CAPITOLO 36

8K 249 24
                                    

Josh's pov

"Josh la smetti? Io starei studiando" dice Cami appoggiata alla porta di camera mia.

È da quando siamo arrivati a casa che non faccio altro che tirare pugni al sacco da box che ho in camera.

Non so perché ma da quando ho detto ad Ariet di non farsi più vedere sembra avermi ascoltato.

Anche se onestamente avrei voluto che non lo facesse.

Andiamo non fa mai quello che dico, per una volta che volevo facesse il contrario, fa ciò che ho detto?!

Le donne sono incapibili, bisogna rassegnarci.

Alzo lo sguardo verso Cami che mi guarda storto e sorrido.

"Stare seduti sul letto con i libri sotto il naso e guardare il cellulare non è studiare, sorellina" dico e la sua faccia diventa bordeaux.

Adoro quando si arrabbia, soprattutto perché è alta si e no un metro e sessanta, e mi fa morire del ridere.

"Non sei simpatico! Io sto studiando alla grande, ma tu mi deconcentri!" urla arrabbiata e non posso fare a meno di ridere. "Josh smettila!"

"Okay okay, ora vado a farmi una doccia. Contenta?" chiedo avvicinandomi a lei e le do un bacio sulla fronte.

"Si" dice alzando gli occhi al cielo e sorrido.

Mia sorella è l'unica donna della mia vita, farei di tutto per vederla sorridere.

È l'unica luce che vede in mezzo a questo mondo di merda.

Entro in bagno e mi faccio una doccia veloce.

Dopo di che vado in camera e indosso dei pantaloncini da basket e basta.

Scendo al piano di sotto dove ci sono Matt, Travis e Dylan che giocano ai videogame.

Mentre Luke, Nate, Logan e Ariet sono sul tavolo da pranzo a studiare.

Ariet?!

Mi giro per vedere se ho visto bene e in effetti è vero.

È lì vicino a Logan con i capelli raccolti in una coda alta e una matita tra i denti.

Si vede lontano un miglio che non sta capendo nulla di quello che dice Logan, ma lei continua ad annuire e sorridere falsamente.

Scuoto la testa divertito ed entro in cucina a prendere qualcosa da bere.

"Nate sei idiota?!" urla Ariet.

"Ah sei qui, pensavo fossi di sopra ad allenarti" dice Logan entrando in cucina.

"Disturbavo Cami così ho smesso" dico alzando le spalle e lui annuisce.

"Sai che c'è Ariet e che se ti vede così le verrà un infarto?" dice ridendo.

"Si l'ho sentita e comunque sono cavoli suoi"

"Le ho detto di Justin. Lei non lo sapeva Josh"

"Ripeto sono cavoli suoi"

Usciamo dalla cucina e vedo Luke che continua a scrivere non so cosa su un foglio, Nate che tira palline di carta ad Ariet e lei che tran po' rompe la matita che ha in mano.

"Logan non mi viene! Ma possibile che non avessero nulla di meglio da fare che inventarsi certe cose?!" dice lei piagnucolando e alza lo sguardo e mi vede.

I suoi occhi tran po' escono dalle orbite e diventa paonazza.

"Le magliette ti fanno schifo?" dice ironicamente.

PromisedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora