Appena sento la sveglia suonare mi alzo controvoglia e sveglio Cami.
"Ci sono, ci sono" dice alzandosi e sorrido.
Prendo le mie cose e andiamo in bagno.
"Come fai a farti la doccia alle cinque e mezza del mattino?!" dice mentre si lava i denti.
"Abitudine" dico uscendo dalla doccia e lei annuisce.
Mi asciugo in fretta e indosso un jeans nero, una canottiera nera infilata dentro i jeans e sopra una felpa corta.
Metto gli stivaletti con il tacco basso e mi lego i capelli in una coda alta.
Mi lavo i denti e metto un leggero filo di correttore e mascara, giusto per essere presentabile.
Usciamo dal bagno, mettiamo in ordine la stanza e poi scendiamo al piano di sotto.
Sono quasi tutti già presenti e nessuno osa dire niente a riguardo. La tensione è alta e quasi la si più vedere.
"Buongiorno" dice Jack.
"Ciao" diciamo in coro io e Cami.
Appena Matt, Travis e Dylan ci raggiungono tutti iniziano ad alzarsi dai loro posti.
"Possiamo andare" dice Jack alzandosi dal divano ed usciamo.
Zac non si è visto danessuna parte, né ieri sera né sta mattina. Sembra come essere scomparso.
Tutti raggiungiamo l'officina e ci muniamo di armi.
Io prendo il ghiaccio spray e il martello per staccare i barili.
Salgo in macchina con Josh e appena le porte si aprono usciamo.
Nessuno dei due dice niente, perfino la radio dell'auto è spenta e comincio seriamente a sentirmi in ansia.
Non ho mai fatto nulla di simile e se sbaglio mi faranno il culo.
Quando arriviamo alla superstrada cerchiamo di non dare nell'occhio separandoci.
Sento l'ansia aumentare a dismisura man mano che ci avviciniamo al luogo di attacco.
"Un chilometro e siete dietro al camion" dice Caleb dal woki toki.
"Ricevuto" dice Luke.
"Diamo inizio alle danze ragazzi" dice Dylan per sdrammatizzare e ci riesce.
"Sei pronta?" chiede Josh e annuisco.
Lui accelera e ci troviamo proprio dietro al camion.
La macchina di Matt e quella di Jack aumentano di velocità e vanno davanti facendolo rallentare.
"Okay telecamere spente. Tocca a te Ariet" dice Caleb.
Apro il finestrino, ma prima che esca Josh mi ferma.
"Stai attenta okay?" sussurra e annuisco.
Salgo sul cofano dell'auto e lui si avvicina di più al camion.
Mi lancio sulla scaletta, salgo in cima e raggiungo il primo gancio.
"Agganciato, vai!" dice Cami e spruzzo lo spray velocemente e con il martello lo faccio staccare.
"Si, vai con il prossimo" dice Emmet. "Bravi ragazzi, continuate così"
Salgo e raggiungo l'altro gancio con più manualità e sicurezza.
Appena Mary mi da il via libera faccio la stessa cosa di prima e si stacca.
"Okay Ariet l'ultimo" dice Emmet e salgo ancora.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...