un bel po' di tempo e io manco me ne sono accorto.

"Chi sarebbe?" chiede Ariet con un tono indecifrabile e la guardo.

Non capisco se sta mentendo o se davvero non lo conosce.

Come farebbe a conoscerlo scusa?

Non ne ho idea, ma sta nascondendo qualcosa.

"Tempo fa lui e la sua squadra arrivarono qui come se nulla fosse, ancora non sapevano nulla di loro e loro di noi. Finché un giorno una nostra amica, insieme a Cami e Mary furono prese da loro con altre ragazze per poi essere vendute come prostitute" spiega Emmet e stringo forte i pugni. "Quando intervenimmo riuscimmo solo a salvare Cami, Mary e altre due ragazze, mentre tutte le altre le avevano appena uccise, per non lasciare prove"

"Dopo quel giorno lui e la sua squadra andarono via e non si sentì più nulla, ma a quanto pare è tornato da più di un mese e in silenzio si è sistemato di nuovo" continua Jack.

David è il fratello maggiore di Jack, sono uno l'opposto dell'altro e per quanto lo si possa odiare, un fratello è sempre un fratello e Jack lo sa bene.

"Io lo ammazzo quel figlio di puttana" dico incazzato e tutti mi guardano.

"Meglio tenerlo vivo per darlo alla polizia, Josh. Non sporcarti le mani per uno come lui" dice Zac e mi stupisco di ciò che ha appena detto.

Da quando suo fratello ha tentato il suicidio, Zac è come se avesse spento la sua umanità cattiva e brutale.

Non lo riconosco neanche più.

"Ci saranno sicuramente molti uomini, quindi per darci una mano ci saranno i Serpents" dice e tutti sbianchiamo. "Mettete da parte l'odio tra di voi e collaborate per una causa comune, mettere fuori gioco David una volta per tutte"

Non so per quale motivo i Serpents dovrebbero avercela con David, ma almeno avremmo altre mani dalla nostra parte.

Ci prepariamo e saliamo sulle auto separatamente.

Una volta arrivati a qualche chilometro di distanza dal locale, scendiamo e raggiungiamo i Serpents.

"La mia giornata si fa sempre più bella" dice Kevin con il suo solito ghigno e lo guardo in cagnesco.

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora