*Ciao, scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi con wattpad e ho dovuto rifare tutto.
In ogni caso vi volevo avvisare che le pubblicazioni da oggi in poi saranno, fatte di sabato e se possibile anche domenica.
Detto ciò buona lettura💖*
Sono passati due giorni dalla riunione e ammetto che la mia ansia sta salendo sempre di più.Il piano che abbiamo pensato io e mio fratello era partito con l'essere solo un'idea, ma ora è diventata l'unica nostra possibilità di libertà.
Sono felice che Justin abbia accettato di darci una mano, anche se un po' contrario, ma quando ha saputo il piano ha accettato subito.
"I gruppi saranno i seguenti: come al solito Nate, Caleb e Thomas vi occuperete dei sistemi elettronici; Luke, Matt, Emmett, Mary, Allison, Justin, Archie e Zed vi occuperete delle guardie; mentre tutti gli altri al caveau" dice Jack e tutti annuiscono. "Con Ariet, per portare i soldi veri a Max, andrà Kevin"
Fantastico, non potevo stare con Jack o Logan, no! Con Kevin!
Non che lo odi, ma non mi fido del tutto di lui.
"Faremo coppia bionda" dice lui e lo guardo male.
"Vedi di non fare danni" dico e si finge offeso.
"Mai" dice e sorrido.
Vedo Josh sbuffare e mio fratello guardare in cagnesco Kevin.
Sotto, sotto sono tutti e due uguali.
"Per i soldi manca poco, domani mattina dovrei averceli tutti pronti" dice Emmett e Jack annuisce.
"Il furgone lo abbiamo già e la targa è stata tolta" dice Logan a Max.
"Okay"
"Per le auto che useremo come facciamo?" chiede Amanda, una dei Serpents.
È una ragazza tranquilla, ma non si fa scrupoli quando si tratta di questi argomenti.
Ha i capelli neri corti e gli occhi di un verde smeraldo, carnagione chiara e alta più o meno quanto me.
"Andremo al rave a prenderci delle auto veloci e potenti, ogni coppia dovrà averne una" spiega Emmett e ci alziamo dal divano.
"Kevin, Ariet venite un secondo" chiede Caleb e ci avviciniamo. "Vedete questa strada? Ecco questa è quella che dovrete prendere per arrivare da Max. È una strada tutta dritta se non per qualche curva. Quando farete lo scambio con i soldi dovrete lasciare il furgone a Max"
"D'accordo, l'auto ce la porterà lui? No?" chiedo e annuisce.
"Si esatto, dovrete essere veloci, anche perché dovrete raggiungere tutti noi"
"Guiderò io allora, se no arriviamo la mattina dopo" dice Kevin e lo guardo male.
"Sono più brava di te, stanne certo"
"Lo vedremo oggi"
Sbuffo ed usciamo di casa, saliamo in auto e raggiungiamo il rave.
È da un po' che non mettiamo piede là e onestamente mi manca parecchio.
Mi dispiace per Max che non possa uscire, ma Allison gli farà compagnia visto che avranno molto da dirsi.
Oh altro che!
Appena arriviamo la situazione è sempre la stessa, macchine, ragazze nude e ancora macchine.
"Allora a chi sfiliamo le auto?" chiede Travis.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...